Orologico Forum 3.0

Questo WE al polso?

Il New

  • ****
  • 296
  • Più so, più so di non sapere
    • Mostra profilo
Re:Questo WE al polso?
« Risposta #90 il: Ottobre 17, 2015, 16:03:46 pm »
Due oversize che usi da mesi? Due panerai poi?  :D

Uno Giusè, UNO. L'altro te l'ho fatto vedere quale esempio di abbigliamento casual seppur con la giacca e la camicia :P Leggi bene Cribbio :D

Oversize? Sin dal 1990.... :P



Basta non andare in giro vestiti come pinguini con le putrelle al polso :D
BELLISSIMO!

Re:Questo WE al polso?
« Risposta #91 il: Ottobre 17, 2015, 16:57:11 pm »
Il giochetto di uno é chiaro ... basta dargli spago e lui lo mette in atto (il suo giochetto) ... basta non dargli spago ..
e credo che ci siamo capiti in più di qualcuno... (fra quelli che conosco)

Faccio i complimenti ai tanti capolavori che ho visto in questo topic .. avete orologi bellissimi ma già lo sapevo, perdonate me se metto ora la foto del mio .. ma se avete giá perdonato ciaca potete farlo anche con me  :D Indossato rigorosamente a maniche corte ... e lo dedico a ciaca  ;D




Quando si dice ultrapiatto da cerimonia... :D
Non c'è nulla di nobile nell'essere superiore a qualcun'altro.
La vera nobiltà è essere superiore a chi eravamo ieri.
-Samuel Johnson-

Re:Questo WE al polso?
« Risposta #92 il: Ottobre 17, 2015, 16:58:16 pm »
Due oversize che usi da mesi? Due panerai poi?  :D

Uno Giusè, UNO. L'altro te l'ho fatto vedere quale esempio di abbigliamento casual seppur con la giacca e la camicia :P Leggi bene Cribbio :D

Oversize? Sin dal 1990.... :P



Basta non andare in giro vestiti come pinguini con le putrelle al polso :D
BELLISSIMO!


Almeno l'oversize nel destriero ha un senso fisico. ;D
Non c'è nulla di nobile nell'essere superiore a qualcun'altro.
La vera nobiltà è essere superiore a chi eravamo ieri.
-Samuel Johnson-

Errol

  • *****
  • 3666
    • Mostra profilo
Re:Questo WE al polso?
« Risposta #93 il: Ottobre 17, 2015, 18:11:12 pm »
Due oversize che usi da mesi? Due panerai poi?  :D

Uno Giusè, UNO. L'altro te l'ho fatto vedere quale esempio di abbigliamento casual seppur con la giacca e la camicia :P Leggi bene Cribbio :D

Oversize? Sin dal 1990.... :P



Basta non andare in giro vestiti come pinguini con le putrelle al polso :D
BELLISSIMO!


Almeno l'oversize nel destriero ha un senso fisico. ;D

Ciaca ci dirà ma quello non è il Destriero ma il Gran Complication.... Manca giusto un tourbillon , giusto Angelo??
        

palombaro

  • *****
  • 1204
  • M i c h e . .
    • Mostra profilo
Re:Questo WE al polso?
« Risposta #94 il: Ottobre 17, 2015, 18:32:23 pm »
Il giochetto di uno é chiaro ... basta dargli spago e lui lo mette in atto (il suo giochetto) ... basta non dargli spago ..
e credo che ci siamo capiti in più di qualcuno... (fra quelli che conosco)

Faccio i complimenti ai tanti capolavori che ho visto in questo topic .. avete orologi bellissimi ma già lo sapevo, perdonate me se metto ora la foto del mio .. ma se avete giá perdonato ciaca potete farlo anche con me  :D Indossato rigorosamente a maniche corte ... e lo dedico a ciaca  ;D



Quando si dice ultrapiatto da cerimonia... :D

Dopo tanti anni di onorato servizio su un sommergibile, questo di cerimonie non ne ha mai viste  ;) quando è stato smantellato il sommergibile l'ho recuperato e ora ho in servo per lui un progetto (tempo permettendo) ...
***

ciaca

  • *****
  • 13194
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Questo WE al polso?
« Risposta #95 il: Ottobre 17, 2015, 18:38:39 pm »
Citazione
Manca giusto un tourbillon , giusto Angelo??

Si, niente turbo :)
"A megghiu parola è chidda ca un si dici"

erm2833

Re:Questo WE al polso?
« Risposta #96 il: Ottobre 17, 2015, 19:01:02 pm »
G.C. + turbo uguale?

ALAN FORD

  • *****
  • 8008
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Questo WE al polso?
« Risposta #97 il: Ottobre 17, 2015, 19:10:31 pm »
Ragazzi non cominciamo a contraddire e mettere in dubbio Ciaca che è diventato il nostro mentore da qualche mese a questa parte .

Se lui dice che Ebel non va bene eleganti è così...anche se poi si contraddice con Panerai non importa ...lui è il mentore e può farlo ...

Siamo noi che probabilmente non avevamo capito bene ....a volte le parole hanno doppi significati e il rosso può mutarsi in viola... 8) :P

L'importante è non citare neppure per sbaglio il Submariner...  :P :P

Ma io Ti adoro, finalmente si ride in questo forum serioso......manco si parlasse di orologi. Io voglio Ridere Mass8, Ridere......Palombaro, ma quale corda, ma chissenefrega se, rimanendo nell'educato e nell'ironico, ognuno lancia le sue frecciate. Paolmbaro, mica Ciaca poi ha bisogno di difensori o di stampelle........

