Orologico Forum 3.0

Per la prima volta in negozio

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Per la prima volta in negozio
« Risposta #30 il: Settembre 13, 2008, 07:55:15 am »
secondo me sia che entri uno in ciabatte e bermuda perchè è estate, sia che entri uno in smoking, andrebbero serviti allo stesso modo, altrimenti si è dei cialtroni....[:(]

caludio

  • *****
  • 3425
    • Mostra profilo
    • E-mail
Per la prima volta in negozio
« Risposta #31 il: Settembre 13, 2008, 12:23:34 pm »
fabri5.5 ha scritto:

Homer ha scritto:

Per dire, signori si nasce, e l'umiltà è uno dei pregi più grandi.
IMHO


e che cavolo vuol dire????
uno per farsi servire come si deve, ha bisogno di mostrare la dichiarazione dei redditi??


io credo, e spero, che volesse intendere esser signori come persona...e che i soldi non fanno l'eleganza...
altrimenti siam messi male, se avete mai avuto a che fare con certi "signori" industriali...

e cmq quoto Airangel, indipendentemente da come si è vestiti, chi vende dovrebbe portarti rispetto...

Claudio

Homer

  • ***
  • 236
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
    • E-mail
Per la prima volta in negozio
« Risposta #32 il: Settembre 13, 2008, 13:10:30 pm »
Volevo proprio dire  questo.

Indipendentemente da chi si è, da come si è vestiti e da quello che guadagniamo, avremmo tutti il diritto ad essere trattati come persone, e loro il dovere (anzi meglio la bravura) a vedere in ognuno di noi un cliente potenziale.

Capita invece spesso che il rivenditore (e la mia piccola esperienza personale nel settore me lo conferma) in virtù di una piccola fortuna acquisita nel commercio dimentichi le proprie umili origini.  

(Noi lo chiamiamo contadino arricchitto: erano quelli che 30 anni fa si sporcavano la camicia di sugo per far vedere che erano stati a cena) [:0][V]