Orologico Forum 3.0

Rolex yacht master... vostro pensiero?

Rolex yacht master... vostro pensiero?
« Risposta #30 il: Settembre 25, 2009, 22:43:20 pm »
perdoanmi, ma mi sfugge qualcosa... incrementerebbe di 1000€ di valore per quale motivo? perchè è passato dalle tue mani?... mi sa che neppure Re Mida poteva vantare performance del genere...
sarebbe comodo far soldi così... [:)]




 concordo pienamente....[^]



Ho 3 passioni: fumetti, moto, orologi

Rolex yacht master... vostro pensiero?
« Risposta #31 il: Settembre 25, 2009, 22:44:19 pm »
Ciao,

visto e rivisto. Pero' okkio: questo e' in america...

spedizione, tasse, dogana...altri 500 euro... ecco che siamo sui 4000,00 euro.

Dai, sotto i 4000-4500 se non hai bisogno perche' venderlo?
 

Rolex yacht master... vostro pensiero?
« Risposta #32 il: Settembre 25, 2009, 22:49:47 pm »
PER BATMAN: hai letto la mia speigazione?

Se tu avessi uno rolex yacht lo venderesti a 3000 euro? Solo se devi gli alimenti a tua moglie...

 

Rolex yacht master... vostro pensiero?
« Risposta #33 il: Settembre 26, 2009, 00:36:40 am »
alex00078 ha scritto:

PER BATMAN: hai letto la mia speigazione?

Se tu avessi uno rolex yacht lo venderesti a 3000 euro? Solo se devi gli alimenti a tua moglie...




puoi anche chiederne 10... se trovi chi te li da!
AOR

<i>Homo quisque faber ipse fortunae suae</i>

belloriccoefamoso

  • *****
  • 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
    • E-mail
Rolex yacht master... vostro pensiero?
« Risposta #34 il: Settembre 26, 2009, 00:40:33 am »
se lo vendi a 1000 euro in piu' rispetto quello che lo paghi in una giornata fai un doppio affare
1) soldi
2) estetica (mi fa schifo) [:D][:D][:D]

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Rolex yacht master... vostro pensiero?
« Risposta #35 il: Settembre 26, 2009, 02:19:42 am »
Io oggi ho provato il rolesium...ragazzi miei che bello al polso!!!![:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]

massotto

Rolex yacht master... vostro pensiero?
« Risposta #36 il: Settembre 26, 2009, 06:44:11 am »
Tu sei un tipo strano Alex.... chiedi pareri , poi vuoi convincerci che la valutazione che "pensi" tu e che secondo te va bene è quella giusta .

Ma compratelo questo Yacht e pagalo quello che vuoi ..... vuoi convincere noi che a 4000 è un affare ?,,, convinciti tu no?

Mah.. , da quando sei qui cerchi pareri per comprare orologi a prezzi di mercato "normali" o alti , sperando poi di trovare consensi .
Vuoi che ti dica che comprando quell'obbrobrio di Yacht-master acciaio oro  poi  lo rivendi e ci guadagni ?

Io quel Rolex non lo comprerei neanche per 1400 Euro , orologio proprio brutto . Se a te piace compralo .

Ricordati che oggi anche Rolex è duro da vendere nei modelli piu' classici ( parola di commercianti , che tu non credo sia ) ..figurati quello !


Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Rolex yacht master... vostro pensiero?
« Risposta #37 il: Settembre 26, 2009, 08:11:35 am »
massotto ha scritto:

Tu sei un tipo strano Alex.... chiedi pareri , poi vuoi convincerci che la valutazione che "pensi" tu e che secondo te va bene è quella giusta .

Ma compratelo questo Yacht e pagalo quello che vuoi ..... vuoi convincere noi che a 4000 è un affare ?,,, convinciti tu no?

Mah.. , da quando sei qui cerchi pareri per comprare orologi a prezzi di mercato "normali" o alti , sperando poi di trovare consensi .
Vuoi che ti dica che comprando quell'obbrobrio di Yacht-master acciaio oro  poi  lo rivendi e ci guadagni ?

Io quel Rolex non lo comprerei neanche per 1400 Euro , orologio proprio brutto . Se a te piace compralo .

