Orologico Forum 3.0

Taca la bala.....

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #5520 il: Maggio 03, 2012, 07:37:38 am »
è stranissimo perchè di solito delio rossi è sempre calmo, ma stavolta ha sbroccato proprio......non ha retto la pressione....

Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #5521 il: Maggio 03, 2012, 17:39:12 pm »
è stranissimo perchè di solito delio rossi è sempre calmo, ma stavolta ha sbroccato proprio......non ha retto la pressione....

per me
un allenatore scarso
e ora, pure fuori di zucca

radiatelo

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #5522 il: Maggio 03, 2012, 18:17:57 pm »
però ripensandoci......per me ha fatto bene!

ma chi sono questi ragazzini viziati milionari che non accettano una sostituzione??
ma stiamo scherzando?

qui bisognerebbe ritornare allo scapaccione educativo fin dalle elementari, con questi bambinetti di 6-7 anni arroganti e sbruffoni!
invece appena gli mettono una nota sul diario apriti cielo!

è ora di finirla, che imparino le buone maniere, con le buone, o con le cattive!

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #5523 il: Maggio 03, 2012, 18:36:07 pm »
 ECCO COSA AVREBBE DETTO LJAJIC A DELIO ROSSI: “SEI PIÙ HANDICAPPATO DI TUO FIGLIO”

Re:Taca la bala.....
« Risposta #5524 il: Maggio 03, 2012, 18:44:17 pm »
A salerno il ricordo di delio rossi non credo proprio che sia cattivo, nonostante il divorzio che avvenne, perché nel mitico 97 98 portò la squadra in a vincendo la b..a parte l'impresa che qui ricordiamo sempre, dalla carriera successiva non si può dire che sia stato così scarso, non grandi risultati ma persona onesta seria e come pareva mite..mi è dispiaciuto molto, i della valle purtroppo hanno dovuto liquidarlo per vera e propria incompatibilità ambientale, ma quel cretino di ljacic l'aveva fatta grossa, un ceffone gliel'avrei dato pure io..ma essendo l'allenatore non ti puoi permettere e soprattutto rompi dei vincoli di aspettativa..non lo ritengo scarso, spero che torni ad allenare dopo i tre mesi di..riflessione imposta, alias inibizione, comunque giusti..e chissà che quando la salernitana tornerà a un calcio decente non la riporti in a, anche se farebbe concorrenza alla lazio con lo stesso presidente e non la vedo semplice..::)

Patrizio

  • *****
  • 15852
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Taca la bala.....
« Risposta #5525 il: Maggio 03, 2012, 18:49:29 pm »
se ha detto veramente quello si merita i cazzotti alla grande...
e lo dice uno che è veramente contrario alla violenza..
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Re:Taca la bala.....
« Risposta #5526 il: Maggio 03, 2012, 18:50:16 pm »
ECCO COSA AVREBBE DETTO LJAJIC A DELIO ROSSI: “SEI PIÙ HANDICAPPATO DI TUO FIGLIO”
:( e lo crocifiggiamo pure? Non sapevo che avesse un figlio con problemi di handicap, un padre in questa situazione insultato così cosa potrebbe mai fare?? Quando poi quel padre è allenatore di una squadra con l'acqua alla gola per la salvezza e che sta sotto di due gol contro una retrocessa..vedi un pò..mi dispiace molto per rossi :( spero che ljajic vada a fare il prepotente scostumato da altre parti, in america magari dove ci sono giocatori scarsi come lui..!  >:(

Patrizio

  • *****
  • 15852
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Taca la bala.....
« Risposta #5527 il: Maggio 03, 2012, 18:57:31 pm »
no no queste non sono punizioni..
la sospensione o metterlo fuori rosa non è una punizione
mandarlo via non è una sospensione...
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Re:Taca la bala.....
« Risposta #5528 il: Maggio 03, 2012, 19:06:34 pm »
Non mi riferivo all'esonero patri, su televideo ho letto che il giudice sportivo gli ha comminato 3 mesi di interdizione..dacci un'occhiata, anche in rete ;)

Patrizio

  • *****
  • 15852
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Taca la bala.....
« Risposta #5529 il: Maggio 03, 2012, 19:13:11 pm »
a rossi...
ma per ljaic c'è solo fuori squadra fino a fine campionato e una multa non meglio precisata...

se era dipendente mio lo cacciavo a calci in cxxo...
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Re:Taca la bala.....
« Risposta #5530 il: Maggio 03, 2012, 19:19:48 pm »
Esatto! Io prima parlavo di rossi ovviamente, di questo imbecille non mi importa proprio, vale anche per me quanto pensi tu patri..in definitiva, mi dispiace molto perché mentre il maleducato l'anno prossimo torna tranquillo a giocare, rossi ha una bella macchia sulla sua carriera, e non so fino a che punto potrà riabilitarlo chiarire la vicenda..e non se lo merita :(

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #5531 il: Maggio 04, 2012, 08:05:46 am »
poi arrivava tommasi del sindacato calciatori a piagnere....

Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #5532 il: Maggio 04, 2012, 22:00:16 pm »
intanto, a quanto pare la storia del figlio offeso...è una grna bufala
e il giocatroe lo avrebbe offeso dandogli del vecchio...e dicendogli che era "la moglie a suggergli i cambi.."

cmq
rossi ha fatto una cosa assurda
faccimo un paragone
quante volte un genitore sarebbe tentato di dare una sberla al figlio...di primo acchito
magari in mezzo a tanta gente, e invece opta per "sì sì..bravo, DOPO FACCIAMO I CONTI A CASA.."
ecco, non so se mi spiego

ci sono ruoli che prevedono avere un certo self control
non è l'allentaore di una terza categoria (che cmq non sarebbe più giustificato), è allanatore di una squadra di serie a, le cui partite vanno in diretta nazionale
a volte pure in europa
è non è una questione solo di forma, o di mascherare...
è proprio di capavità di affrontare le problematiche
e a me lascia perplesso che tanti si schierino co rossi, che per me ha avuto un comportamento uguale a quello di un rissoso al semaforo
è non è morale...o ipocrisia
ok è umano avere certe reazioni, ma cmq, ha sbagliato e stop
e non ha nessuna giustificazione, se no, se sei giustificato se prendi a sberle un tuo giocatore che ti offende, allora lo è pure chi ammazza perchè il partner lo ha tradito (sai, è umano reagire...)
eccheccazzo
ma dove siamo?
poi, meravigliamoci se in seguito a cose del genere due tifosi fuori si ammazzano a coltellate
ma per piacere
anche materazzi era un coglione in campo..che meritava di prendere tre sberle (o no?)
ma poi quando uno umanamente ha reagito a una offesa e gli ha dato un testata, il mondo lo ha condannato
e, uno santo e l'altro killer
invece, sono due deficenti che hanno sbagliato, senza sì nè ma



Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #5533 il: Maggio 05, 2012, 07:48:29 am »
invece se mio figlio lo merita, lo schiaffone glielo tiro pure davanti agli altri.

così la prossima volta ci pensa 3 volte prima di fare l'arrogante sbruffoncello.

Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #5534 il: Maggio 05, 2012, 08:14:15 am »
invece se mio figlio lo merita, lo schiaffone glielo tiro pure davanti agli altri.

così la prossima volta ci pensa 3 volte prima di fare l'arrogante sbruffoncello.

allora sei delio rossi ;D

a parte gli scherzi, dico...ok, lo avrai fatto ofarai..
ma dico che tante volte...si pososno affrontare certe cose in modo diverso e meno plateale