Orologico Forum 3.0

Comprare da reseller

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Comprare da reseller
« Risposta #30 il: Maggio 27, 2009, 12:29:51 pm »
fare una copia di un tibro avendo uno stampo su carta... è gioco da ragazzi...
non dico che si arriva a questo... però non sarebbe difficilissimo ottenerlo e metterlo in pratica... [;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Comprare da reseller
« Risposta #31 il: Maggio 27, 2009, 12:35:04 pm »
Andrea80 ha scritto:

fare una copia di un tibro avendo uno stampo su carta... è gioco da ragazzi...
non dico che si arriva a questo... però non sarebbe difficilissimo ottenerlo e metterlo in pratica... [;)]


[:0][:0][:0][B)]

ci stiamo arrampicando sugli specchi.....basterebbe una telefonata in quel concessionario ragazzi....

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Comprare da reseller
« Risposta #32 il: Maggio 27, 2009, 12:42:04 pm »
si angelo... ma non stiamo parlando di noi, che qualche problema ce lo facciamo e qualche furbata la conosciamo... ma penso a tanti acquirenti più o meno improvvisati...

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Comprare da reseller
« Risposta #33 il: Maggio 27, 2009, 12:49:48 pm »
Andrea80 ha scritto:

si angelo... ma non stiamo parlando di noi, che qualche problema ce lo facciamo e qualche furbata la conosciamo... ma penso a tanti acquirenti più o meno improvvisati...


sì, stavo parlando di noi.....chi non è "dentro" il sistema è chiaro che meglio vada dal conc....

massotto

Comprare da reseller
« Risposta #34 il: Maggio 27, 2009, 14:23:19 pm »
"...basterebbe una telefonata in quel concessionario ragazzi......"

nel 90% dei concessionari Rolex , telefonando e chiedendo informazioni su un orologio venduto anni addietro o sul certificato di originalità , ti mandano a quel paese dicendoti : " scusi , ma lei chi è ? cosa cerca?


Pensa che a mè hanno mandato "quasi" a quel paese chiedendo per telefono informazioni sul prezzo di un bracciale Submariner e sulla disponibilità ... [:D]

Ometto il nome del concessionario e la località chiaramente ...[:0]

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Comprare da reseller
« Risposta #35 il: Maggio 27, 2009, 14:26:03 pm »
massotto ha scritto:

"...basterebbe una telefonata in quel concessionario ragazzi......"

nel 90% dei concessionari Rolex , telefonando e chiedendo informazioni su un orologio venduto anni addietro o sul certificato di originalità , ti mandano a quel paese dicendoti : " scusi , ma lei chi è ? cosa cerca?


Pensa che a mè hanno mandato "quasi" a quel paese chiedendo per telefono informazioni sul prezzo di un bracciale Submariner e sulla disponibilità ... [:D]

Ometto il nome del concessionario e la località chiaramente ...[:0]


non dopo anni....subito si telefona....cmq o ci si fida o no....è chiaro che bisogna un minimo conoscerlo....direttamente o per fama...

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Comprare da reseller
« Risposta #36 il: Maggio 27, 2009, 19:45:06 pm »
Assolutamente concordo con Angelo....bisogna conoscerlo.....se non si conosce meglio andare dal conc. pochi più soldini ma sicuro![;)] ce ne sono tanti famosi e seri (vedi me e Alanford) ma ce ne sono altrettanti cialtroni che è meglio evitare....[}:)][:(!]

Uhren

  • *****
  • 858
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
    • E-mail
Comprare da reseller
« Risposta #37 il: Maggio 27, 2009, 20:45:08 pm »
Roberto ha scritto:

Assolutamente concordo con Angelo....bisogna conoscerlo.....se non si conosce meglio andare dal conc. pochi più soldini ma sicuro![;)] ce ne sono tanti famosi e seri (vedi me e Alanford) ma ce ne sono altrettanti cialtroni che è meglio evitare....[}:)][:(!]

Però ho notato che molti reseller con negozio, per quanto facciano dei buoni prezzi (l'Explorer II è quasi a -20% dal listino) praticano esattamente gli stessi prezzi. [:o)]
 

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Comprare da reseller
« Risposta #38 il: Maggio 28, 2009, 07:55:37 am »
io mi fido di più a comprare da un reseller privato che mi compra un rolex in spagna da conc. ufficiale rolex, piuttosto di un reseller con negozio che non è conc. ufficiale rolex.
è un esempio.

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Comprare da reseller
« Risposta #39 il: Maggio 28, 2009, 09:29:51 am »
airangel ha scritto:

io mi fido di più a comprare da un reseller privato che mi compra un rolex in spagna da conc. ufficiale rolex, piuttosto di un reseller con negozio che non è conc. ufficiale rolex.
è un esempio.


quoto!!! anche se qualora decidessi di comprare rolex, mi muoverei esclusivamente nei canali ufficiali!!!
con rolex la fregatura è a portata di mano... [;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Comprare da reseller
« Risposta #40 il: Maggio 28, 2009, 10:01:43 am »
ma....io non capisco una cosa Alfonso....se uno che conosci, va in spagna, conc. ufficiale rolex....non reseller, ma conc. ufficiale....ti dice, guarda qui posso avere questo sconto, te lo prendo?
tu che fai...

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Comprare da reseller
« Risposta #41 il: Maggio 28, 2009, 10:06:58 am »
airangel ha scritto:

ma....io non capisco una cosa Alfonso....se uno che conosci, va in spagna, conc. ufficiale rolex....non reseller, ma conc. ufficiale....ti dice, guarda qui posso avere questo sconto, te lo prendo?
tu che fai...


se è uno che conosco bene e del quale mi fido...
tipo, giusto per fare un nome a caso, emi....
certo che lo prenderei!!!
ma devo conoscerlo e fidarmi... [:D][;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Comprare da reseller
« Risposta #42 il: Maggio 28, 2009, 10:07:53 am »
Andrea80 ha scritto:

airangel ha scritto:

ma....io non capisco una cosa Alfonso....se uno che conosci, va in spagna, conc. ufficiale rolex....non reseller, ma conc. ufficiale....ti dice, guarda qui posso avere questo sconto, te lo prendo?
tu che fai...


se è uno che conosco bene e del quale mi fido...
tipo, giusto per fare un nome a caso, emi....
certo che lo prenderei!!!
ma devo conoscerlo e fidarmi... [:D][;)]


appunto, diciamo la stessa cosa....se lo conosco....non vedo dove sia il problema dei reseller privati.....mi danno più garanzia dei negozi trafficoni....

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Comprare da reseller
« Risposta #43 il: Maggio 28, 2009, 10:09:57 am »
Andrea80 ha scritto:

airangel ha scritto:

ma....io non capisco una cosa Alfonso....se uno che conosci, va in spagna, conc. ufficiale rolex....non reseller, ma conc. ufficiale....ti dice, guarda qui posso avere questo sconto, te lo prendo?
tu che fai...


se è uno che conosco bene e del quale mi fido...
tipo, giusto per fare un nome a caso, emi....
certo che lo prenderei!!!
ma devo conoscerlo e fidarmi... [:D][;)]


Quoto Alfonso.....deve proprio essere un amico...è come il dscorso del reseller...se lo conosco ed è affidabie bene...altrimente scarto...se è un amico che conosco bene e di cui mi poso fidare ok....altrimenti scarto!

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Comprare da reseller
« Risposta #44 il: Maggio 28, 2009, 10:10:28 am »
si, si, si... infatti io ti avevo quotato sopra...
e poi aggiunto che cmq preferirei, in caso di non completa fiducia... rivolgermi ai canali ufficiali...

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire