Orologico Forum 3.0

Tag Heuer Monaco Steve Mc Queen

gidi_34

Tag Heuer Monaco Steve Mc Queen
« Risposta #15 il: Marzo 23, 2007, 15:11:25 pm »
pensavo fosse un eta 7750...invece cosa è?

gidi_34

Tag Heuer Monaco Steve Mc Queen
« Risposta #16 il: Marzo 23, 2007, 15:12:54 pm »
se non sbaglio il carrera tachimetro monta il 7750...o nemmeno quello?

Tag Heuer Monaco Steve Mc Queen
« Risposta #17 il: Marzo 23, 2007, 16:20:53 pm »
E' un sovrapposto base eta 2892 + platina crono.
Il carrera tachimetro ha il 7750.

Ciao, Cristiano
 

Tag Heuer Monaco Steve Mc Queen
« Risposta #18 il: Marzo 23, 2007, 17:32:35 pm »
Il TAG é un orologio che indosserai per molto tempo,se ti piace poi l'orologio di forma non ti stancherai di guardarlo, è bello!
Magari è un pò più bello fuori che dentro ma nella vita non si puo avere tutto.
Ciao
 

persson

Tag Heuer Monaco Steve Mc Queen
« Risposta #19 il: Marzo 23, 2007, 17:47:09 pm »
Fausto B. ha scritto:
Caro amico!
dammi in pvt il tuo indirizzo stradale che ti mando una lettera su carta di riso scritta di mio pugno con una Conway Stewart 58 marmorizzata, in contrassegno a meno di 1000 euro!
[;)]

bhè i fratelli Dorn nn mi fan mica pagare nulla [:)]... per quella cifra la lettera me la scrivo da solo con una delle mie Montblanc... [;)] a presto...

Tag Heuer Monaco Steve Mc Queen
« Risposta #20 il: Marzo 23, 2007, 19:38:13 pm »
Questo intorno ai 2700 euro (di listino) di MANIFATTURA,e in più è strutturato in modo tale che un domani potrà divendare l'orologio che erediterà tuo figlio e sarà ancora così come NUOVO.

Immagine:

111,72 KB
 

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Tag Heuer Monaco Steve Mc Queen
« Risposta #21 il: Marzo 24, 2007, 09:08:51 am »
a ottobre a 2100 euro, di listino 2600 o 2750, non ricordo.
olretutto è un orologio che tiene anche abbastanza il prezzo.

gidi_34

Tag Heuer Monaco Steve Mc Queen
« Risposta #22 il: Marzo 25, 2007, 10:07:10 am »
emanuele ha scritto:

Questo intorno ai 2700 euro (di listino) di MANIFATTURA,e in più è strutturato in modo tale che un domani potrà divendare l'orologio che erediterà tuo figlio e sarà ancora così come NUOVO.

Immagine:

111,72 KB

secondo te un mio futuro pargolo andrebbe in giro con un residuato bellico di questa maniera?
mi dispiace ma quanto a design i rolex sembrano l'orologio dei Flinstones,e non ci azzardiamo a smontare il fondello! sarebba come vedere un rustico di una casa in costruzione.
per dare qualcosa di valore a mio figlio preferirei investire i 3000 euro del costo dell'airking in un bel fondo di investimenti...anche il più penoso mi darebbe molto ma molto di più...e poi...mica gli orologi si comprano per venderli, io li compro e me li tengo una vita, quindi devono piacermi, tanto della loro tenuta sul mercato non me ne frega niente...

