Orologico Forum 3.0

V OD Roma 2010

persson

V OD Roma 2010
« Risposta #570 il: Aprile 19, 2010, 10:47:39 am »
una bellissima e piacevolissima giornata con piacevolissimi e simpaticissimi amici... cosa si potrebbe voler di più! [:)]

p.s. che mangiata! [:p]

grazie a tutti!!!

Cicuzzo

  • *****
  • 3561
    • Mostra profilo
V OD Roma 2010
« Risposta #571 il: Aprile 19, 2010, 11:27:16 am »
Ma un piccolo reportage fotografico, no?
Magari anche la lista del menu... [:D]

joebar

Re:V OD Roma 2010
« Risposta #572 il: Aprile 19, 2010, 16:31:32 pm »
Sono contento che sia andata bene :D forza con le foto per noi che non siamo potuti venire ma il prossimo non mancheremo ;)

Patrizio

  • *****
  • 15850
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:V OD Roma 2010
« Risposta #573 il: Aprile 19, 2010, 16:57:42 pm »
siamo stati alla grande...
io ho avuto anche una piacevole sorpresa che spero alfonso vorrà mostrare  ;D ;D ;D ;D ;D

grazie di nuovo angelo...
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Elen

  • *****
  • 2039
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:V OD Roma 2010
« Risposta #574 il: Aprile 19, 2010, 16:58:36 pm »
ma perchè i miei messaggi non si vedono?
non ci capisco più nulla.
 :o :o :o >:( >:(
Facciamo si che il miglior Amico dell'uomo,abbia nell'uomo il suo migliore Amico.

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Re:V OD Roma 2010
« Risposta #575 il: Aprile 19, 2010, 17:50:15 pm »
Bellissima giornata come sempre... gli OD sono la continua dimostrazione di come questo forum ha trasformato tanti sconosciuti in un gruppo di amici... con la stessa passione...
Mi dispiace tantissimo per Emiliano, che per motivi "naturali" ha dovuto rinunciare ad una cosa programmata con largo anticipo e con tanta voglia di esserci...
Al contempo sono stato molto felice di incontrare e conoscere Lorenzo, Matteo, Movidone... 3 ragazzi fantastici che spero di rivedere anche nei prossimi incontri ufficiali...
Abbiamo mangiato da Dio, d'altronde il locale era referenziato, e il tempo come sempre è trascorso troppo velocemente...
E' quasi inutile ringraziare l'anima e l'organizzatore di questo incontro... (roberto) che con la sua disponibilità ha organizzato il tutto con immensa precisione e bravura...
Oltre ad Emiliano, mi dispiace che non siano potuti venire altre 2 colonne portanti dei nostri incontri (Angelo e Renato) che seppur lontani fisicamente sono stati insieme ad Emiliano nel nostro cuore per tutta la giornata...
Ringrazio anche le 5 donne e la piccola Viola che hanno seguito il nostro desiderio di stare insieme e che (con)vivono quotidianamente con la nostra passione...
un abbraccio a tutti quanti, e grazie per essere venuti!!!!

P.s.:
per le foto, dovete aspettare domani mattina... le devo ancora scaricare e ridurre...
abbiate pazienza e vi sorprenderò...
un'ultima cosa... Patrizio... hai un cuXo esageratooooooooooooooo  >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:V OD Roma 2010
« Risposta #576 il: Aprile 19, 2010, 17:58:42 pm »
Bellissima giornata come sempre... gli OD sono la continua dimostrazione di come questo forum ha trasformato tanti sconosciuti in un gruppo di amici... con la stessa passione...
Mi dispiace tantissimo per Emiliano, che per motivi "naturali" ha dovuto rinunciare ad una cosa programmata con largo anticipo e con tanta voglia di esserci...
Al contempo sono stato molto felice di incontrare e conoscere Lorenzo, Matteo, Movidone... 3 ragazzi fantastici che spero di rivedere anche nei prossimi incontri ufficiali...
Abbiamo mangiato da Dio, d'altronde il locale era referenziato, e il tempo come sempre è trascorso troppo velocemente...
E' quasi inutile ringraziare l'anima e l'organizzatore di questo incontro... (roberto) che con la sua disponibilità ha organizzato il tutto con immensa precisione e bravura...
Oltre ad Emiliano, mi dispiace che non siano potuti venire altre 2 colonne portanti dei nostri incontri (Angelo e Renato) che seppur lontani fisicamente sono stati insieme ad Emiliano nel nostro cuore per tutta la giornata...
Ringrazio anche le 5 donne e la piccola Viola che hanno seguito il nostro desiderio di stare insieme e che (con)vivono quotidianamente con la nostra passione...
un abbraccio a tutti quanti, e grazie per essere venuti!!!!

