Orologico Forum 3.0

Taca la bala.....

alanford

Re:Taca la bala.....
« Risposta #3195 il: Aprile 21, 2010, 07:41:05 am »
Che stupido.......questo peggio di Cassano che capocchia
chi ha il pane non ha i denti.....!


Manco Maicon ce li ha più! :'(

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3196 il: Aprile 21, 2010, 07:42:52 am »
Balotelli ormai non ha più bisogno di un allenatore, ma di un bravo psicologo.

alanford

Re:Taca la bala.....
« Risposta #3197 il: Aprile 21, 2010, 08:19:06 am »
Balotelli ormai non ha più bisogno di un allenatore, ma di un bravo psicologo.


Non so chi l'ha scritta, ma la quoto in toto!


MARIO : AL MIGLIOR OFFERENTE
Temo non si possa non parlare di Balotelli.
La sua serata si incastona perfettamente nella nostra serata di tifosi e nella serata dell'Inter.
Abbiamo visto cose che difficilmente avevamo visto tutte insieme nella nostra lunga e onorata carriera di interisti.
Tipo: una squadra meravigliosa giocare una partita straordinaria contro la probabile miglior squadra del mondo.
E sempre in questa partita la presunta stella dal futuro radioso prima si rivolge alla curva con le parole "Andate affanculo tutti quanti, andate affanculo tutti quanti", poi finisce svogliatamente la partita, butta la maglia per terra (il prossimo step è pulircisi il culo, questo vorrei sottolinearlo) ed esce dal campo finendo l'opera con la tribuna rossa: "v********o pezzi di merda" (il labiale è offerto da Sky).

Balotelli forse ha chiuso questa sera la sua breve e significativa parentesi nerazzurra.
L'ha chiusa non solo per in gesti e le parole riportate qui sopra ma anche perchè, in suggestiva contemporaneità, i tre compagni di reparto a cui contende il posto hanno fatto la partita perfetta, pensa te che sfiga.
Mario starà probabilmente saraccando all'Hollywood tra crocchi di gentaglia che gli darà ragione ("bravo Mario, ma vadano affanculo quegli straccioni"), ma dovrebbe invece finire produttivamente la nottata guardandosi la replica di Inter-Barcellona per imparare come si gioca.
Milito un gol e due assist e crampi finali, Pandev corsa sportellate e qualche pallone superiore, Eto'o (uno che ha vinto Champions e scudi, mica solo il Viareggio) che si è sbattuto come l'ultimo dei terzini con una umiltà e un impegno che ti lascia a bocca aperta.
Questi sono gli attaccanti dell'Inter, Mario.
Questi!

Questa è una stagione pazzesca.
Nel frattempo il calendario segna già il 21 aprile.
Abbiamo vinto 3-1 la semifinale d'andata di Champions e tra sette giorni ci giochiamo il ritorno, speriamo con gli stessi maroni.
Sabato, belli belli, ci giochiamo anche lo scudetto nella quartultima giornata.
Siamo anche in finale di Coppa Italia, per dire. Ha ragione il Mou: magari finiamo a zero tituli, ma potremo andare in giro a testa alta.
E questo imbecille , il 20 aprile quasi 21, butta la maglia per terra, al termine di una serata che dovremmo ricordarci per tutt'altro? (cosa che faremo, peraltro. Lui passa)

Balotelli sa la ragione dei fischi che si becca, la sa benissimo.
La sa tutto il mondo.
Quest'anno ne ha combinate di tutti i colori.
Tra le tante cose che non avevamo mai visto - tipo una squadra meravigliosa, un allenatore unico, Milito, Sneijder, Zanetti (ecc. ecc.) - c'è stato anche posto per un giocatore che è riuscito a inimicarsi allenatore, società, compagni di squadra e curva con un filotto che non penso fosse mai riuscito a nessun nerazzurro, il Grande Slam della coglionaggine.
E' stato coccolato da tutti anche al di là di ogni ragionevole scorta di pazienza: perchè è giovane e perchè è un gran giocatore.
Ma adesso basta, ha rotto i coglioni.
Se ne vada al miglior offerente.

Io mi tengo Milito, mi tengo Pandev, mi tengo Eto'o centravanti planetario che si adatta a giocare all'ala e rincorre gli avversari fino a dieci metri da Julio Cesar.
Io mi tengo Zanetti, Cambiasso, Sneijder.
Io mi tengo Stankovic che dice: "I problemi con i tifosi li ho avuti anch'io".
Solo che non si è pulito il culo con la maglia.

Io mi tengo l'Inter, che ringrazio per questa stagione bella e drammatica, di gioie e di rimpianti.
Ma di grande cuore e grandi emozioni.
Questa sera è stato il primo atto di due, e il secondo dobbiamo ancora vederlo.
Quindi calmi.
Non c'è limite al meglio e nemmeno al peggio.
Calmi.
E consapevoli di quanto siamo forti.

Ora c'è l'Atalanta, poi il Barça, poi la Lazio e poi la Roma.

E c'è l'Inter.

