Orologico Forum 3.0

Orologi personaggi pubblici

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Orologi personaggi pubblici
« Risposta #240 il: Marzo 02, 2018, 17:45:52 pm »
La descriverei esattamente come te !! (Senza entrare in dissertazioni più impegnate sulla femminilità, visto che si può esserlo anche vestiti in ciabatte).

Poi ci sarà sempre qualche commento discordante, ma ricordo di una mia conoscente che aveva un’amica bellissima... solo che, quando doveva descriverla a terzi, riferiva “mah, è molto simpatica...”

Mi sembra di leggere la descrizione di un’altra foto! “Improbabile anello”, “bracciale di Abdul”, “labbra che non ci sono” ...

Come mai cotanto livore nei confronti di questa signorina?
Io mi sento di convenire con l’energico giudizio di Roberto, forse crudo purtuttavia estremamente efficace e sintetico ... ‘na gnocca!! :)


Un’abbronzatura impeccabile. Mi piace come le calza l’orologio, crea un contrasto con la sua persona che ne esalta la femminilità.

Shorts e canottiera traforata, un unico improbabile anello, bracciale preso da abdul davanti al chiringuito, trucco approssimativo ad esaltare labbra che non ci sono, sigaretta da camionista e un orologio grande come un cucù che ciondola stile bambina di 4 anni con le scarpe della mamma. Nella migliore delle ipotesi (le concedo il dubbio) flip flop di plastica ai piedi. Il tizio dietro indossa una giacca (e stesso orologio?), quindi uno dei due probabilmente è un clown in quel contesto.
Bug hai seri problemi con il concetto di "femminilità"  :P

Eh...tu come la definiresti? Ehehehe :D :D ;)

Bravo Bug hai centrato in pieno il senso delle mie lettere. E’ un commento nudo e crudo sulla ragazza nella foto. Non sul vestito o su come porta certe cose. Quelle cose le sappiamo e conosciamo tutti (condivido il tuo commento in merito alle ciabatte a proposito). Per cui godiamocela per quel che e senza troppe pippe...mentali! :D :D :D

Istaro

  • *****
  • 3658
    • Mostra profilo
Re:Orologi personaggi pubblici
« Risposta #241 il: Marzo 02, 2018, 18:14:00 pm »
Priscilla non ha commentato l'essere "gnocca" della Palmas (prospettiva che sicuramente a lei interessa meno... ;)), ma l'osservazione di Bug04 (non ricordo il vero nome) sull'orologio che "ne esalta la femminilità".

Ribadire la bellezza fisica significa non aver colto il senso di quell'osservazione.
"Non esistono venti favorevoli per il marinaio che non sa dove andare" (Seneca)

Bonimba

Re:Orologi personaggi pubblici
« Risposta #242 il: Marzo 02, 2018, 18:17:18 pm »
Però il concetto di femminilità l'ha introdotto Bug.
E di femminilità da quella foto ne traspare poca , almeno secondo me.
Da dove viene esaltata la femminilità da un orologio portato largo , che cascherebbe sulla mano se il braccio fosse abbassato e messo  pure di traverso?
Per il resto che  sia una bella donna( eufemismo) non lo discute nessuno...


« Ultima modifica: Marzo 02, 2018, 18:23:48 pm da Bonimba »

Bug04

  • ****
  • 462
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Orologi personaggi pubblici
« Risposta #243 il: Marzo 02, 2018, 18:29:05 pm »
Il senso dell’osservazione era chiarissimo suvvia.

Semplicemente si manteneva il discorso al giusto livello.
Ma visto che torna l’argomento ...
trovo di dubbio gusto speculare sulla femminilità di una persona sulla base di come è vestita (peraltro con commenti portati all’estremo o inutili congetture tipo l’ipotesi di quali calzature indossi, che denotano un chiaro livore).
Mi sembra che queste speculazioni denotino quantomeno assenza di reali motivazioni.

Per miei gusti personali comunque, l’orologio lasco al polso di una donna piace e trovo esalti la femminilità di chi lo indossa.



Priscilla non ha commentato l'essere "gnocca" della Palmas (prospettiva che sicuramente a lei interessa meno... ;)), ma l'osservazione di Bug04 (non ricordo il vero nome) sull'orologio che "ne esalta la femminilità".

