Orologico Forum 3.0

X i moderatori -> tarocchi negli annunci di Google

X i moderatori -> tarocchi negli annunci di Google
« Risposta #15 il: Ottobre 22, 2008, 17:48:41 pm »
So anche che c'è chi tarocca Rolex o altri marchi, usando movimenti e materiali di primordine, dalla stessa Svizzera (dicono loro). Per intenderci, se il Daytona son 120 g. d'oro giallo 18k, loro te lo fanno con 120 g. d'oro giallo 18k, e via dicendo, ma che senso ha? Se poi te lo fanno pagare quasi come l'originale, ammesso che sia veramente così, perchè ho qualche dubbio in merito, potrebbe essere una truffa nella truffa. In quel caso, se fossi Rolex o chi per lui, si che mi darei una mossa.[:D][:D]
« Ultima modifica: Ottobre 22, 2008, 17:50:19 pm da mariol4749 »

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
X i moderatori -> tarocchi negli annunci di Google
« Risposta #16 il: Ottobre 22, 2008, 17:54:21 pm »
per i cosiddetti frankestein....cioè orologi fatti molto bene con l'unica differenza nel movimento....per quelli sì forse si muovono perchè rappresentano cmq un pericolo anche per il conc. ufficiale....
IMHO

massotto

X i moderatori -> tarocchi negli annunci di Google
« Risposta #17 il: Ottobre 22, 2008, 20:01:54 pm »
Mi spiace Mario ma anche i falsi non hanno piu' corone e casse che si scoloriscono . Un collega che ha la possibilità di frequentare un superfornito negozio ad Agadir ( in Marocco dove lui ha un appartamento) porta a casa orologi a dir poco strepitosi . L'altro giorno gli osservavo un Calatrava che indossa ormai da tanto tempo ( e lui ha il sudore acido ) , senza la minima imperfezione .
Anche nel falso dal prezzo basso la qualità sta aumentando ( aihmè ) .
Giusto dire che intentare cause contro produttori fantasmi sarebbe fatica sprecata e soldi a palate .
Andiamo piuttosto a manifestare davanti alla PP o alla Rolex S.a. per un prezzo piu' giusto per tutti ... :-))))

X i moderatori -> tarocchi negli annunci di Google
« Risposta #18 il: Ottobre 22, 2008, 21:12:09 pm »
massotto ha scritto:

Mi spiace Mario ma anche i falsi non hanno piu' corone e casse che si scoloriscono . Un collega che ha la possibilità di frequentare un superfornito negozio ad Agadir ( in Marocco dove lui ha un appartamento) porta a casa orologi a dir poco strepitosi . L'altro giorno gli osservavo un Calatrava che indossa ormai da tanto tempo ( e lui ha il sudore acido ) , senza la minima imperfezione .
Anche nel falso dal prezzo basso la qualità sta aumentando ( aihmè ) .
Giusto dire che intentare cause contro produttori fantasmi sarebbe fatica sprecata e soldi a palate .
Andiamo piuttosto a manifestare davanti alla PP o alla Rolex S.a. per un prezzo piu' giusto per tutti ... :-))))


Non so quanto possa servire protestare.
A proposito di sudore acido, io riesco a bruciare una buona cromatura in più o meno 15 giorni, per quelli cinesi, mi bastano un paio di giorni. Per me, solo acciaio o oro, anche placcato, ma ad alto spessore. Forse certi taroccatori si sono resi conto, che tanti si erano stufati di doverli buttare dopo poco tempo, perchè oramai inindossabili. Di quelli "strepitosi", come dici tu ne ho qualcuno anche io, gentili cadeau di mia figlia, che spesso va in Tailandia per diporto, sono e rimangono tarocchi comunque, se li guardi bene si vede. Credo anche io che l'industria del falso si stia evolvendo, proponendo oggetti sempre più validi. Ci sono aziende in Cina che hanno già fatto il salto di qualità, proponendo ora oggetti abbastanza validi con marchio proprio, anche nella meccanica, dopo che per anni hanno tirato su la grana vendendo ciofeche a basso prezzo a tutto il mondo. Te ne accorgi proprio dalla fattura delle casse che prima erano in ottone o peggio (zama), con spalmati due o tre micron di cromo, mentre adesso ne trovi in acciaio monoblocco, tornito, brocciato, levigato e rifinito come dovrebbe essere, è chiaro che una cassa siffatta viene a costare di più, anche perchè quello che ci mettono dentro, probabilmente vale anche lui qualcosa di più, non molto, comunque non abbastanza, dal momento che ora di sera, ai loro ometti riescono ancora a dare soltanto un pugno di riso e un calcio in c..o. Io nel frattempo continuerò a collezionare orologi svizzeri o tedeschi, almeno fino a quando riuscirò a stupirmi nell'ammirare una meccanica cinese.[:D][:D]

belloriccoefamoso

  • *****
  • 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
    • E-mail
X i moderatori -> tarocchi negli annunci di Google
« Risposta #19 il: Ottobre 22, 2008, 21:49:00 pm »
quante parole...
basterebbe solo che i vari siti di tarocchi scrivessero con caratteri cubitali all'inizio

