Orologico Forum 3.0

Rolex yacht master... vostro pensiero?

maurex85

  • *****
  • 2907
    • Mostra profilo
    • E-mail
Rolex yacht master... vostro pensiero?
« Risposta #60 il: Dicembre 18, 2009, 19:00:11 pm »
Roberto ha scritto:

fabri5.5 ha scritto:

Roberto ha scritto:

fabri5.5 ha scritto:

Roberto ha scritto:

Lo si trova anche a meno....3.0-3.3k....ma non è lo YM che prenderei....mi piace molto il 16622...quello si lo prenderei di corsa!!!![:p]

ma tutti gli appassionati di rolex conoscono le ref.?[:D][:D][:D]
cos'è il rolesium?


Si Fabri esatto ghiera e lunetta in platino con bracciale e cassa d'acciaio! Uno dei Rolex più belli secondo me di cui se ne parla poco (per l'acquisto ovviamente)....quando sarà Rolex sono indeciso tra il no data, Daytan o quello! Secondo me è il Rolex più pregiato, sia per i materiali, che anche per la cassa che è quella più curata rispetto a tutti gli sportivi Rolex....

si è bello ma il prezzo di listino è molto vicino al daytona,il che
mi fa preferire il cronografo!!![;)][:D][:D]



Il chrono ( e un bel chrono) già ce l'ho![;)][:D] Quindi andrei sul solo tempo con data! Oltretutto se ne vedono anche pochi ai polsi...




no..tu hai IL chrono (per i comuni mortali)..
Giuro che se mi dicessero scegli fra moon e daytan andrei ad occhi chiusi sul daitan per rivenderlo ,prendere il moon e il resto in banca[;)]
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

maurex85

  • *****
  • 2907
    • Mostra profilo
    • E-mail
Rolex yacht master... vostro pensiero?
« Risposta #61 il: Dicembre 18, 2009, 19:05:32 pm »
gidi_34 ha scritto:

la massottoite sta colpendo un po tutti...compro e vendo rolex nella stessa giornata...mamma mia!


scherzo![;)]

benvenuto nel forum




nooooooooo!!!
io che conosco bene massimo so che QUESTO rRolex proprio non lo considererebbe neanche[;)][:D]
Vero Massimo????!
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Rolex yacht master... vostro pensiero?
« Risposta #62 il: Dicembre 19, 2009, 00:04:31 am »
Questo ragazzi è davvero un bell'orologio....ha delle chicche estetiche che gli altri Rolex non hanno come ad esempio i piedini della cassa, cosa che gli altri sportivi non hanno, inoltre è più curato a livello di finiture ed è da considerarsi capostipite di tutti i nuovi sportivi...è stato il primo in assoluto a montare il bracciale bicolore, ed è stato il primo ad avere tutte le caratteristiche che ad oggi distinguono gli sportivi Rolex...inoltre al polso è bellissimo![:p]

alanford

Rolex yacht master... vostro pensiero?
« Risposta #63 il: Dicembre 19, 2009, 09:33:50 am »
Roberto ha scritto:

Questo ragazzi è davvero un bell'orologio....ha delle chicche estetiche che gli altri Rolex non hanno come ad esempio i piedini della cassa, cosa che gli altri sportivi non hanno, inoltre è più curato a livello di finiture ed è da considerarsi capostipite di tutti i nuovi sportivi...è stato il primo in assoluto a montare il bracciale bicolore, ed è stato il primo ad avere tutte le caratteristiche che ad oggi distinguono gli sportivi Rolex...inoltre al polso è bellissimo![:p]


Quoto.
Non nascondo di averlo preso in considerazione quando ho preso l'SD.
Se non avessi trovato l'occasione, non escludo che poteva toccare a lui, sicuramente
il più esclusivo dei rolex.

