Orologico Forum 3.0

Consiglio da esperti

Zoddo

Consiglio da esperti
« il: Giugno 22, 2009, 18:16:46 pm »
Ciao a tutti, sono nuovissimo del forum (iscrizione odierna), da tempo sono appassionato di orologi Rolex ed è arrivato finalmente il momento di comprarne uno. La mia preferenza è andata al Submariner senza data ref 14060M, ho visionato qualche sito in rete per vedere i prezzi e forse quello più concorrenziale è su wwww.prestigiodeltempo.it (tra l'altro preso dai link di orologico)........ qualcuno conosce il negozio, ho letto in rete delle recensioni molto positive. Mi potreste consigliare altri indirizzi?
Scusate per la richiesta ma non avendo mai acquistato e non permettendomi di pagarlo a listino, vi sarei grato se mi aiutaste.
Grazie Francesco
 

Consiglio da esperti
« Risposta #1 il: Giugno 22, 2009, 18:20:11 pm »
Benvenuto Francesco![:D] Qualche amico del forum Rolexista sfegatato, saprà aiutarti e consigliarti per il meglio; abbi pazienza.[:D][;)]

Zoddo

Consiglio da esperti
« Risposta #2 il: Giugno 22, 2009, 18:28:47 pm »
[:)][:)][:)]
Grazie e speriamo.........
 

torquemada

  • *****
  • 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
    • E-mail
Consiglio da esperti
« Risposta #3 il: Giugno 22, 2009, 18:37:06 pm »
Ciao e benvenuto.

Aspetta dopo le 20.30 che i Senatori si svegliano[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Consiglio da esperti
« Risposta #4 il: Giugno 22, 2009, 18:40:46 pm »
ottima scelta....quanto lo paghi su quel sito?

io conosco un reseller privato fidato....se vuoi ti do il contatto...dimmi tu...

benvenuto nel forum....[;)]

Zoddo

Consiglio da esperti
« Risposta #5 il: Giugno 22, 2009, 18:46:53 pm »
Ciao a tutti, sul sito è edito a 3135,00 euro, ho provato a telefonare ma mi sa che oggi è chiuso (lunedì?)
 

Albe

  • *****
  • 1990
    • Mostra profilo
    • E-mail
Consiglio da esperti
« Risposta #6 il: Giugno 22, 2009, 18:50:57 pm »
Non conosco il negozio, ma visti i prezzi dei Rolex usati ti consiglio comunque di prenderlo nuovo. Il prezzo che puoi spuntare in negozio o concessionario è di circa 3300 euro. Qualcuno dice anche meno da qualche reseller (vedi il post di Airangel).
Buon acquisto
Ciao
Alberto

Zoddo

Consiglio da esperti
« Risposta #7 il: Giugno 22, 2009, 18:51:10 pm »
airangel ha scritto:

ottima scelta....quanto lo paghi su quel sito?

io conosco un reseller privato fidato....se vuoi ti do il contatto...dimmi tu...

benvenuto nel forum....[;)]

Grazie Airangel, ma per il primo preferirei acquistarlo in un negozio
 

Zoddo

Consiglio da esperti
« Risposta #8 il: Giugno 22, 2009, 18:53:38 pm »
Albe ha scritto:

Non conosco il negozio, ma visti i prezzi dei Rolex usati ti consiglio comunque di prenderlo nuovo. Il prezzo che puoi spuntare in negozio o concessionario è di circa 3300 euro. Qualcuno dice anche meno da qualche reseller (vedi il post di Airangel).
Buon acquisto
Ciao
Alberto

Grazie Albe, quindi a 3135,00 nuovo è pagato bene? mi sa che domani chiamo lì vi faccio sapere!
 

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Consiglio da esperti
« Risposta #9 il: Giugno 22, 2009, 18:54:41 pm »
ciao e benvenuto!!!

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Consiglio da esperti
« Risposta #10 il: Giugno 22, 2009, 18:54:46 pm »
se è nuovo ed originale sì, è un buon prezzo.....

pbbar

Consiglio da esperti
« Risposta #11 il: Giugno 22, 2009, 18:58:44 pm »
ciao Zoddo, se sei di torino prova a fare il confronto con quanto ti propongono i conce ufficiali, vicino a torino, a Giaveno c'è anche Croce Fiorio che è un ufficiale...

facci sapere
 

Zoddo

Consiglio da esperti
« Risposta #12 il: Giugno 22, 2009, 19:05:32 pm »
pbbar ha scritto:

ciao Zoddo, se sei di torino prova a fare il confronto con quanto ti propongono i conce ufficiali, vicino a torino, a Giaveno c'è anche Croce Fiorio che è un ufficiale...

facci sapere


Ciao, non sono di Torino ma di Trieste, ma è di Torino il negozio che ho citato sopra....... lo conosci?
 

pbbar

Consiglio da esperti
« Risposta #13 il: Giugno 22, 2009, 19:15:16 pm »
Non lo conosco personalmente, essendo io di torino conosco la posizione essendo in una delle piazze + famose, ma non l'ho mai preso in considerazione per acquisti, mi dispiace

ciao
 

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Consiglio da esperti
« Risposta #14 il: Giugno 22, 2009, 19:15:56 pm »
Il prezzo è buono, non ti stanno prendendo in giro....secondo me qualcosina ancora potresti stiracchiarla...arrivi a 3100...anche 3000 ed è un ottimo prezzo![;)] Prova a dirgli che se te lo mette a 3000 lo prendi immediatamente senza pensarci...fai prima un pò di moine però [;)][:D]
« Ultima modifica: Giugno 22, 2009, 19:17:11 pm da Roberto »