Ricordati che oggi anche Rolex è duro da vendere nei modelli piu' classici ( parola di commercianti , che tu non credo sia ) ..figurati quello !




quoto al 100%

Rolex yacht master... vostro pensiero?
« Risposta #38 il: Settembre 26, 2009, 13:07:44 pm »
airangel ha scritto:

massotto ha scritto:

Tu sei un tipo strano Alex.... chiedi pareri , poi vuoi convincerci che la valutazione che "pensi" tu e che secondo te va bene è quella giusta .

Ma compratelo questo Yacht e pagalo quello che vuoi ..... vuoi convincere noi che a 4000 è un affare ?,,, convinciti tu no?

Mah.. , da quando sei qui cerchi pareri per comprare orologi a prezzi di mercato "normali" o alti , sperando poi di trovare consensi .
Vuoi che ti dica che comprando quell'obbrobrio di Yacht-master acciaio oro  poi  lo rivendi e ci guadagni ?

Io quel Rolex non lo comprerei neanche per 1400 Euro , orologio proprio brutto . Se a te piace compralo .

Ricordati che oggi anche Rolex è duro da vendere nei modelli piu' classici ( parola di commercianti , che tu non credo sia ) ..figurati quello !




quoto al 100%


Infatti.
Inoltre è un 35mm

Una misura praticamente invendibile per un uomo.

Difficilino trovare una donna che ti dia 4.000 euro per un usato come questo...

[;)]
 

Rolex yacht master... vostro pensiero?
« Risposta #39 il: Settembre 26, 2009, 23:52:03 pm »
Io non devo convincere nessuno...

Fino adesso in base a quello che ho scritto ho avuto sempre ragione. Ma non dico questo per vanto, ma solo perche' negli negli ultimi 3/4 me si ho venduto circa 4/5 orologi guadagnandoci e un paio me ne sono tenuti per me.

Per masoo sono un commerciante, commercio in altro, ma mi diletto in orologi.

Cmq il punto e' che io prima di parlare vedo un pochino i prezzi in giro.

Che sia di difficile vendibilita' lo Yacht non ce' dubbio, ma non ce' dubbio neanche che a 3000 mila euro e' un prezzo BASSO, se completo di tutto.
Poi non vuol dire che lo si vende
 

Rolex yacht master... vostro pensiero?
« Risposta #40 il: Settembre 26, 2009, 23:56:06 pm »
Io non devo convincere nessuno...

Fino adesso in base a quello che ho scritto ho avuto sempre ragione. Ma non dico questo per vanto, ma solo perche' negli negli ultimi 3/4 me si ho venduto circa 4/5 orologi guadagnandoci e un paio me ne sono tenuti per me.

Per masotto: io sono un commerciante, commercio in altro, ma mi diletto in orologi.

Cmq il punto e' che io prima di parlare vedo un pochino i prezzi in giro.

Che sia di difficile vendibilita' lo Yacht non ce' dubbio, ma non ce' dubbio neanche che a 3000 mila euro e' un prezzo BASSO, se completo di tutto.
Poi non vuol dire che lo si vende nel giro di un mese: magari ce ne vogliono 5 ma alla fine uno amatore (nel mondo siamo tanti...) disposto a pagare un prezzo "orientativamente" oggettivo per quell'orologio lo trovi.
Dico solo che a Riccione, in un noto rivenditore Rolex, me ne danno per questo Yacht, immediatamente 3600: volendo compro a 3000 e rivendo dopo 3 secondi a 3600.

Infine aggiungo che io mi rivolgo al forum perche' e' COMPETENTE. Pero' delle volte sempre una gara a chi ne sa di piu'... mentre io cerco solo uno scambio di idee. Tutto qui.

Saluti
 

Rolex yacht master... vostro pensiero?
« Risposta #41 il: Settembre 26, 2009, 23:57:46 pm »
Scusate gli errori di scrittura ma sono sopra il letto e sto pc balla...

 

massotto

Rolex yacht master... vostro pensiero?
« Risposta #42 il: Settembre 27, 2009, 06:31:29 am »
bene allora se a Riccione te ne danno 3600 in contanti e subito e il tipo te lo vende a 3000  perchè no ?.....