Abitate nella stessa città, andateci a prendervi un aperitivo e spettegolare su di noi! :D

guagua72

  • *****
  • 2607
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Questo WE al polso?
« Risposta #98 il: Ottobre 17, 2015, 20:06:34 pm »
Ragazzi non cominciamo a contraddire e mettere in dubbio Ciaca che è diventato il nostro mentore da qualche mese a questa parte .

Se lui dice che Ebel non va bene eleganti è così...anche se poi si contraddice con Panerai non importa ...lui è il mentore e può farlo ...

Siamo noi che probabilmente non avevamo capito bene ....a volte le parole hanno doppi significati e il rosso può mutarsi in viola... 8) :P

L'importante è non citare neppure per sbaglio il Submariner...  :P :P

Ma io Ti adoro, finalmente si ride in questo forum serioso......manco si parlasse di orologi. Io voglio Ridere Mass8, Ridere......Palombaro, ma quale corda, ma chissenefrega se, rimanendo nell'educato e nell'ironico, ognuno lancia le sue frecciate. Paolmbaro, mica Ciaca poi ha bisogno di difensori o di stampelle........

Abitate nella stessa città, andateci a prendervi un aperitivo e spettegolare su di noi! :D

Alessandrino, e chi ti dice che non lo abbiamo già fatto?
A parte gli scherzi non conosco Massotto, però mi scappa da ridere quando interviene......sarà l'effetto di lambrusco e tortellini.....


Re:Questo WE al polso?
« Risposta #99 il: Ottobre 17, 2015, 20:47:11 pm »
Ma quante caxxo di cerimonie frequentate qui ?

L'ultima cerimonia mondana che ho frequentato è stata il mio matrimonio , 20 anni fa , e sono ancora qui che la maledìco !  8)

.. E non mi ricordo neanche che orologio indossavo ... :'(

Voi e le vostre cerimonie , abiti , dinette .... Fancu.... :P :P

ALAN FORD

  • *****
  • 8008
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Questo WE al polso?
« Risposta #100 il: Ottobre 17, 2015, 20:53:24 pm »
Ragazzi non cominciamo a contraddire e mettere in dubbio Ciaca che è diventato il nostro mentore da qualche mese a questa parte .

Se lui dice che Ebel non va bene eleganti è così...anche se poi si contraddice con Panerai non importa ...lui è il mentore e può farlo ...

Siamo noi che probabilmente non avevamo capito bene ....a volte le parole hanno doppi significati e il rosso può mutarsi in viola... 8) :P

L'importante è non citare neppure per sbaglio il Submariner...  :P :P

Ma io Ti adoro, finalmente si ride in questo forum serioso......manco si parlasse di orologi. Io voglio Ridere Mass8, Ridere......Palombaro, ma quale corda, ma chissenefrega se, rimanendo nell'educato e nell'ironico, ognuno lancia le sue frecciate. Paolmbaro, mica Ciaca poi ha bisogno di difensori o di stampelle........

Abitate nella stessa città, andateci a prendervi un aperitivo e spettegolare su di noi! :D

Alessandrino, e chi ti dice che non lo abbiamo già fatto?
A parte gli scherzi non conosco Massotto, però mi scappa da ridere quando interviene......sarà l'effetto di lambrusco e tortellini.....

Massimo è mio amico, d'altronde mica tutti i miei amici possono capire di orologi! 8)

gidi_34

Re:Questo WE al polso?
« Risposta #101 il: Ottobre 17, 2015, 21:02:38 pm »
Due oversize che usi da mesi? Due panerai poi?  :D

Uno Giusè, UNO. L'altro te l'ho fatto vedere quale esempio di abbigliamento casual seppur con la giacca e la camicia :P Leggi bene Cribbio :D

Oversize? Sin dal 1990.... :P



Basta non andare in giro vestiti come pinguini con le putrelle al polso :D

ora si ;)

Tieni presente che io son sempre vestito come te in questa foto e in quella del panerai al massimo...quindi i 40-42 di diametro non sono per me un problemone...quando devo per forza di cose indossare l'abito l'orologio non lo metto...perchè non ne ho da accoppiare come si deve...dovrei forse prendere un nomos con quei 2k di cui al post che ho aperto...dovrei decidermi cribbio!

Istaro

  • *****
  • 3658
    • Mostra profilo
Re:Questo WE al polso?
« Risposta #102 il: Ottobre 17, 2015, 22:25:04 pm »
quando devo per forza di cose indossare l'abito l'orologio non lo metto...perchè non ne ho da accoppiare come si deve...dovrei forse prendere un nomos con quei 2k di cui al post che ho aperto...dovrei decidermi cribbio!

E deciditi, dai!  :D
"Non esistono venti favorevoli per il marinaio che non sa dove andare" (Seneca)

gidi_34

Re:Questo WE al polso?
« Risposta #103 il: Ottobre 17, 2015, 22:55:32 pm »
quasi quasi quei 2k...mi rimane anche qualcosina :)

ciaca

  • *****
  • 13194
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Questo WE al polso?
« Risposta #104 il: Ottobre 18, 2015, 00:29:46 am »
Citazione
Ma quante caxxo di cerimonie frequentate qui ?

Tu che sei appassionato di submariner quante immersioni fai a settimana?
E chi ama i Panerai quante navi militari affonda a dorso di slc?
Come si possono amare i subacquei o i militari senza essere subacquei e militari così si possono amare gli eleganti senza essere frequentatori di cerimonie :D
"A megghiu parola è chidda ca un si dici"