Orologico Forum 3.0

Breguet Militare

Breguet Militare
« Risposta #30 il: Marzo 04, 2009, 23:14:29 pm »
Trattando vintage, per un verso o per l'altro, capita anche di fare qualche cattivo affare, è inevitabile, ma come già qualcuno ebbe a dire in altra occasione: "chi non risica, non rosica!" E proseguendo per luoghi comuni, si può anche aggiungere: "sbagliando si impara", se è vero che: "nessuno nasce imparato", è anche vero che: "errare umanum est, perseverare diabolicum est", per cui, se non ci prendi, meglio lasciar perdere, ma "una sberla ogni tanto, irrobustisce la mascella e stimola la cervella".[:D][B)][8D][B)][;)]

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Breguet Militare
« Risposta #31 il: Marzo 05, 2009, 08:07:59 am »
1450 euri per un tarocco.....[:(]

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Breguet Militare
« Risposta #32 il: Marzo 05, 2009, 09:25:36 am »
infatti avventurarsi con cifre del genere mi sembra un pò troppo rischioso... fortunatamente ti è andata bene, ti rimborseranno i soldi... ma non sempre finisce così... [V][V][V]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Breguet Militare
« Risposta #33 il: Marzo 21, 2009, 11:22:13 am »
Ciao, sono un " new entry ", scrivo gia' su altri siti e ho scoperto il vostro. E devo dire che mi avete gia' intrigato...Cmq, imho, 1450 per un movimento originale " Breguet " con " dial ", non sono eccessivi...ma qui sembra che,( a proposito, ti ha risposto Emmanuelle Breguet, o qualcun altro ? ) sia stato bocciato il tutto...
Peccato, perche' era un pezzo, maggiorato dalla complicazione/pulsante in corona, realmente affascinante. Ciao, Passionesub.
Passionesub

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Breguet Militare
« Risposta #34 il: Marzo 21, 2009, 11:39:36 am »
passionesub ha scritto:

Ciao, sono un " new entry ", scrivo gia' su altri siti e ho scoperto il vostro. E devo dire che mi avete gia' intrigato...Cmq, imho, 1450 per un movimento originale " Breguet " con " dial ", non sono eccessivi...ma qui sembra che,( a proposito, ti ha risposto Emmanuelle Breguet, o qualcun altro ? ) sia stato bocciato il tutto...
Peccato, perche' era un pezzo, maggiorato dalla complicazione/pulsante in corona, realmente affascinante. Ciao, Passionesub.


ciao e benvenuto nel forum...[;)]

Breguet Militare
« Risposta #35 il: Marzo 21, 2009, 16:53:11 pm »
passionesub ha scritto:

Ciao, sono un " new entry ", scrivo gia' su altri siti e ho scoperto il vostro. E devo dire che mi avete gia' intrigato...Cmq, imho, 1450 per un movimento originale " Breguet " con " dial ", non sono eccessivi...ma qui sembra che,( a proposito, ti ha risposto Emmanuelle Breguet, o qualcun altro ? ) sia stato bocciato il tutto...
Peccato, perche' era un pezzo, maggiorato dalla complicazione/pulsante in corona, realmente affascinante. Ciao, Passionesub.

Benvenuto anche da me![:D] E adesso che ci hai "scoperti", vedi di non...ricoprirci.[:D][;)]

oliver nelson

Breguet Militare
« Risposta #36 il: Marzo 23, 2009, 15:32:54 pm »
passionesub ha scritto:

Ciao, sono un " new entry ", scrivo gia' su altri siti e ho scoperto il vostro. E devo dire che mi avete gia' intrigato...Cmq, imho, 1450 per un movimento originale " Breguet " con " dial ", non sono eccessivi...ma qui sembra che,( a proposito, ti ha risposto Emmanuelle Breguet, o qualcun altro ? ) sia stato bocciato il tutto...
Peccato, perche' era un pezzo, maggiorato dalla complicazione/pulsante in corona, realmente affascinante. Ciao, Passionesub.


ciao claudio, ci si incontra pure qui![:D]
avvertimento per il forum:claudio/passionesub è un'enciclopedia orologiera viaggiante, un ottimo acquisto per ogni forum.[:p]

Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo
Breguet Militare
« Risposta #37 il: Marzo 24, 2009, 10:07:35 am »
incredibile quanto sia fatto bene
a volte lavorano meglio di certe maison!

Breguet Militare
« Risposta #38 il: Aprile 01, 2009, 22:06:27 pm »
Ciao, Ale, ho letto solo ora il post. Come va il " deep " ? Ciao a tutti. Passub.
Passionesub

oliver nelson

Breguet Militare
« Risposta #39 il: Aprile 01, 2009, 22:59:57 pm »
passionesub ha scritto:

Ciao, Ale, ho letto solo ora il post. Come va il " deep " ? Ciao a tutti. Passub.


ciao claudio,
ora che grazie a te è stracorredato va che è una meraviglia![8D][:D]