Ribadire la bellezza fisica significa non aver colto il senso di quell'osservazione.

fansie

  • *****
  • 3546
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Orologi personaggi pubblici
« Risposta #244 il: Marzo 02, 2018, 18:37:55 pm »
Io sono un toscanaccio, sono abituato a bere il brunello e non lo champagne... Ma l'impugnatura del calice quasi dal bordo dove si appoggia la bocca, é corretta?!
(che forum di chicchettoni!!!) (io no, eh!  :D)
Federico

Re:Orologi personaggi pubblici
« Risposta #245 il: Marzo 02, 2018, 18:53:40 pm »
Nessun livore di alcun tipo avevo messo anche un  :P alla fine. Per i pettegolezzi ho delle amiche più attrezzate che un forum di uomini.
Che la ragazza in questione (francamente ho cercato con Google per sapere chi fosse) sia sessualmente attraente sono la prima a dirlo, mica sono cieca. Che in quella foto però ci sia qualcosa di "femminile" è oggettivamente dubbio.
La foto dell'altra ragazza postata in precedenza l'ho commentata anche io positivamente. Confrontala con questa e dimmi tu se a parità di "una botta e via" non vedi differenze.
Comunque ho capito il concetto.
Domandalo ad Alice quando è alta 3 metri

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Orologi personaggi pubblici
« Risposta #246 il: Marzo 02, 2018, 18:54:28 pm »
Io sono un toscanaccio, sono abituato a bere il brunello e non lo champagne... Ma l'impugnatura del calice quasi dal bordo dove si appoggia la bocca, é corretta?!
(che forum di chicchettoni!!!) (io no, eh!  :D)

Si infatti! Ce li vojo vede...”non sei così femminile, lasciami stare dai. Preferisco una con l’orologio più piccolo. Tu lo porti male. Ti ringrazio ma non fai per me!”  :D :D :D

Istaro

  • *****
  • 3658
    • Mostra profilo
Re:Orologi personaggi pubblici
« Risposta #247 il: Marzo 02, 2018, 19:36:04 pm »
Si infatti! Ce li vojo vede...”non sei così femminile, lasciami stare dai. Preferisco una con l’orologio più piccolo. Tu lo porti male. Ti ringrazio ma non fai per me!”  :D :D :D

Robè, continui a scantonare...
Priscilla - che è una donna - non si poneva il problema se la Palmas "fa per lei" (io dico: meno male...).

Ha parlato di altro, eccependo a un'osservazione precisa di Bug04 che non condivideva.

Se poi i commenti su una donna devono basarsi solo sul suo essere o non essere "gnocca"...  ???
"Non esistono venti favorevoli per il marinaio che non sa dove andare" (Seneca)

S.M.

  • *****
  • 4826
  • Cuore verde d'Italia
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Orologi personaggi pubblici
« Risposta #248 il: Marzo 02, 2018, 19:40:41 pm »
Mi spiace ragazzi ma io sono d'accordo con Priscilla.

Fermo restando che una così anche vestita da meccanico me la.....la.....la..... la-sciamo stare 8), parlando di femminilità, in quella foto vedo ben poco.

L'orologio poi è il classico cacio sulla torta saker (nel senso che ci dice allo stesso modo).
Grosso, portato largo a mò di monile ed affatto femminile.

Poi certo, la bellezza del soggetto c'è e si vede, ma se avesse avuto tacchi a spillo ed un bel vestito bianco molto corto sarebbe stata un'altra cosa.....
 8) 8) 8) 8)
Ciò che non si muove non si usura.......Quello che non c'è non si rompe.

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Orologi personaggi pubblici
« Risposta #249 il: Marzo 02, 2018, 19:49:31 pm »
Ma chi cacchio ha mai volto parlare di femminilità!!!!??? Si è da subito fatto un commento sulla “bontà” estetica e basta. Inutile far sti discorsi qui. In caso in off topic ma non qui.

Istaro

  • *****
  • 3658
    • Mostra profilo
Re:Orologi personaggi pubblici
« Risposta #250 il: Marzo 02, 2018, 19:56:01 pm »
Ma chi cacchio ha mai volto parlare di femminilità!!!!???

Tu no.
Infatti Priscilla rispondeva a Bug04, non a te.