L'Inter c'è.



Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3198 il: Aprile 21, 2010, 08:24:43 am »
quoto pure io, ma non sono d'accordo con la soluzione finale. è sbagliato cederlo, deve marcire in tribuna e a raccogliere i palloni ad Appiano Gentile. Lui e Raiola dietro.
Per come cazzeggiava in campo è stato imbarazzante mentre gli altri sputavano sangue, e denti.

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3199 il: Aprile 21, 2010, 09:28:04 am »
quoto pure io, ma non sono d'accordo con la soluzione finale. è sbagliato cederlo, deve marcire in tribuna e a raccogliere i palloni ad Appiano Gentile. Lui e Raiola dietro.
Per come cazzeggiava in campo è stato imbarazzante mentre gli altri sputavano sangue, e denti.


Altri 2 goal li farete a barcellona e passerete... avete ormai la coppa in tasca... complimenti!!!
 :o :o :o

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Patrizio

  • *****
  • 15852
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3200 il: Aprile 21, 2010, 09:38:38 am »
diciamo che per il poco di partita che ho visto è stata grande inter...
balotelli scandaloso...
arbitraggio abbastanza favorevole...se vi levavano un gol e vi davano il rigore enorme di sneidjer adesso eravate a piangere il 2-2...ma va bene così...
quest'anno è il vostro...per me...se va tutto bene così...
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3201 il: Aprile 21, 2010, 09:57:04 am »
diciamo che per il poco di partita che ho visto è stata grande inter...
balotelli scandaloso...
arbitraggio abbastanza favorevole...se vi levavano un gol e vi davano il rigore enorme di sneidjer adesso eravate a piangere il 2-2...ma va bene così...
quest'anno è il vostro...per me...se va tutto bene così...

peccato che il rigore di snejder non c'era e a noi nel primo tempo hanno fermato milito per un fuorigioco inesistente, ed era solo davanti al portiere.
parlare di regali arbitrali dopo una partita come quella di ieri è proprio da juventini..... ;)

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3202 il: Aprile 21, 2010, 09:58:14 am »
quoto pure io, ma non sono d'accordo con la soluzione finale. è sbagliato cederlo, deve marcire in tribuna e a raccogliere i palloni ad Appiano Gentile. Lui e Raiola dietro.
Per come cazzeggiava in campo è stato imbarazzante mentre gli altri sputavano sangue, e denti.


Altri 2 goal li farete a barcellona e passerete... avete ormai la coppa in tasca... complimenti!!!
 :o :o :o

menagramo.....ma va bene così!.... ;D

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3203 il: Aprile 21, 2010, 10:03:08 am »
quoto pure io, ma non sono d'accordo con la soluzione finale. è sbagliato cederlo, deve marcire in tribuna e a raccogliere i palloni ad Appiano Gentile. Lui e Raiola dietro.
Per come cazzeggiava in campo è stato imbarazzante mentre gli altri sputavano sangue, e denti.


Altri 2 goal li farete a barcellona e passerete... avete ormai la coppa in tasca... complimenti!!!
 :o :o :o

menagramo.....ma va bene così!.... ;D

 ::) ::) ::)   ;D ;D ;D 

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Patrizio

  • *****
  • 15852
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3204 il: Aprile 21, 2010, 14:23:57 pm »
il rigore era netto...il tocco lo era andiamo su..
così come il fuorigioco inesistente...
e quello esistente sul gol di milito....

ma ripeto va bene così
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3205 il: Aprile 21, 2010, 14:35:51 pm »
ieri alcune moviole dicevano che c'era altre no......il fuorigioco c'era ma era millimetrico, mentre quello che ha fermato milito era evidente.....per come abbiamo giocato dovevamo essere sul 3-1 già all'intervallo........

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3206 il: Aprile 21, 2010, 15:06:06 pm »
ieri alcune moviole dicevano che c'era altre no......il fuorigioco c'era ma era millimetrico, mentre quello che ha fermato milito era evidente.....per come abbiamo giocato dovevamo essere sul 3-1 già all'intervallo........

dai oggettivamente, ieri erano tutti schifosamente di parte...
 :o :o :o

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3207 il: Aprile 21, 2010, 15:09:07 pm »
sì infatti, il barca meritava di vincere 3-0, lezione di tattica di guardiola a mourinho.

 ;) :)

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3208 il: Aprile 21, 2010, 15:47:48 pm »
sì infatti, il barca meritava di vincere 3-0, lezione di tattica di guardiola a mourinho.

 ;) :)

non ho detto questo... ma il risultato 3-1 a mio avviso non è onesto...
 ;)

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

alanford

Re:Taca la bala.....
« Risposta #3209 il: Aprile 21, 2010, 15:49:14 pm »
sì infatti, il barca meritava di vincere 3-0, lezione di tattica di guardiola a mourinho.

 ;) :)

non ho detto questo... ma il risultato 3-1 a mio avviso non è onesto...
 ;)


Mettiamoci goal mangiati, il 3-1 diventa strettino in effetti!