Vai e fallo , non c'è bisogno neppure di chiedere qui ....  è un'affare che non ha bisogno di pareri alex .. o no?

Se domattina trovo uno che mi vende ( esempio ) un mobile dell'800 a 3500 e so che a Parma uno me lo compra sicuramente in contanti e subito a 4000 parto e vado senza bisogno di andare dall'antiquario a chiedere se li prendero'. [:D]

Sei sicuro che ti dia 3600 in contanti e in mano senza permute o altro ? .... fine dei dubbi : vai alex !!!!  600 Euro in 3 secondi sono presi bene . [:D][:D]

Scusami ancora ma io questi dubbi proprio non li afferro ...
Qui non si tratta di chiedere pareri a persone competenti : sono questioni commerciali molto banali e semplici !
Il parere si chiede nel caso tu voglia acquistare qualcosa che poi non sai quanto varrà e che tu non abbia al momento nessuna voglia di venderlo o acquirenti "pronti".....
« Ultima modifica: Settembre 27, 2009, 07:13:14 am da massotto »

Rolex yacht master... vostro pensiero?
« Risposta #43 il: Settembre 27, 2009, 12:10:03 pm »
Masotto, non ho detto quello che ho detto senza ragion veduta.

Allora, il tipo che mi vuole vendere l'orologio NON e' pratico di compravendite on line, e vuole un Deep sea o un GMT nuovi. Io glielo procuro a un prezzo intorno ai 5500 anziche' 7100 come proposto dal suo rivenditore (chi poi con lo sconto saranno circa 6500).

Quindi 5500 - 3000 = 2500 per un nuovo rolex
anziche'6500 (sconto permettendo) - 3600 = 2900

Risparmio sul nuovo di 400 euro.

Il rivenditore di riccone che mi ritira il rolex a 3600 euro e' un mio amico. Gia' chiamato e appnea mi gli ho detto che l'orologio che voglio dargli e' preso da Bartorelli a pesaro, completo di tutto, mi ha proposto 3600,00 euro in contanti.

Ora sul forum ho solo chiesto e non imposto che cmq secondo me se ci faccio 3600 euro in "automatico" da un rivenditore, credo che se lo dovessi vendere a un privato che l'acquista per piacere e non a fini commerciali, il prezzo (come anche cercato in giro) sia 4000-4500, anche se magari e' da aspettare 3-4 mesi di tempo.

Tutto qui Masotto (se mi dici il tuo nome magari evito di chiamarti con il tuo nick name. Io ovviamente mi chiamo alex...)
 

massotto

Rolex yacht master... vostro pensiero?
« Risposta #44 il: Settembre 27, 2009, 12:32:20 pm »
Ma infatti è quello che ti ho scritto sopra se leggi .

Se tu hai già il compratore sicuro è cosa fatta .... i pareri sono inutili ...non so se hai compreso ...

Se io ho uno che mi vende "qualsiasi cosa" a 3000 Euro e ho già un amico certo al 100% che me lo ricompra subito e in contanti a 3100  lo faccio subito ! ( non solo Rolex...anche tappini di bottiglia ) .... senza chiedere pareri a chicchessia ![;)]

Il problema nasce "se TU "  vuoi comprare un Rolex Yatch come quello a 4000 euro  senza poi avere nessun'altro di tua conoscenza interessato e vieni qui nel forum a chiedere se è comprato bene !!!

Io ti risponderei 'sempre' NO !  io non li spenderei ..... ( E neppure io ho nessuno che conosco che lo farebbe ) ...

'Non so se sono riuscito a spiegarmi ??!?!'

Poi io sono contentissimo se tu trovi uno che te ne dà pure 5500 di Euro per quel pezzo !  Ho reso ? ... [:D][:D]

Il mondo è metà da vendere e metà da comprare ... oggi forse 3/4 da vendere e 1/4  da comprare !!! [:D][:D]

Hai ancora qualche perplessità Alex ? ....

Pero' fidati di Massotto ,  dallo di corsa all'amico di Riccione .... non aspettare il futuro per sperare di piu' per quell'orologio .

« Ultima modifica: Settembre 27, 2009, 12:33:31 pm da massotto »