P.s.:
per le foto, dovete aspettare domani mattina... le devo ancora scaricare e ridurre...
abbiate pazienza e vi sorprenderò...
un'ultima cosa... Patrizio... hai un cuXo esageratooooooooooooooo  >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(

Quoto tutto!!! E devo dire che nonostante fosse il primo incontro di persona mi sono subito sentito a mio agio con tutti!!!

Matteo

P.S.
Patrizio hai un culo esagerato!!!

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Re:V OD Roma 2010
« Risposta #577 il: Aprile 19, 2010, 18:04:17 pm »
Bellissima giornata come sempre... gli OD sono la continua dimostrazione di come questo forum ha trasformato tanti sconosciuti in un gruppo di amici... con la stessa passione...
Mi dispiace tantissimo per Emiliano, che per motivi "naturali" ha dovuto rinunciare ad una cosa programmata con largo anticipo e con tanta voglia di esserci...
Al contempo sono stato molto felice di incontrare e conoscere Lorenzo, Matteo, Movidone... 3 ragazzi fantastici che spero di rivedere anche nei prossimi incontri ufficiali...
Abbiamo mangiato da Dio, d'altronde il locale era referenziato, e il tempo come sempre è trascorso troppo velocemente...
E' quasi inutile ringraziare l'anima e l'organizzatore di questo incontro... (roberto) che con la sua disponibilità ha organizzato il tutto con immensa precisione e bravura...
Oltre ad Emiliano, mi dispiace che non siano potuti venire altre 2 colonne portanti dei nostri incontri (Angelo e Renato) che seppur lontani fisicamente sono stati insieme ad Emiliano nel nostro cuore per tutta la giornata...
Ringrazio anche le 5 donne e la piccola Viola che hanno seguito il nostro desiderio di stare insieme e che (con)vivono quotidianamente con la nostra passione...
un abbraccio a tutti quanti, e grazie per essere venuti!!!!

P.s.:
per le foto, dovete aspettare domani mattina... le devo ancora scaricare e ridurre...
abbiate pazienza e vi sorprenderò...
un'ultima cosa... Patrizio... hai un cuXo esageratooooooooooooooo  >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(

Quoto tutto!!! E devo dire che nonostante fosse il primo incontro di persona mi sono subito sentito a mio agio con tutti!!!

Matteo

P.S.
Patrizio hai un culo esagerato!!!

L'impressione è sempre la stessa...quella di conoscersi da sempre... e così è stato anche ieri... poi sei arrivato in tempo per il concerto???
 ;D ;)

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:V OD Roma 2010
« Risposta #578 il: Aprile 19, 2010, 18:27:16 pm »
Io Patrizio non l'ho menzionato perchè mi fa quasi schifo....................secondo me c'era qualcosa sotto....non è possibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Re:V OD Roma 2010
« Risposta #579 il: Aprile 19, 2010, 18:28:39 pm »
Io Patrizio non l'ho menzionato perchè mi fa quasi schifo....................secondo me c'era qualcosa sotto....non è possibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(

è uno scandalo... qui secondo me c'è una "patriziopoli" sotto sotto... meglio non indagare...
 >:( >:( >:(

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:V OD Roma 2010
« Risposta #580 il: Aprile 19, 2010, 18:29:46 pm »

