Orologico Forum 3.0

Blancpain 2585F 1130 Perpetual Calendar Flyback Chronograph vostro parere...

Re:Blancpain 2585F 1130 Perpetual Calendar Flyback Chronograph vostro parere...
« Risposta #15 il: Settembre 07, 2016, 09:26:44 am »
È interessante . Quanto è di diametro? Mi piace questa sua semi sportività.
Il tutto in soli 38mm....orologio anche molto preciso...
Alessandro

Re:Blancpain 2585F 1130 Perpetual Calendar Flyback Chronograph vostro parere...
« Risposta #16 il: Settembre 07, 2016, 09:42:47 am »
Comunque  per l'orologio dovrei cedere il Blancpain 1185, il franck muller casablanca  più due orologi minori d'epoca. .un constellation  pie pan in oro e un cioccolatone  omega 3950 in oro rosa

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Blancpain 2585F 1130 Perpetual Calendar Flyback Chronograph vostro parere...
« Risposta #17 il: Settembre 07, 2016, 09:46:33 am »
Eviterei l'1185 se fosse possibile...gli altri 2 si, senza problemi!

Errol

  • *****
  • 3666
    • Mostra profilo
Re:Blancpain 2585F 1130 Perpetual Calendar Flyback Chronograph vostro parere...
« Risposta #18 il: Settembre 07, 2016, 10:50:26 am »
Comunque  per l'orologio dovrei cedere il Blancpain 1185, il franck muller casablanca  più due orologi minori d'epoca. .un constellation  pie pan in oro e un cioccolatone  omega 3950 in oro rosa

e ancora ci pensi??
        

Re:Blancpain 2585F 1130 Perpetual Calendar Flyback Chronograph vostro parere...
« Risposta #19 il: Settembre 07, 2016, 10:58:02 am »
Comunque  per l'orologio dovrei cedere il Blancpain 1185, il franck muller casablanca  più due orologi minori d'epoca. .un constellation  pie pan in oro e un cioccolatone  omega 3950 in oro rosa

e ancora ci pensi??


Se sei in grado di usare il Blancpain in modo disinvolto ed universale io lo farei, come detto non è certo facile trovare un pluricomplicato che potenzialmente si può usare tutti i giorni ed in tutte le stagioni, in questo è una mosca bianca.
Degli orologi che devi dare indietro al netto dell'oro nessuno ha il pregio/i di questo BP.IMHO
(L'118X te lo ritrovi anche nel cronoperpetuo quindi cederei anche quello che già hai.) :)
Non c'è nulla di nobile nell'essere superiore a qualcun'altro.
La vera nobiltà è essere superiore a chi eravamo ieri.
-Samuel Johnson-

ALAN FORD

  • *****
  • 8004
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Blancpain 2585F 1130 Perpetual Calendar Flyback Chronograph vostro parere...
« Risposta #20 il: Settembre 07, 2016, 11:01:14 am »
Per me 12K sono un'utopia, io il mio Girard Perregaux Laureato crono perpetuale in oro bianco non sono riuscito a venderlo ad 8K!
Lo permutai poi con un Daytona in acciaio valore intorno ai 7K.

Re:Blancpain 2585F 1130 Perpetual Calendar Flyback Chronograph vostro parere...
« Risposta #21 il: Settembre 07, 2016, 11:07:14 am »
Si ma deve comprare e da reseller da quello che ho capito, non deve mica cedere, in più ha anche le permute. ;)
Non c'è nulla di nobile nell'essere superiore a qualcun'altro.
La vera nobiltà è essere superiore a chi eravamo ieri.
-Samuel Johnson-

Re:Blancpain 2585F 1130 Perpetual Calendar Flyback Chronograph vostro parere...
« Risposta #22 il: Settembre 07, 2016, 12:01:13 pm »
Si ma deve comprare e da reseller da quello che ho capito, non deve mica cedere, in più ha anche le permute. ;)


Tutto vero...non so cosa possa valere tra privati  supponendo  di trovarlo. ...comunque  su chrono 24   completo  battono tutti su quelle cifre,in alcuni casi anche di più. ..io comunque  non caccerei una lira oltre agli orologi...anche se a conti fatti mi costerebbe 9-9,5k

Errol

  • *****
  • 3666
    • Mostra profilo
Re:Blancpain 2585F 1130 Perpetual Calendar Flyback Chronograph vostro parere...
« Risposta #23 il: Settembre 07, 2016, 12:16:21 pm »
Per me 12K sono un'utopia, io il mio Girard Perregaux Laureato crono perpetuale in oro bianco non sono riuscito a venderlo ad 8K!
Lo permutai poi con un Daytona in acciaio valore intorno ai 7K.

i GP presso i reseller sono considerati veramente invendibili al pari di altri marchi con cui non hanno nulla da spartire per qualità.
quel Laureato tuo ancora mi brucia....peccato non accettasti la mia offerta, hai preferito un Rolex a due Jaeger....te possino....però te vojo bene lo stesso
        