VENDIAMO TAROCCHI

 fine della festa

X i moderatori -> tarocchi negli annunci di Google
« Risposta #20 il: Ottobre 22, 2008, 22:14:11 pm »
belloriccoefamoso ha scritto:

quante parole...
basterebbe solo che i vari siti di tarocchi scrivessero con caratteri cubitali all'inizio

VENDIAMO TAROCCHI

 fine della festa

Non sono sicuro che sarebbe così semplice, anche perchè dovresti poi convincere chi li indossa a portare scritto in fronte: Ho al polso un tarocco! [:D][:D]

X i moderatori -> tarocchi negli annunci di Google
« Risposta #21 il: Ottobre 23, 2008, 01:14:59 am »
La vendita di orologi falsi a noi del forum non nuoce, nel senso se il webmaster fa passare della pubblicità di questo genere penso che nessuno di noi cada in tentazione no ? è un po come passare con lo zucchero da chi ama il salato... Chi se ne frega !!!
UTENTE SOSPESO FINO A CHIARIMENTO DI CONTROVERSIE LEGATE AL COMMERCIO DI OROLOGI SU OROLOGICO.IT

belloriccoefamoso

  • *****
  • 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
    • E-mail
X i moderatori -> tarocchi negli annunci di Google
« Risposta #22 il: Ottobre 23, 2008, 01:51:24 am »
OROLOGIAIO71 ha scritto:

La vendita di orologi falsi a noi del forum non nuoce, nel senso se il webmaster fa passare della pubblicità di questo genere penso che nessuno di noi cada in tentazione no ? è un po come passare con lo zucchero da chi ama il salato... Chi se ne frega !!!


esatto [:D]

belloriccoefamoso

  • *****
  • 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
    • E-mail
X i moderatori -> tarocchi negli annunci di Google
« Risposta #23 il: Ottobre 23, 2008, 01:52:54 am »
mariol4749 ha scritto:

belloriccoefamoso ha scritto:

quante parole...
basterebbe solo che i vari siti di tarocchi scrivessero con caratteri cubitali all'inizio

VENDIAMO TAROCCHI

 fine della festa

Non sono sicuro che sarebbe così semplice, anche perchè dovresti poi convincere chi li indossa a portare scritto in fronte: Ho al polso un tarocco! [:D][:D]


chi li porta addosso...E' UN TAROCCO! [;)]

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
X i moderatori -> tarocchi negli annunci di Google
« Risposta #24 il: Ottobre 23, 2008, 07:58:11 am »
purtroppo in certi ambienti anche glamour sta diventando quasi di moda portare un tarocco ed esibirlo con tracotante soddisfazione....anche questo fa parte delle mode che vanno e vengono....io mi vergognerei fossi in loro...
conosco un rappresentante che ha il daytona quadrante bianco originale....un paio di mesi fa mi ha esibito al polso un frank muller tarocco preso in vacanza in turchia.
era un negozio in piena regola del centro, non uno scantinato, che vendeva centinaia e centinaia di tarocchi di tutte le maison....vendeva solo quello, aveva gli scaffali pieni e vendeva a mani basse....[:0][:(]
IMHO

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
X i moderatori -> tarocchi negli annunci di Google
« Risposta #25 il: Ottobre 23, 2008, 08:29:21 am »
belloriccoefamoso ha scritto:

quante parole...
basterebbe solo che i vari siti di tarocchi scrivessero con caratteri cubitali all'inizio

VENDIAMO TAROCCHI

 fine della festa


Ti straquoto alla grande!!!!

massotto

X i moderatori -> tarocchi negli annunci di Google
« Risposta #26 il: Ottobre 23, 2008, 09:48:07 am »
Molti siti scrivono in "grande" - Rolex Replica- o altro , e quindi si tutelano dagli stolti che pensano di comprare veri .
Chi porta tarocchi vuole apparire cio' che non è , vuole dimostrare il suo "essere protagonista" di una vita sintetica che oggi sembra aver assalito la società .
I nostri giudizi spesso sono affrettati e superficiali . Finita sceneggiata ( della vita finta ) resta il vuoto .