Tag Heuer Monaco Steve Mc Queen
« Risposta #23 il: Marzo 25, 2007, 12:21:18 pm »
Io non ho detto che devi venderlo!Ho detto che un domani potrebbe diventare L'orologio del papà indossato da tuo figlio,poi sarà lui a decidere che farsene,certo io un orologio ereditato da mio padre non lo venderei mai!
Per quanto riguarda l'investimento i soldi sono tuoi è puoi farci ciò che vuoi,visto che siamo su un forum di orologi si cercava di restare in tema!
Parli di rustico,parli di Flinstones,poi proponi in discussione,un TAG,scusa ma io comincio a capirci poco.
Ciao
 

gidi_34

Tag Heuer Monaco Steve Mc Queen
« Risposta #24 il: Marzo 25, 2007, 12:36:50 pm »
ma almeno quel tag è più bello (oggettivamente) e viene via dal concessionario a 1750 euro!
contro i 3000 del rolex, che ti ripeto qui da me al sud non scontano di un centesimo, anzi...

gidi_34

Tag Heuer Monaco Steve Mc Queen
« Risposta #25 il: Marzo 25, 2007, 12:39:02 pm »
airangel ha scritto:

a ottobre a 2100 euro, di listino 2600 o 2750, non ricordo.
olretutto è un orologio che tiene anche abbastanza il prezzo.

era a questo che mi riferivo...cosa mi interessa che tiene il prezzo?
IO non li vendo...e poi mica vi avevo chiesto di consigliarmi un orologio che tiene il prezzo

lumen

  • *****
  • 1264
    • Mostra profilo
    • http://studiododiciventuno.it
    • E-mail
Tag Heuer Monaco Steve Mc Queen
« Risposta #26 il: Marzo 25, 2007, 12:56:23 pm »
gidi_34 ha scritto:

ok, ma che ve ne pare del tag?
perrson si è già espresso...e voi altri?


Ciao, se t'interessa ti esprimo il mio parere:
personalmente non mi piace per niente.
Lo trovo di dimensioni eccessive. Troppo appariscente. Un voler sfoggiare qualcosa che oggettivamente non ci sarebbe niente da mostrare.
Mi sembra un "voler ma non posso".

Ultima cosa: tu sostieni che il calibro Rolex, aperto il fondello dell'orologio, "sarebba come vedere un rustico di una casa in costruzione". Personalmente non ho ancora avuto modo di osservarne uno dal vivo; al contrario tuo, almeno stando alla tua sicurezza con la quale lo demolisci senza possibilità di replica. Se i claibri Rolex "piangono" di sicuro quello del Tag non dovrebbe "ridere". Uso il consizionale perchè non l'ho mai visto, ma sono quasi sicuro di quanto  
affermo.

Questa comunque è e rimane una mia personalissima considerazione.
Ognuno i soldi li spende come meglio crede. Se ti piace faresti bene a comprarlo e sicuramente sarebbe l'acquisto meglio riuscito. Anche perchè, come sostieni, "della sua tenuta sul mercato non te ne frega niente..."

Cordialmente
Lu

gidi_34

Tag Heuer Monaco Steve Mc Queen
« Risposta #27 il: Marzo 25, 2007, 13:04:47 pm »
io ho visto il calibro del seadweller di mio zio, completamente aperto e smontato in fase di lubrificazione...comunque su internet di calibri rolex messi a nudo ce ne sono in ogni dove...provate a paragonarlo a un GO...o ad un JLC...poi mi fate sapere

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Tag Heuer Monaco Steve Mc Queen
« Risposta #28 il: Marzo 25, 2007, 16:24:22 pm »
quando dico che un orologio tiene abbastanza il prezzo, non lo dico perchè ho intenzione di rivenderlo, lo dico solo x far capire comunque che è apprezzato dal mercato, quindi si ha al polso un orologio di prestigio, vuoi per la forma, vuoi x il colore, vuoi x le caratteristiche tecniche o, come nel caso del Monaco x la storia che rappresenta.

riguardo ai rolex, non mi piacciono particolarmente, anzi, ma c'è solo un modello che prenderei, il datejust in acciaio (bianco o azzurro), lo trovo un segnatempo molto elegante e adatto ad occasioni particolari, solo questo.

gidi_34

Tag Heuer Monaco Steve Mc Queen
« Risposta #29 il: Marzo 25, 2007, 16:28:10 pm »
io invece di rolex prenderei solo il submariner no data...almeno non lo vedo alpolso di nessuno[}:)]