Orologico Forum 3.0

Mi sposo... Consigli orologio

Re:Mi sposo... Consigli orologio
« Risposta #15 il: Gennaio 09, 2014, 18:30:55 pm »
A furai di guardare foto ecc. mi sto letteralemnte innamorando del Nomos Tangente, nuovo su che cifre si trova? e usato sarebbe id facile reperibilità?

Patrizio

  • *****
  • 15852
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Mi sposo... Consigli orologio
« Risposta #16 il: Gennaio 09, 2014, 18:35:25 pm »
http://www.nomos-store.com/en/Watches/Tangente/Watches-with-manual-winding/Tangente-stainless-steel-back.html

usati non se ne trovano granchè
scontistica pressochè zero
1320 col fondello chiuso
1500 col fondello aperto...

- Homo sapiens non urinat in ventum -


Re:Mi sposo... Consigli orologio
« Risposta #17 il: Gennaio 09, 2014, 19:25:10 pm »
Sigh, immaginavo fosse così, avevo già visto il prezzo li sullo store... Su Chrono24 ho visto che ci sono dei prezzi sul migliaio, è affidabile come sito (lo uso spesso per guardare orologi ecc ma non ho mai acquistato nulla da li) che voi sappiate?

ALAN FORD

  • *****
  • 8004
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Mi sposo... Consigli orologio
« Risposta #18 il: Gennaio 09, 2014, 20:04:20 pm »
Sigh, immaginavo fosse così, avevo già visto il prezzo li sullo store... Su Chrono24 ho visto che ci sono dei prezzi sul migliaio, è affidabile come sito (lo uso spesso per guardare orologi ecc ma non ho mai acquistato nulla da li) che voi sappiate?

Chrono 24 è una piattaforma, non è che conosce i propri inserzionisti, io ci ho venduto ed ero affidabile, ma io so' io! ;D
Poi non ce ne sono in Italia, io senza vederlo un orologio non lo comprerei mai da uno sconosciuto.
Mettiti in contatto con il forumista Severo (cicci) è distributore per l'Italia, vedrai che ti tratterà bene.

Re:Mi sposo... Consigli orologio
« Risposta #19 il: Gennaio 09, 2014, 20:11:23 pm »
Chrono 24 è una piattaforma, non è che conosce i propri inserzionisti, io ci ho venduto ed ero affidabile, ma io so' io! ;D
Poi non ce ne sono in Italia, io senza vederlo un orologio non lo comprerei mai da uno sconosciuto.
Mettiti in contatto con il forumista Severo (cicci) è distributore per l'Italia, vedrai che ti tratterà bene.

Perfetto grazie mille, allora adesso vedrò il da farsi, dalle foto mi ha proprio letteralmente rapito :D

Re:Mi sposo... Consigli orologio
« Risposta #20 il: Gennaio 09, 2014, 20:19:26 pm »
E dello Stowa Antea che mi dite?

massotto1

Re:Mi sposo... Consigli orologio
« Risposta #21 il: Gennaio 09, 2014, 22:34:32 pm »
lascia perdere epos

io dare un occhio ai nomos anche se con datario si fa un po' oltre

mi fa sorridere il tuo post perchè io mi sposo a settembre...pare...

Non farlo.....non farti fregare così.... Resisti per amor di Dio.... Ma perchè uno si deve auto lesionare così .... ;D

Non farlo....fidati.... ;)

Re:Mi sposo... Consigli orologio
« Risposta #22 il: Gennaio 10, 2014, 10:39:04 am »
Ciao, penso di essermi deciso e credo che acquisterò il Max Bill, pensavo però di prendere il manuale che misura 34mm considerando che l'orologio è praticamente solo quadrante non vorrei che facesse l'effetto padellone a prendere l'automatico da 38, voi che dite? La circonferenza del mio polso è 17cm... Consigli su dove acquistarlo o magari sapreste darmi qualche contatto?
Il Nomos attualmente è per me fuori budget al prezzo del sito di 1500€ ma penso che lo acquisterò successivamente visto che mi sono innamorato...
Grazie.

tizioecaio

Re:Mi sposo... Consigli orologio
« Risposta #23 il: Gennaio 10, 2014, 10:52:06 am »
lascia perdere epos

io dare un occhio ai nomos anche se con datario si fa un po' oltre

mi fa sorridere il tuo post perchè io mi sposo a settembre...pare...

Non farlo.....non farti fregare così.... Resisti per amor di Dio.... Ma perchè uno si deve auto lesionare così .... ;D

Non farlo....fidati.... ;)
Finalmente un quotabile consiglio! ;)

Patrizio

  • *****
  • 15852
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Mi sposo... Consigli orologio
« Risposta #24 il: Gennaio 10, 2014, 11:11:49 am »
ma fatela finita che siete due pecorelle

max bill mi piace
non se ne trovano moltissimi in giro
nomos è su altro pianeta...
- Homo sapiens non urinat in ventum -


ALAN FORD

  • *****
  • 8004
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Mi sposo... Consigli orologio
« Risposta #25 il: Gennaio 10, 2014, 11:13:43 am »
Ciao, penso di essermi deciso e credo che acquisterò il Max Bill, pensavo però di prendere il manuale che misura 34mm considerando che l'orologio è praticamente solo quadrante non vorrei che facesse l'effetto padellone a prendere l'automatico da 38, voi che dite? La circonferenza del mio polso è 17cm... Consigli su dove acquistarlo o magari sapreste darmi qualche contatto?
Il Nomos attualmente è per me fuori budget al prezzo del sito di 1500€ ma penso che lo acquisterò successivamente visto che mi sono innamorato...
Grazie.

Ma i Nomos ci sono anche da 1000 euro.

Patrizio

  • *****
  • 15852
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Mi sposo... Consigli orologio
« Risposta #26 il: Gennaio 10, 2014, 11:39:10 am »
credo che il più basso sia 1320 se non sbaglio
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Re:Mi sposo... Consigli orologio
« Risposta #27 il: Gennaio 10, 2014, 11:56:43 am »
Ciao, penso di essermi deciso e credo che acquisterò il Max Bill, pensavo però di prendere il manuale che misura 34mm considerando che l'orologio è praticamente solo quadrante non vorrei che facesse l'effetto padellone a prendere l'automatico da 38, voi che dite? La circonferenza del mio polso è 17cm... Consigli su dove acquistarlo o magari sapreste darmi qualche contatto?
Il Nomos attualmente è per me fuori budget al prezzo del sito di 1500€ ma penso che lo acquisterò successivamente visto che mi sono innamorato...
Grazie.

Ma i Nomos ci sono anche da 1000 euro.

Il tangente da 36?

Patrizio

  • *****
  • 15852
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Mi sposo... Consigli orologio
« Risposta #28 il: Gennaio 10, 2014, 12:06:34 pm »
- Homo sapiens non urinat in ventum -


tizioecaio

Re:Mi sposo... Consigli orologio
« Risposta #29 il: Gennaio 10, 2014, 12:13:54 pm »
ma fatela finita che siete due pecorelle

max bill mi piace
non se ne trovano moltissimi in giro
nomos è su altro pianeta...
No..pecorella no dai.... :(