Orologico Forum 3.0

Angelus Tourbillon Lumière

mbelt

  • *****
  • 5542
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Angelus Tourbillon Lumière
« Risposta #30 il: Marzo 05, 2016, 23:09:13 pm »
Ho cercato qualcosa su chi c'è dietro alle quinte di Angelus, ma non ho trovato nulla....
Riguardando il calibro mi sbilancio, e dico che è di Papi.
Contro ogni talebanismo, ora e sempre

fabri5.5

  • *****
  • 12287
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Angelus Tourbillon Lumière
« Risposta #31 il: Marzo 06, 2016, 00:19:28 am »
Ho cercato qualcosa su chi c'è dietro alle quinte di Angelus, ma non ho trovato nulla....
Riguardando il calibro mi sbilancio, e dico che è di Papi.

riguardo il chi costruisce,sai benissimo che la Svizzera è omertosa,
per quello che so,i soldi per il rilancio del marchio sono giapponesi e il delegato alla costruzione è La Joux-Perret !!!
non mi viene difficile crderlo,perchè tutto quello che c'è di Graham e Arnold & Son complicato è loro,
più il Corum sapphire tourbillon,Maurice Lacroix masterpiece tourbillon retrograde e buona parte dei complicati di Hysek,
quindi hanno tutte le competenze per fare lavori di rilievo.

Re:Angelus Tourbillon Lumière
« Risposta #32 il: Marzo 06, 2016, 00:23:25 am »
Ho cercato qualcosa su chi c'è dietro alle quinte di Angelus, ma non ho trovato nulla....
Riguardando il calibro mi sbilancio, e dico che è di Papi.

riguardo il chi costruisce,sai benissimo che la Svizzera è omertosa,
per quello che so,i soldi per il rilancio del marchio sono giapponesi e il delegato alla costruzione è La Joux-Perret !!!
non mi viene difficile crderlo,perchè tutto quello che c'è di Graham e Arnold & Son complicato è loro,
più il Corum sapphire tourbillon,Maurice Lacroix masterpiece tourbillon retrograde e buona parte dei complicati di Hysek,
quindi hanno tutte le competenze per fare lavori di rilievo.

Trovato qualcosa....la Joux Perret è proprietaria di Angelus. la JP è di proprietà di Prothor, che è di proprietà di Citizen.

mbelt

  • *****
  • 5542
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Angelus Tourbillon Lumière
« Risposta #33 il: Marzo 06, 2016, 09:31:22 am »
Direi che il mistero è risolto, è La Joux Perret.
Contro ogni talebanismo, ora e sempre

Re:Angelus Tourbillon Lumière
« Risposta #34 il: Marzo 06, 2016, 09:44:59 am »
La assoluta inferiore originalità del design di questi ultimi modelli postati rispetto al Lumière non può però passare in secondo piano.
Il rattrapante poi non mi piace proprio per nulla, lo trovo confusionario e persino banale nello stile, assomiglia ad un Tag Heuer di ultima generazione.
Non c'è nulla di nobile nell'essere superiore a qualcun'altro.
La vera nobiltà è essere superiore a chi eravamo ieri.
-Samuel Johnson-