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Blancpain 2585F 1130 Perpetual Calendar Flyback Chronograph vostro parere...
« Risposta #24 il: Settembre 07, 2016, 12:41:01 pm »
Per me 12K sono un'utopia, io il mio Girard Perregaux Laureato crono perpetuale in oro bianco non sono riuscito a venderlo ad 8K!
Lo permutai poi con un Daytona in acciaio valore intorno ai 7K.

i GP presso i reseller sono considerati veramente invendibili al pari di altri marchi con cui non hanno nulla da spartire per qualità.
quel Laureato tuo ancora mi brucia....peccato non accettasti la mia offerta, hai preferito un Rolex a due Jaeger....te possino....però te vojo bene lo stesso

Te credo sennò stava da capo a 12 😁
Due Jaeger se li dava sui denti poi...come il GP!

Errol

  • *****
  • 3666
    • Mostra profilo
Re:Blancpain 2585F 1130 Perpetual Calendar Flyback Chronograph vostro parere...
« Risposta #25 il: Settembre 07, 2016, 12:57:00 pm »
Per me 12K sono un'utopia, io il mio Girard Perregaux Laureato crono perpetuale in oro bianco non sono riuscito a venderlo ad 8K!
Lo permutai poi con un Daytona in acciaio valore intorno ai 7K.

i GP presso i reseller sono considerati veramente invendibili al pari di altri marchi con cui non hanno nulla da spartire per qualità.
quel Laureato tuo ancora mi brucia....peccato non accettasti la mia offerta, hai preferito un Rolex a due Jaeger....te possino....però te vojo bene lo stesso

Te credo sennò stava da capo a 12 😁
Due Jaeger se li dava sui denti poi...come il GP!

 tu dici? li permutai dal mio reseller che me li valutò qualche migliaio di euro in più dei 7000 indicati da Ala come valore al tempo di un Daytona.

comunque tornando alla richiesta di parere, io continuo a dire che nulla di quello che dovresti cedere mi sembra tale da farti desistere dalla permuta, inoltre mi sembra che alla fine qualsiasi cosa capita sempre quei due (il 1185 ed il Casablanca) entrano nel giro permuta, mi sembra chiaro che hai deciso a livello conscio o inconscio di venderli.
        

GEKKO

  • *****
  • 1585
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Blancpain 2585F 1130 Perpetual Calendar Flyback Chronograph vostro parere...
« Risposta #26 il: Settembre 07, 2016, 12:57:42 pm »
Non mi piace nulla di questo orologio. Qualcuno rabbrividirà ma mi sembra un Citizen del centro commerciale...

range

  • *****
  • 1066
    • Mostra profilo
Re:Blancpain 2585F 1130 Perpetual Calendar Flyback Chronograph vostro parere...
« Risposta #27 il: Settembre 07, 2016, 14:03:00 pm »
Non male... andrebbe provato al polso.

PESSOA67

  • *****
  • 1457
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Blancpain 2585F 1130 Perpetual Calendar Flyback Chronograph vostro parere...
« Risposta #28 il: Settembre 07, 2016, 14:13:53 pm »
Io rispetto alle permute lo farei lo scambio
Saluti
Roberto

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Blancpain 2585F 1130 Perpetual Calendar Flyback Chronograph vostro parere...
« Risposta #29 il: Settembre 07, 2016, 16:15:06 pm »
Per me 12K sono un'utopia, io il mio Girard Perregaux Laureato crono perpetuale in oro bianco non sono riuscito a venderlo ad 8K!
Lo permutai poi con un Daytona in acciaio valore intorno ai 7K.

i GP presso i reseller sono considerati veramente invendibili al pari di altri marchi con cui non hanno nulla da spartire per qualità.
quel Laureato tuo ancora mi brucia....peccato non accettasti la mia offerta, hai preferito un Rolex a due Jaeger....te possino....però te vojo bene lo stesso

Te credo sennò stava da capo a 12 😁
Due Jaeger se li dava sui denti poi...come il GP!

 tu dici? li permutai dal mio reseller che me li valutò qualche migliaio di euro in più dei 7000 indicati da Ala come valore al tempo di un Daytona.

comunque tornando alla richiesta di parere, io continuo a dire che nulla di quello che dovresti cedere mi sembra tale da farti desistere dalla permuta, inoltre mi sembra che alla fine qualsiasi cosa capita sempre quei due (il 1185 ed il Casablanca) entrano nel giro permuta, mi sembra chiaro che hai deciso a livello conscio o inconscio di venderli.

Il reseller ha un giro molto più ampio e se li dovesse tenere in negozio per qualche tempo (dipende dal rteseller) non gli pesano.
Mentre un privato si dovrebbe sbattere per darli via anche perchè  in trattavi tra privati i prezzi sono altri rispetto agli orologio da negozio.