Orologico Forum 3.0

Rodania d'oro del 1954 Automatico

oliver nelson

Rodania d'oro del 1954 Automatico
« Risposta #15 il: Dicembre 29, 2009, 13:44:48 pm »
se te li dà vendiglielo i m m e d i a t a m e n t e![;)]

Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo
Rodania d'oro del 1954 Automatico
« Risposta #16 il: Dicembre 29, 2009, 14:13:53 pm »
drewithmac ha scritto:

mah è pur sempre un orafo professionista non penso sia cosi idiota da regalarmi 1000 euro in piu rispetto al valore effettivo... se lo ha detto sarà vero e il motivo me lo ha spiegato manuele lo so che è un semplice rodania, ma come mi è stato spiegato e un edizione limitata costruita uilizzando un oro rosso, comunque dai vostri dubbi per esserne sicuro vado da un altro orologiaio (quando ne avro tempo e voglia [8D] ) ribadisco che saro pur ignorante in materia ma se mi ha pure chiesto se glie lo vendevo a quella cifra un motivo c'era


ciao
sì certo, non volevo mettere in dubbio la sua professionalità
ho solo paura che non abbia idea (stranamente, essendo un mercante) di cosa "dice" il mercato.
ma forse, ci sbagliamo noi, e l'oggetto di mercato ne ha..e quella cifra è in linea col suo valore.
[;)]

Rodania d'oro del 1954 Automatico
« Risposta #17 il: Dicembre 29, 2009, 17:18:11 pm »
si si infatti non mettiamo in dubbio la professionalità di chi ti ha dato il suo parere...
magari lui ha dato il valore ideale dell'oggetto che poi è diverso da quello che realizzeresti dalla evndita...
anche a mio nonno hanno valutato uno zenith d'oro del 1936 1500euro, ma alla fine se vai a rivenderlo più di 500euro non prendi e li prendi perchè uno zenith molto datato...
 

Rodania d'oro del 1954 Automatico
« Risposta #18 il: Dicembre 29, 2009, 19:40:02 pm »
Sono dell'idea che a 1500 euro farei le corse per venderglielo, fatti salvi i motivi affettivi, per quello che mi riguarda è un prezzo assolutamente fuori mercato[V][V][V]
 

Rodania d'oro del 1954 Automatico
« Risposta #19 il: Dicembre 30, 2009, 20:42:13 pm »
purtroppo l'orologio è di mio padre è avendolo ereditato da suo papà la vedo dura che voglia venderlo [:D]
 

Rodania d'oro del 1954 Automatico
« Risposta #20 il: Dicembre 30, 2009, 20:50:00 pm »
drewithmac ha scritto:

purtroppo l'orologio è di mio padre è avendolo ereditato da suo papà la vedo dura che voglia venderlo [:D]

Meglio così.[:D]