Orologico Forum 3.0

Consiglio da esperti

Consiglio da esperti
« Risposta #30 il: Giugno 23, 2009, 20:50:37 pm »
Albe ha scritto:

Azz...2900! Ottimo.
Complimenti al primo colpo il miglior prezzo.
Quindi mi sembra di capire che è un reseller e non concessionario ufficiale.
Facci sapere se la garanzia è italiana o di dove.
Ciao



Scusate una domanda, è un mese e mezzo che sono qui nel forum e mi sono accorto subito che il negozio in questione, che io già conoscevo in quanto di Torino, fa pubblicità su questo sito. Ma possibile che nessuno l'avesse mai notato? Comunque si è un reseller tratta qualsiasi marca, ed ha veramente dei prezzi che non ho mai visto da nessun altro negoziante... faccio questa domanda come riflessione... è proprio vero che la miglior pubblicità è il passaparola... [;)][:D]
 

"il Batterista"

  • *****
  • 1057
  • Mille Cose Partono Da Una - Confucio
    • MSN Messenger - enrico_gaucho@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
Consiglio da esperti
« Risposta #31 il: Giugno 23, 2009, 20:57:33 pm »
gerry76 ha scritto:

StevenSegal ha scritto:

Andrea80 ha scritto:

azzzz 29oo è un prezzaccio!!!
complimentissimi!!!
[:D][;)]


quotissimo!!!!!!!



Ve l'ho detto che aveva ottimi prezzi..... [:D][:D][:D]
ottimi prezi ma non orologi da regalare....[:D][:D][:D][:D]
« Ultima modifica: Giugno 23, 2009, 21:03:26 pm da "il Batterista" »
..::Il Batterista::..

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Consiglio da esperti
« Risposta #32 il: Giugno 23, 2009, 21:58:38 pm »
gerry76 ha scritto:

Albe ha scritto:

Azz...2900! Ottimo.
Complimenti al primo colpo il miglior prezzo.
Quindi mi sembra di capire che è un reseller e non concessionario ufficiale.
Facci sapere se la garanzia è italiana o di dove.
Ciao



Scusate una domanda, è un mese e mezzo che sono qui nel forum e mi sono accorto subito che il negozio in questione, che io già conoscevo in quanto di Torino, fa pubblicità su questo sito. Ma possibile che nessuno l'avesse mai notato? Comunque si è un reseller tratta qualsiasi marca, ed ha veramente dei prezzi che non ho mai visto da nessun altro negoziante... faccio questa domanda come riflessione... è proprio vero che la miglior pubblicità è il passaparola... [;)][:D]



Beh credo che il forum serva anche a questo![;)]

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Consiglio da esperti
« Risposta #33 il: Giugno 23, 2009, 23:06:50 pm »
eh si... il passaparola è importante... ma secondo me tra amanti e persone che cercano risparmio e serietà...

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Consiglio da esperti
« Risposta #34 il: Giugno 24, 2009, 09:06:32 am »
ma perchè a volte quandi si hanno già degli ottimi contatti non si va a cercare altro.

prima di scambiarci i complimenti cmq attendiamo l'orologio che naturalmente deve essere perfetto e con tutto in regola [;)]

il prezzo era 3100, che è molto buono, 2900 forse te l'ha fatto visti i tempi....[;)]

Zoddo

Consiglio da esperti
« Risposta #35 il: Giugno 24, 2009, 10:08:23 am »
[:)][:)][:)]......... Alle 9:15 puntuali mi è arrivato il pargoletto.... ottimo, stupendo nuovo con tutte le plastichette,i pendaglietti, il libretto, portagaranzia e garanzia (italiana!) a mio nome, scatola e controscatola e....udite udite.... in più mi è arrivato un cofanetto con accessori da golf marchiati Rolex con un biglietto del titolare che mi scrive ...... hai cominciato la tua collezione con un ottimo orologio...complimenti e firma....stravagante.
Comunque è perfetto e stupendo, devo andare da un orologiaio a farmelo stringere e poi via!
Gerry avevi ragione serio e affidabile, ho provato a richiamarlo per ringraziarlo del servizio ..... ma poi ho9 letto sul sito che oggi è chiuso per festa torinese, chiamerò domani
Ciao a tutti [:)][:)][:)]
 

