Orologico Forum 3.0

Acquisto Rolex

Acquisto Rolex
« il: Maggio 04, 2009, 12:25:36 pm »
Salve a tutti, sono entrato da poco nel mondo degli orologi importati acquistando un eberarhd traversetolo vitrè.....
Ora vorrei prendere qualcosa di livello superiore, in particolare Rolex, e vorrei qualche consiglio e informazioni sui tre modelli chemi interessano...

rolex  
Sea Dweller  cassa 43
explorer II cassa 40 quadrante bianco
Submariner acciao cassa 40

Vorrei sapere prima di tutto quali sono i prezzi a cui posso trovare questi orlogi in negozio, e se il prezzo è sulla stessa linea per tutti e tre, e inoltra quale tra questi consiglireste e perchè...
Grazie mille
 

massotto

Acquisto Rolex
« Risposta #1 il: Maggio 04, 2009, 14:11:47 pm »
Il nuovo SeaDweller Deep Sea mi sembra esagerato e pesante , non credo sarà un'investimento eclatante per il futuro.

Submariner Date e Nodate sempre belli , intramontabili e di valore sicuro nel tempo.

Explorer II ottimo a ruota di Submariner , vale un pochino meno ma è ottimo da portare sempre e con disinvoltura estrema.
Bilanciatissimo come dimensioni e immagine .


Acquisto Rolex
« Risposta #2 il: Maggio 04, 2009, 14:18:35 pm »
come prezzi, sai dirmi submariner e explorer , a quanto riesco a prenderli?
 

massotto

Acquisto Rolex
« Risposta #3 il: Maggio 04, 2009, 14:32:59 pm »
Premesso che ti posso rispondere che "nuovi" è difficile andare oltre il 20% di sconto.-... ( anzi oserei impossibile oltre)

ti direi dai 3500/4000   nodate / date ...

Explorer II siamo li....  


poi dipende dai concessionari ...

sergino

  • *****
  • 1683
    • Mostra profilo
    • E-mail
Acquisto Rolex
« Risposta #4 il: Maggio 04, 2009, 14:40:38 pm »
Già il 20%off è un bel successo su Rolex, non sapevo neanche che su modelli diffusi come Submariner o Explorer II si ci potesse arrivare!!
A mio parere, in ogni caso meglio il Sub, sia con che senza data.
Se in realtà non sai ciò che stai chiedendo, non ti stupire di ciò che in realtà ti viene risposto.
Sinceramente Vostro, Sergino


[img=right]http://img41.imageshack.us/img41/4967/classimmagine.jpg[/img=right] [img=left]http://img41.imageshack.us/img41/1091/chronomatimagine.jpg[/img=left]

massotto

Acquisto Rolex
« Risposta #5 il: Maggio 04, 2009, 14:43:36 pm »
Infatti parlavo di sconto "extreme limit"....   di solito è il 10/15% .[:D]


Acquisto Rolex
« Risposta #6 il: Maggio 04, 2009, 17:59:06 pm »
massotto ha scritto:

Infatti parlavo di sconto "extreme limit"....   di solito è il 10/15% .[:D]


direi che questo è il limite massimo che ho sentito.
sul ghieraverde nessuno sconto, invece.
confermo i prezzi dei sub dati da massotto.
tra quelli che hai citato andrei deciso sui submariner:
l'explorer non mi piace, mentre il deepsea è bello ma esageratamente grosso.
l'ho visto e per curiosità l'ho provato sabato, e sul mio polso (22cm) non stava male come diametro, ma è troppo spesso per i miei gusti!!
AOR

<i>Homo quisque faber ipse fortunae suae</i>

Albe

  • *****
  • 1990
    • Mostra profilo
    • E-mail
Acquisto Rolex
« Risposta #7 il: Maggio 04, 2009, 20:15:22 pm »
Submariner data 3900
senza data 3400
prezzi della settimana scorsa.

Il deep see da 43 mm l'ho provato al polso,tanto per gradire, è un bel bestione anche perchè è spesso, per me è fuori misura, ma se qualcuno lo vuole per farsi notare può essere un'alternativa.

Ultras78

  • *****
  • 1211
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
    • E-mail
Acquisto Rolex
« Risposta #8 il: Maggio 06, 2009, 19:40:46 pm »
Ragazzi ho avuto modo di provare per la prima volta i Rolex.....marchio da me nn molto considerato nè tanto meno molto amato...
Per la precisione ho provato un Gmt Master ghiera pepsi, un Submariner data, un Explorer 2 e un daytona...
Bè mi devo ricredere sull'eleganza dell'orologio....davvero magnifici tutti quanti...
il mio preferito? Gmt master!!!!
 

Acquisto Rolex
« Risposta #9 il: Maggio 06, 2009, 19:56:51 pm »
io dai concess rolex dove sono stato (4 o 5)a settembre,sul sub no data il prezzo migliore era 3900, mentre sul sub data 4350...
da reseller li trovi a 3200 il primo e 3600 il secondo
 

massotto

Acquisto Rolex
« Risposta #10 il: Maggio 06, 2009, 20:01:19 pm »
..."Bè mi devo ricredere sull'eleganza dell'orologio....davvero magnifici tutti quanti...!"

ottimo .... Ultras...  !!!  [:D][:D]

Un'altra pecorella smarrita nell'ovile ...[:D][:D]




Immagine:

24,68 KB

Ultras78

  • *****
  • 1211
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
    • E-mail
Acquisto Rolex
« Risposta #11 il: Maggio 06, 2009, 20:07:36 pm »
Caro Mass, sai che prima o poi i tuoi Rolex te li farò sparire tutti [:D], ma haimè sull'eleganza della Rolex nulla da dire....
In vetrina fanno un effetto, indossati è tutt'altra cosa...inutile dire che mi sono innamorato anche io....
Però ne riperleremo nel 2010 per la precisione 13 giugno xè nel 2009 il pargoletto è stato ordinato oggi!!
[:D]
 

Albe

  • *****
  • 1990
    • Mostra profilo
    • E-mail
Acquisto Rolex
« Risposta #12 il: Maggio 07, 2009, 00:30:47 am »
Albe ha scritto:

Submariner data 3900
senza data 3400
prezzi della settimana scorsa.

Il deep see da 43 mm l'ho provato al polso,tanto per gradire, è un bel bestione anche perchè è spesso, per me è fuori misura, ma se qualcuno lo vuole per farsi notare può essere un'alternativa.



mi correggo il submariner con data  ieri a 3750 euro da concessionario ufficiale a Milano.
Alberto

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Acquisto Rolex
« Risposta #13 il: Maggio 07, 2009, 08:23:01 am »
Ultras78 ha scritto:

Caro Mass, sai che prima o poi i tuoi Rolex te li farò sparire tutti [:D], ma haimè sull'eleganza della Rolex nulla da dire....
In vetrina fanno un effetto, indossati è tutt'altra cosa...inutile dire che mi sono innamorato anche io....
Però ne riperleremo nel 2010 per la precisione 13 giugno xè nel 2009 il pargoletto è stato ordinato oggi!!
[:D]



bene....allora l'anno prossimo, proprio per giugno, GAS per rolex...[;)][:)]

Ultras78

  • *****
  • 1211
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
    • E-mail
Acquisto Rolex
« Risposta #14 il: Maggio 07, 2009, 09:20:33 am »
airangel ha scritto:

Ultras78 ha scritto:

Caro Mass, sai che prima o poi i tuoi Rolex te li farò sparire tutti [:D], ma haimè sull'eleganza della Rolex nulla da dire....
In vetrina fanno un effetto, indossati è tutt'altra cosa...inutile dire che mi sono innamorato anche io....
Però ne riperleremo nel 2010 per la precisione 13 giugno xè nel 2009 il pargoletto è stato ordinato oggi!!
[:D]



bene....allora l'anno prossimo, proprio per giugno, GAS per rolex...[;)][:)]


ok perfetto!!