Orologico Forum 3.0

Zenith Chronometre cal.135


n/a

  • deleted
  • *
  • 7
    • Mostra profilo
    • E-mail
Zenith Chronometre cal.135
« Risposta #31 il: Marzo 01, 2007, 14:57:16 pm »
ammazza FaustoB... cominciamo bene, e sì che mi sono anche presentato, citando tra l'altro questo topic che in fin dei conti volevo solo integrare con un altra foto del mio cal. 135, presa da un altra angolazione rispetto alla mia foto già postata da Olivecrona !!!
Per il resto non ho molto capito bene la tua domanda, e mi spiace che vedi il "marcio" dove proprio non c'è, avendo di questo pezzo praticamente tutto, dai documenti dell'epoca alla scatola più vari riscontri di collezionisti ed orologiai che scrivono anche quì e l'hanno visto di persona...

Paolo

P.S. Grazie per il "benvenuto" Leo !!!
« Ultima modifica: Marzo 01, 2007, 15:06:54 pm da n/a »
>Paolo

persson

Zenith Chronometre cal.135
« Risposta #32 il: Marzo 01, 2007, 16:52:25 pm »
credo si tratti soltanto di un malinteso... vero?

n/a

  • deleted
  • *
  • 7
    • Mostra profilo
    • E-mail
Zenith Chronometre cal.135
« Risposta #33 il: Marzo 01, 2007, 16:56:27 pm »
ho capito... scusate il disturbo, vedrò di non entrare più in questo Forum, ho alro da fare che rispondere all'inquisizione di fausto B

Sorry
>Paolo

Zenith Chronometre cal.135
« Risposta #34 il: Marzo 01, 2007, 17:01:49 pm »
"Ammzza", iniziamo bene... [:D][:D][:D]

Facciamo così, Paolo, ripassa domani, FaustoB è un umorale [8D]

G., ma perchè devi vedere le streghe dappertutto....?![:)]
« Ultima modifica: Marzo 01, 2007, 17:11:15 pm da olivecrona »
 

n/a

  • deleted
  • *
  • 7
    • Mostra profilo
    • E-mail
Zenith Chronometre cal.135
« Risposta #35 il: Marzo 01, 2007, 17:17:11 pm »
Leo, non è questione di ripassare domani, quì si inizia male, ed io di discutere con certe "menti" non ne ho proprio Voglia... e tu, meglio di altri, sai perchè !!!


Paolo

P.S. Il Resto l'ho appena scritto nel mio Topic di benvenuto di ieri... "passo & chiudo"
>Paolo

Zenith Chronometre cal.135
« Risposta #36 il: Marzo 01, 2007, 17:21:11 pm »
.... rilassati, Paul, non prendertela così. Fausto è un sospettoso di natura, ed ex post, gli va riconosciuto di aver avuto più volte ragione.
Anche se un po'co ruvido [:D] vedrai che saprà offrire notevoli spunti di riflessione (anche se in verità ha il raro dono di saper far perdere le staffe [:o)]).
 

Lory

  • ****
  • 362
    • Mostra profilo
    • E-mail
Zenith Chronometre cal.135
« Risposta #37 il: Marzo 01, 2007, 17:44:20 pm »
Si Grifone, aspetta  a prendere posizioni "tangenziali" od ad andare via per la "tangenziale" [:o)] questo fausto è un arcigno vecchiaccio, ruvido e spesso indisponente, riuscirebbe a far incavolare anche chi è in via di beatificazione, però credimi è un appassionato puro, e sul vintage "ogni tanto" [:D] riesce a dare buoni consigli, va solo (come te, me e chiunque d'altronde) preso per il verso giusto...


Zenith Chronometre cal.135
« Risposta #38 il: Marzo 01, 2007, 17:49:48 pm »
Per capirci, Grifo, posta le immagini del Lemania AMI cal.5100, vedrai che riconcili... (sì, proprio quel crono che ti "indussi" a vendere perchè ti tartassavo dicendo faceva CXXXXE! [:D]).
 

persson

Zenith Chronometre cal.135
« Risposta #39 il: Marzo 01, 2007, 18:24:12 pm »
permettimi una riflessione, il forum è fatto da molti utenti nn solo da Fausto B....