Orologico Forum 3.0

X Lory

rri

  • *****
  • 4359
    • Mostra profilo
    • iOdesign Free Creative Assect
    • E-mail
X Lory
« Risposta #15 il: Maggio 11, 2007, 15:42:59 pm »
Pur non discostandomi molto dalla tua idea mi sento di dissentire sulla questione mercato Italiano.
Sono un architetto che prettamente realizza gioiellerie e credimi per quanto ne so io il mercato Italiano è principe assoluto d'Europa, tra disincanto e consumo.
Conosco molti distributori e agenti oltre che commercianti nel settore, e tutti all'unisono fanno la caccia al mercato Italiano e mal che vada lo considerano cartina di tornasole per le loro realizzazioni nuove e vecchie.

gidi_34

X Lory
« Risposta #16 il: Maggio 11, 2007, 16:19:03 pm »
rri ha scritto:

Pur non discostandomi molto dalla tua idea mi sento di dissentire sulla questione mercato Italiano.
Sono un architetto che prettamente realizza gioiellerie e credimi per quanto ne so io il mercato Italiano è principe assoluto d'Europa, tra disincanto e consumo.
Conosco molti distributori e agenti oltre che commercianti nel settore, e tutti all'unisono fanno la caccia al mercato Italiano e mal che vada lo considerano cartina di tornasole per le loro realizzazioni nuove e vecchie.

quoto appieno...se un oggeto passa l'esame della critica qui in Italia significa che va bene in tutto il mondo...che poi determinati articoli, vedi lusso pacchiano ostentato per far soldi(zenith, o altra cose che di lusso hanno solo il prezzo)siano creati per altri mercati(asiatici)è storia degli ultimissimi anni.
per il resto, l'alta moda è qui! checchè ne dicano i francesi, la più bella gioielleria è qui e tutto quello style of live che solo in Italia trova imprenitori capaci e creativi.
siamo visti da tutto i mondo come un Paese creatore di stili di vita, di lusso nella maniera tanto cara a Coco Chanel(lusso comodo, lusso sobrio).