Io ho solo cercato di chiarire l'equivoco (ma mi sa che non ci sono riuscito...  :P).
« Ultima modifica: Marzo 02, 2018, 19:57:48 pm da Istaro »
"Non esistono venti favorevoli per il marinaio che non sa dove andare" (Seneca)

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Orologi personaggi pubblici
« Risposta #251 il: Marzo 02, 2018, 20:08:08 pm »
Allora mi sa che ci siamo incartati  :D

Bug04

  • ****
  • 462
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Orologi personaggi pubblici
« Risposta #252 il: Marzo 02, 2018, 20:55:28 pm »
Ciao Istaro (non ricordo anch’io come ti chiami), sono Stefano.

Per chiarire: il mio commento voleva sottolineare che per miei gusti l’orologio lasco al polso di una donna esalta la femminilità di chi lo indossa.
Credo che se anche rileggi ciò che tu riporti (e che quoto sotto), troverai esattamente questa chiave di lettura.

Ho trovato pertanto i commenti di Priscilla in primis fuori focus (non ho parlato della velina come emblema di femminilità e soprattutto ... il livello del discorso era ben più goliardico) e ho trovato altresì esasperati i giudizi sull’abbigliamento (rispetto ai quali non mi spiegavo il livore di Priscilla verso la velina, cosa su cui poi mi ha serenamente dato le chiarificazioni del caso).

Tutti i successivi commenti relativi a aspetto fisico e differenza con femminilità erano chiarissimi da subito ... credo a tutti.


15799 date=1520010840]
Priscilla non ha commentato l'essere "gnocca" della Palmas (prospettiva che sicuramente a lei interessa meno... ;)), ma l'osservazione di Bug04 (non ricordo il vero nome) sull'orologio che "ne esalta la femminilità".

Ribadire la bellezza fisica significa non aver colto il senso di quell'osservazione.
[/quote]

Re:Orologi personaggi pubblici
« Risposta #253 il: Marzo 02, 2018, 21:13:27 pm »


Diletta Leotta in Rolex Submariner 116610LV "Hulk"

Istaro

  • *****
  • 3658
    • Mostra profilo
Re:Orologi personaggi pubblici
« Risposta #254 il: Marzo 02, 2018, 21:16:11 pm »
Priscilla - che è una donna - non si poneva il problema se la Palmas "fa per lei" (io dico: meno male...).

Ha parlato di altro, eccependo a un'osservazione precisa di Bug04 che non condivideva.

Se poi i commenti su una donna devono basarsi solo sul suo essere o non essere "gnocca"...  ???

Ciao Istaro (non ricordo anch’io come ti chiami), sono Stefano.

Per chiarire: il mio commento voleva sottolineare che per miei gusti l’orologio lasco al polso di una donna esalta la femminilità di chi lo indossa.
Credo che se anche rileggi ciò che tu riporti (e che quoto sotto), troverai esattamente questa chiave di lettura.

Ho trovato pertanto i commenti di Priscilla in primis fuori focus (non ho parlato della velina come emblema di femminilità e soprattutto ... il livello del discorso era ben più goliardico) e ho trovato altresì esasperati i giudizi sull’abbigliamento (rispetto ai quali non mi spiegavo il livore di Priscilla verso la velina, cosa su cui poi mi ha serenamente dato le chiarificazioni del caso).

Tutti i successivi commenti relativi a aspetto fisico e differenza con femminilità erano chiarissimi da subito ... credo a tutti.

Caro Stefano,

tu hai fatto un'osservazione sul rapporto tra il modo di indossare l'orologio e la femminilità della Palmas.

Priscilla non ha condiviso la tua osservazione.

E' stata un po' tagliente nei suoi giudizi: tu li hai trovati livorosi, io... divertenti (e questo non ha nulla a che vedere con il mio apprezzamento per l'avvenenza fisica della signorina).  :D

Direi che in ogni caso possiamo concederci la libertà di commentare il look di un personaggio pubblico (riccamente pagato proprio per la sua visibilità) e di avere punti di vista differenti sull'argomento.  :)

Gianni
« Ultima modifica: Marzo 02, 2018, 21:18:28 pm da Istaro »
"Non esistono venti favorevoli per il marinaio che non sa dove andare" (Seneca)