Un plauso all'organizzatore, uno alla cacio e pepe "mistica" (si narra che alcuni all'ultimo boccone abbiano raggiunto il nirvana) uno alle "misteriosissime" polpette che hanno messo in assoluto subbuglio le mogli ed un arrivederci alla prossima a tutti. [;)]

P.s. la prossima volta esigo di pagare il pranzo in base al consumo reale ed effettivo, perché in alcune zone del tavolo si è creato una sorta di buco nero di antimateria che assorbiva ogni cosa che passasse a breve distanza [:o)]


Eh si sulla cacio e pepe c'è stata una luce solare che filtrava dalla porta con illuminazione del tavolo! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Per quel che riguarda il conto non so cosa dire...ad un  certo punto si era come formato un campo magnetico dove tutto spariva senza motivo....mah.............mi ricordo solo l'ultima frase di Patrizio "no basta non ce la faccio!"  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:V OD Roma 2010
« Risposta #581 il: Aprile 19, 2010, 18:33:55 pm »
siamo stati alla grande...
io ho avuto anche una piacevole sorpresa che spero alfonso vorrà mostrare  ;D ;D ;D ;D ;D

grazie di nuovo angelo...

B A R A B B A! ??? ;)

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Re:V OD Roma 2010
« Risposta #582 il: Aprile 19, 2010, 18:39:10 pm »

Un plauso all'organizzatore, uno alla cacio e pepe "mistica" (si narra che alcuni all'ultimo boccone abbiano raggiunto il nirvana) uno alle "misteriosissime" polpette che hanno messo in assoluto subbuglio le mogli ed un arrivederci alla prossima a tutti. [;)]

P.s. la prossima volta esigo di pagare il pranzo in base al consumo reale ed effettivo, perché in alcune zone del tavolo si è creato una sorta di buco nero di antimateria che assorbiva ogni cosa che passasse a breve distanza [:o)]


Eh si sulla cacio e pepe c'è stata una luce solare che filtrava dalla porta con illuminazione del tavolo! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Per quel che riguarda il conto non so cosa dire...ad un  certo punto si era come formato un campo magnetico dove tutto spariva senza motivo....mah.............mi ricordo solo l'ultima frase di Patrizio "no basta non ce la faccio!"  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

eheheheh non l'avevo sentito... comunque anche io mi sono tirato indietro al giro dell'ultimo tiramisù...
 ;D ;D ;D :o

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:V OD Roma 2010
« Risposta #583 il: Aprile 19, 2010, 18:42:31 pm »


L'impressione è sempre la stessa...quella di conoscersi da sempre... e così è stato anche ieri... poi sei arrivato in tempo per il concerto???
 ;D ;)

si hai ragione è la sensazione che ho avuto io!!!
Per il concerto... una corsa della madonna ma il tratto di Firenze non ha deluso.... fila a go go per cui arriviamo con 5 minuti di ritardo... e ovviamente ci hanno fatto aspettare il primo applauso...  ;D Ma la cosa meravigliosa  >:( è che il pianista ufficiale, causa nube... non è arrivato e quindi cambiato pianista cambiato programma... per cui... corsa inutile... e si poteva arrivare con calma.... vabeh.... alla fine è stato bello e ci siamo divertiti lo stesso per cui... il concerto è andato bene!!!  8)

Matteo

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:V OD Roma 2010
« Risposta #584 il: Aprile 19, 2010, 18:44:43 pm »



Eh si sulla cacio e pepe c'è stata una luce solare che filtrava dalla porta con illuminazione del tavolo! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Per quel che riguarda il conto non so cosa dire...ad un  certo punto si era come formato un campo magnetico dove tutto spariva senza motivo....mah.............mi ricordo solo l'ultima frase di Patrizio "no basta non ce la faccio!"  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D


per non parlare del tiramisù..... come diceva Roberto.... c'è stato un silenzio unanime che ha sancito la sua natura divina  :D :D :D :D

Matteo