Rolex yacht master... vostro pensiero?
« Risposta #64 il: Dicembre 19, 2009, 13:47:23 pm »
Comprato ieri sera, veramente bello.. molto soddisfatto dell'acquisto.. E per lo sconto invece son riuscito a portarlo via a 6.500 da concessionario ufficiale rolex, ed era la prima volta in vita mia che ci entravo. Non mi lamento [:)]
Consigli da voi appassionati su come pulirlo e tenerlo al massimo del suo splendore?
 

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Rolex yacht master... vostro pensiero?
« Risposta #65 il: Dicembre 19, 2009, 14:45:45 pm »
Beh bravo!!! Orologio bellissimo! Per lo sconto che ti hanno fatto non so....calcola che da reseller con negozio, fidato e con la garanzia timbrata da conce. lo avresti pagato 5.4-5.5.... comunque quel che è fatto è fatto...ora metti le foto!!!!!!! per tenerlo bene....stai semplicemente attento![;)]

fabri5.5

  • *****
  • 12287
    • Mostra profilo
    • E-mail
Rolex yacht master... vostro pensiero?
« Risposta #66 il: Dicembre 19, 2009, 14:50:16 pm »
niente foto,
niente complimenti.[;)]

Rolex yacht master... vostro pensiero?
« Risposta #67 il: Dicembre 19, 2009, 15:15:18 pm »
Non cercavo complimenti [:)]Comunque ecco la foto, per adesso l'ho tirato a lucido col panno trovato nella confezione

http://img704.imageshack.us/i/19122009300.jpg/
« Ultima modifica: Dicembre 19, 2009, 15:16:50 pm da mlpasini »
 

Rolex yacht master... vostro pensiero?
« Risposta #68 il: Dicembre 19, 2009, 15:43:17 pm »
L'orologio è molto bello. Complimenti !

fabri5.5

  • *****
  • 12287
    • Mostra profilo
    • E-mail
Rolex yacht master... vostro pensiero?
« Risposta #69 il: Dicembre 19, 2009, 15:49:52 pm »
mlpasini ha scritto:

Non cercavo complimenti [:)]Comunque ecco la foto, per adesso l'ho tirato a lucido col panno trovato nella confezione

http://img704.imageshack.us/i/19122009300.jpg/

bello,complimenti![:D]
per la pulizia usa sapone neutro il panno in dotazione e uno
spazzolino con setole morbide.
anche se ha una buona tenuta impermeabile evita di mettere l'orologio sotto
un getto d'acqua.
PS i complimenti sono d'obbligo ad ogni nuovo acquisto.[;)]

mabruk

  • ****
  • 363
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
    • E-mail
Rolex yacht master... vostro pensiero?
« Risposta #70 il: Dicembre 19, 2009, 15:50:23 pm »
lo ym non è il mio rolex preferito, cmq mille congratulazioni per l'acquisto e..... mazza com'è bello il bracciale doppio effetto ! :-))))


.
« Ultima modifica: Dicembre 19, 2009, 16:12:48 pm da mabruk »

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Rolex yacht master... vostro pensiero?
« Risposta #71 il: Dicembre 19, 2009, 15:55:27 pm »
complimenti.....molto bello....
[;)]

maurex85

  • *****
  • 2907
    • Mostra profilo
    • E-mail
Rolex yacht master... vostro pensiero?
« Risposta #72 il: Dicembre 19, 2009, 15:55:53 pm »
complimenti anche da parte mia..anche se non è il mio genere dalla foto postata fa veramente la sua porca figura!![;)][:D]
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

Rolex yacht master... vostro pensiero?
« Risposta #73 il: Dicembre 19, 2009, 17:36:20 pm »
Grazie [;)]Per quanto riguarda la manutezione, mi hanno detto di riportarglielo prima della scadenza dei due anni per fare il tagliando gratuito. Per tenerlo sempre alla massima efficienza, a quale tipo di manutenzione e ogni quanto devo sottoporlo?
L'ultimo orologio che ho indossato è stato un casio digitale ( quello con altimetro, temperatura, bussola, ecc ) in 5° elementare, quindi chiedo consigli per evitare brutte sorprese [:D]