Orologico Forum 3.0

fake panerai

fake panerai
« Risposta #90 il: Gennaio 27, 2009, 17:33:38 pm »
merke ha scritto:

sapete quante persone tra avvocati medici e............portano fake al polso e si atteggiano pure, invece noi sudiamo 7 camice per uno vero e il primo che ti incontra ti dice che porti un falso........a volte per colpa di queste persone ho la tentazione di prendere un fake. ma l'amore e la passione regna su tutto! cmq li ammazzerei TUTTI!!![}:)]

Esagerato![:D][;)]

fake panerai
« Risposta #91 il: Gennaio 27, 2009, 17:38:36 pm »
airangel ha scritto:

merke ha scritto:

sembra una cazzata!! ma quando incontro qualche amico che vede il mio polso la prima cosa che dice: bello.....ma è vero! li il sangue mi arriva al cervello e in tranquillità dico si! dai dimmi la verità e io rispondo che sono allergico ai fake! che nervoso[}:)][}:)][}:)][}:)]


è capitato anche a me....ma ora ormai mi conoscono....può capitare con qualcuno che non conosci bene....[:(!][xx(]

E che non capisce una sega di orologi.[:D][;)]

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
fake panerai
« Risposta #92 il: Gennaio 27, 2009, 18:47:25 pm »
[:D][:D][:D]

EMILIANO

  • *****
  • 2983
    • Mostra profilo
    • E-mail
fake panerai
« Risposta #93 il: Gennaio 28, 2009, 12:37:09 pm »
io vorrei sfatare un mito!!!!il famoso falso perfetto che devi smontarlo x riconoscerlo!!!ma dove???chi??? quando???secondo me sono tutte caxxxate,,,i falsi che finora ho visto sono tutti riconoscibili a vista,,(logicamente x chi li sà riconoscere),questi falsi perfetti si vedono solo nelle foto,,,personalmente,,secondo me sono solo falsità!!!!
si vive solo 1 volta. emy

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
fake panerai
« Risposta #94 il: Gennaio 28, 2009, 13:03:16 pm »
EMILIANO ha scritto:

io vorrei sfatare un mito!!!!il famoso falso perfetto che devi smontarlo x riconoscerlo!!!ma dove???chi??? quando???secondo me sono tutte caxxxate,,,i falsi che finora ho visto sono tutti riconoscibili a vista,,(logicamente x chi li sà riconoscere),questi falsi perfetti si vedono solo nelle foto,,,personalmente,,secondo me sono solo falsità!!!!


Ma si... quoto alla grande!!! Le foto? Quelle che sembrano uguali all'originale lo sono perché fotografano l'originale!!!
« Ultima modifica: Gennaio 28, 2009, 13:03:38 pm da Teo »

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
fake panerai
« Risposta #95 il: Gennaio 28, 2009, 13:15:48 pm »
emi... io di falsi di "autore" ne ho visti diversi... e forse per la mia inesperienza o forse semplicemente perchè sono perfetti le differenze sono impercettibili...
ti posso assicurare che con un submariner nella mano destra e uno con la mano sinistra non sapevo riconoscere l'originale... peso, grafica del quadrante, lucidatura dei metalli, brillantezze del vetro zaffiro... era tutto maledettamente uguale... [:0][:0][:0]
il problema è che noi siamo abituati a vedere in giro la volgare "patacca" ma di imitazioni anche in metallo prezioso ne girano diverse...

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo
fake panerai
« Risposta #96 il: Gennaio 28, 2009, 13:23:01 pm »
conosco persone che han acquistato falsi d'autore in malesia
e vi assicuro che sono identici
insomma, come diciamo qui, c'è falso e falso

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
fake panerai
« Risposta #97 il: Gennaio 28, 2009, 13:23:27 pm »
quoto Andrea, è vero come dice Emiliano che la maggior parte sono tarocchi scadenti, ma ci sono alcune patacche assemblate bene....difficili da riconoscere

gidi_34

fake panerai
« Risposta #98 il: Gennaio 28, 2009, 13:56:48 pm »
Andrea80 ha scritto:

emi... io di falsi di "autore" ne ho visti diversi... e forse per la mia inesperienza o forse semplicemente perchè sono perfetti le differenze sono impercettibili...
ti posso assicurare che con un submariner nella mano destra e uno con la mano sinistra non sapevo riconoscere l'originale... peso, grafica del quadrante, lucidatura dei metalli, brillantezze del vetro zaffiro... era tutto maledettamente uguale... [:0][:0][:0]
il problema è che noi siamo abituati a vedere in giro la volgare "patacca" ma di imitazioni anche in metallo prezioso ne girano diverse...


ma la rolex non ha l'acciaio più migliorissimo assai del mondo...
ah ah ah [:D][:D][:D][:D]

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
fake panerai
« Risposta #99 il: Gennaio 28, 2009, 15:17:23 pm »
ehehehhe si vede che l'azienda che produce i "tarolex di alto livello"... si serve del medesimo acciaio... [:D][:D][:D][;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

fake panerai
« Risposta #100 il: Gennaio 28, 2009, 19:26:52 pm »
be...io credo che si debba toccare con mano....a vista e in foto sembrano veramente fatti bene....anzi...di piu....
allora mi piacerebbe sentire le esperienze di qualcuno che li ha comprati per sapere come si è trovato e se è rimasto soddisfatto....
io non sono del tutto contrario..anzi...se esistesse un clone del 120 ben fatto lo comprereri magari lo indosserei per la palestra o quando vado in bici....
indossando l'originale per altri momenti meno faticosi....