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Consiglio da esperti
« Risposta #36 il: Giugno 24, 2009, 10:13:36 am »
azzz allora ancora complimenti!!!
mi passi i dati di questo fantastico venditore???
grazie [:D][;)]

p.s.: aspettiamo le foto!!! [:D][;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Consiglio da esperti
« Risposta #37 il: Giugno 24, 2009, 10:18:59 am »
Zoddo ha scritto:

[:)][:)][:)]......... Alle 9:15 puntuali mi è arrivato il pargoletto.... ottimo, stupendo nuovo con tutte le plastichette,i pendaglietti, il libretto, portagaranzia e garanzia (italiana!) a mio nome, scatola e controscatola e....udite udite.... in più mi è arrivato un cofanetto con accessori da golf marchiati Rolex con un biglietto del titolare che mi scrive ...... hai cominciato la tua collezione con un ottimo orologio...complimenti e firma....stravagante.
Comunque è perfetto e stupendo, devo andare da un orologiaio a farmelo stringere e poi via!
Gerry avevi ragione serio e affidabile, ho provato a richiamarlo per ringraziarlo del servizio ..... ma poi ho9 letto sul sito che oggi è chiuso per festa torinese, chiamerò domani
Ciao a tutti [:)][:)][:)]


apperò, allora è da tenere assolutamente in considerazione....[;)]

Zoddo

Consiglio da esperti
« Risposta #38 il: Giugno 24, 2009, 10:27:47 am »
Andrea80 ha scritto:

azzz allora ancora complimenti!!!
mi passi i dati di questo fantastico venditore???
grazie [:D][;)]

p.s.: aspettiamo le foto!!! [:D][;)]

Grazie, sono davvero contento, il negozio è di Torino si chiama "Prestigio del tempo" il sito è www.prestigiodeltempo.it io ho parlato con Gianmario che dovrebbe essere il titolare che tra l'altro mi ha fatto uno spiegone sui sub senza data dall'origine a ora mi ha parlato se non ricordo male di referenze quali il 5512-5513 mi è sembrato davvero preparato; mi ha anche detto che secondo la sua esperienza potrebbe darsi che il sub senza data esca di produzione e allora,quest'ultimo, si rivelerebbe un ottimo investimento perchè prodotto solo quest'anno con certificato cosc e in più scritte rolex su battuta tra vetro e quadrante.... mah speriamo.
Per le foto provvederò al più presto.
Ora vado a cercare un orologiaio
 

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Consiglio da esperti
« Risposta #39 il: Giugno 24, 2009, 10:29:12 am »
con chi spedisce, battistolli?

Zoddo

Consiglio da esperti
« Risposta #40 il: Giugno 24, 2009, 10:35:40 am »
airangel ha scritto:

con chi spedisce, battistolli?


Mi è arrivato con Traco, ma ho letto sul sito che utilizza anche FedEx e Battistolli le spese di spedizione in Italia sono di 25,00 assicurata che ho dovuto pagare a parte
 

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Consiglio da esperti
« Risposta #41 il: Giugno 24, 2009, 10:37:07 am »
ok, buono a sapersi, dovessi scegliere, battistolli forever....[;)]

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Consiglio da esperti
« Risposta #42 il: Giugno 24, 2009, 10:37:38 am »
grazie zoddo troppo gentile... sta cosa che il no-data esca di produzione non l'avevo mai sentita... può essere vero ma anche una delle tante leggende metropolitane sulla produzione e distribuzione rolex!!! [:D][;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Consiglio da esperti
« Risposta #43 il: Giugno 24, 2009, 10:39:21 am »
Andrea80 ha scritto:

grazie zoddo troppo gentile... sta cosa che il no-data esca di produzione non l'avevo mai sentita... può essere vero ma anche una delle tante leggende metropolitane sulla produzione e distribuzione rolex!!! [:D][;)]


io l'avevo sentita....e probabilmente sarà quando presenteranno il nuovo submariner a basilea 2010.

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Consiglio da esperti
« Risposta #44 il: Giugno 24, 2009, 10:39:41 am »
ma la trattativa è stata tutta telefonica??? [:D][:0]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire