Orologico Forum 3.0

fake panerai

fake panerai
« Risposta #75 il: Gennaio 26, 2009, 21:33:47 pm »
airangel ha scritto:

no no, non sto parlando fake, su quello siamo d'accordo.....non lo prenderei mai ed infatti ho risposto a massotto dicendo che io piuttosto prenderei un lorenz vero....anzi, peggio ancora.....un chronotech.

dico solo che facciamo tutti chi più, chi meno, degli sforzi enormi per portare a casa orologi costosi di case blasonate ed ipervalutati, non solo per la passione, ma anche perchè soddisfano il nostro ego nell'apparire oltre che dell'essere, tutto qui.
c'è una componente anche di questo in noi....ma che non riguarda il discorso, triste, sui fake, quelli non li considero nemmeno.


straquoto per il narcisismo orologiaro... è ovvio che ci sia... ed è un po' ipocrita chi non lo ammette
.. il cronotech non gliela faccio proprio....
 

fake panerai
« Risposta #76 il: Gennaio 27, 2009, 00:23:47 am »
airangel ha scritto:

perchè indossare al polso, ad esempio, un iwc, un rolex, un omega o un panerai fa un altro effetto che indossare un orologio, seppur valido, ma di una marca sconosciuta fuori dal nostro mondo di appassionati e/o intenditori....
IMHO


Verissimo.


 

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
fake panerai
« Risposta #77 il: Gennaio 27, 2009, 07:28:42 am »
StevenSegal ha scritto:

mariol4749 ha scritto:

Col tarocco, non c'è mai l'intima soddisfazione per il raggiungimento di un obbiettivo, che arriva magari dopo anni di attesa e sacrifici, troppo facile, come quando te la danno subito e sai che tutti possono averla.[:D][;)]


concordo in pieno. sarebbe come gioire per aver superato l'esame di avvocato sapendo di aver pagato la commissione...


quindi in italia sono in parecchi a gioire in questo caso.....[:(][:(!][:)]

fake panerai
« Risposta #78 il: Gennaio 27, 2009, 09:44:58 am »
beh che l'Italia sia il paese delle scorciatoie è assodato: sul lavoro, nella scuola, nello sport ... tutti cercano il raggiungimento del traguardo senza sforzo, senza sacrificio.

Perchè sbattersi tanto per studiare o trovarsi una professione, quando con 2 mesetti in una casa di cinecittà o zompettando sul tavolo di Striscia la Notizia puoi garantirti guadagni lauti e notorietà?

In definitiva anche l'esplosione delle Finanziarie e del "prendi subito e paghi poi" è esemplare. Una volta si diceva "prima il dovere (metti da parte i soldi) e poi il piacere". Oggi è l'inverso: prima soddisfi il piacere e paghi (salato se ce la fai..) dopo...

Non voglio scadere nel sociologismo (Roberto mi sa che siamo colleghi oltre che di città anche di università!): quindi aderiamo alla campagna Piu' Rolex per tutti!!! Fake ovviamente.... :(
« Ultima modifica: Gennaio 27, 2009, 09:46:06 am da leoland8 »
 

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
fake panerai
« Risposta #79 il: Gennaio 27, 2009, 13:03:00 pm »
leoland8 ha scritto:

beh che l'Italia sia il paese delle scorciatoie è assodato: sul lavoro, nella scuola, nello sport ... tutti cercano il raggiungimento del traguardo senza sforzo, senza sacrificio.

Perchè sbattersi tanto per studiare o trovarsi una professione, quando con 2 mesetti in una casa di cinecittà o zompettando sul tavolo di Striscia la Notizia puoi garantirti guadagni lauti e notorietà?

In definitiva anche l'esplosione delle Finanziarie e del "prendi subito e paghi poi" è esemplare. Una volta si diceva "prima il dovere (metti da parte i soldi) e poi il piacere". Oggi è l'inverso: prima soddisfi il piacere e paghi (salato se ce la fai..) dopo...

Non voglio scadere nel sociologismo (Roberto mi sa che siamo colleghi oltre che di città anche di università!): quindi aderiamo alla campagna Piu' Rolex per tutti!!! Fake ovviamente.... :(

Anche tu a Via Salaria quindi [:D][:D][:D][:D][:D]
Ti appoggio la campagna più Rolex per tutti......andrò contro molti diquesto forum e non solo...ma a me piacciono tantissimo! Ovviamente no Fake!!!! Anche perchè poi forse di fake Rolex la maggior parte sono davvero fatti male!!!!

fake panerai
« Risposta #80 il: Gennaio 27, 2009, 14:10:53 pm »
airangel ha scritto:

StevenSegal ha scritto:

mariol4749 ha scritto:

Col tarocco, non c'è mai l'intima soddisfazione per il raggiungimento di un obbiettivo, che arriva magari dopo anni di attesa e sacrifici, troppo facile, come quando te la danno subito e sai che tutti possono averla.[:D][;)]


concordo in pieno. sarebbe come gioire per aver superato l'esame di avvocato sapendo di aver pagato la commissione...


quindi in italia sono in parecchi a gioire in questo caso.....[:(][:(!][:)]

Di una gioia fasulla, fatta soltanto di apparenza, non di sostanza.[:D][;)]

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
fake panerai
« Risposta #81 il: Gennaio 27, 2009, 14:13:10 pm »
certo, però lavorano....faranno gli avvocati o i medici pur avendo comprato l'abilitazione....

merke

  • *****
  • 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
    • E-mail
fake panerai
« Risposta #82 il: Gennaio 27, 2009, 14:29:09 pm »
sapete quante persone tra avvocati medici e............portano fake al polso e si atteggiano pure, invece noi sudiamo 7 camice per uno vero e il primo che ti incontra ti dice che porti un falso........a volte per colpa di queste persone ho la tentazione di prendere un fake. ma l'amore e la passione regna su tutto! cmq li ammazzerei TUTTI!!![}:)]

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
fake panerai
« Risposta #83 il: Gennaio 27, 2009, 14:31:11 pm »
merke ha scritto:

sapete quante persone tra avvocati medici e............portano fake al polso e si atteggiano pure, invece noi sudiamo 7 camice per uno vero e il primo che ti incontra ti dice che porti un falso........a volte per colpa di queste persone ho la tentazione di prendere un fake. ma l'amore e la passione regna su tutto! cmq li ammazzerei TUTTI!!![}:)]


se me lo chiedono rispondo gentilmente, ma se incontro uno che mi accusa di portare un fake parte una cortese testata.

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
fake panerai
« Risposta #84 il: Gennaio 27, 2009, 14:51:17 pm »
airangel ha scritto:

merke ha scritto:

sapete quante persone tra avvocati medici e............portano fake al polso e si atteggiano pure, invece noi sudiamo 7 camice per uno vero e il primo che ti incontra ti dice che porti un falso........a volte per colpa di queste persone ho la tentazione di prendere un fake. ma l'amore e la passione regna su tutto! cmq li ammazzerei TUTTI!!![}:)]


se me lo chiedono rispondo gentilmente, ma se incontro uno che mi accusa di portare un fake parte una cortese testata.



[:D][:D][:D] viulenza!!!!!

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

merke

  • *****
  • 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
    • E-mail
fake panerai
« Risposta #85 il: Gennaio 27, 2009, 14:57:16 pm »
sembra una cazzata!! ma quando incontro qualche amico che vede il mio polso la prima cosa che dice: bello.....ma è vero! li il sangue mi arriva al cervello e in tranquillità dico si! dai dimmi la verità e io rispondo che sono allergico ai fake! che nervoso[}:)][}:)][}:)][}:)]

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
fake panerai
« Risposta #86 il: Gennaio 27, 2009, 15:04:19 pm »
merke ha scritto:

sembra una cazzata!! ma quando incontro qualche amico che vede il mio polso la prima cosa che dice: bello.....ma è vero! li il sangue mi arriva al cervello e in tranquillità dico si! dai dimmi la verità e io rispondo che sono allergico ai fake! che nervoso[}:)][}:)][}:)][}:)]


è capitato anche a me....ma ora ormai mi conoscono....può capitare con qualcuno che non conosci bene....[:(!][xx(]

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
fake panerai
« Risposta #87 il: Gennaio 27, 2009, 15:12:36 pm »
... io tante volte, se la persona che me lo domanda non mi è particolarmente simpatica, o cmq non gli voglio fare sapere i fatti miei... rispondo dicendo che è una buona imitazione... [:D]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
fake panerai
« Risposta #88 il: Gennaio 27, 2009, 15:14:12 pm »
Andrea80 ha scritto:

... io tante volte, se la persona che me lo domanda non mi è particolarmente simpatica, o cmq non gli voglio fare sapere i fatti miei... rispondo dicendo che è una buona imitazione... [:D]


[:0][:0][:0][:0]

fake panerai
« Risposta #89 il: Gennaio 27, 2009, 15:47:29 pm »
massotto ha scritto:  

e fra un Lorenz da 400 Euri con movimento ETA  e un Panerai fake con l'identico movimento ETA e robustezza dimostrata uguale  ?   quale scegliamo ? [:D] .. è qui che casca l'asino !


scelgo il lorenz tutta la vita. spiegazione: se lo sforzo economico che posso fare è 400€ meglio spenderli per qualcosa che piace solo a me (ed è originale) piuttosto che per qualcosa per cui potrei solo venir biasimato.
AOR

<i>Homo quisque faber ipse fortunae suae</i>