Orologico Forum 3.0

consiglio muletto da max 1000 euro

EMILIANO

  • *****
  • 2983
    • Mostra profilo
    • E-mail
consiglio muletto da max 1000 euro
« il: Aprile 09, 2010, 10:48:41 am »
ragazzi,in attesa di vedere il nuovo superocean,quale muletto x l'estate vi piacerebbe prendere,,diciamo con spesa massima 1000 euro compresi di sconto!!![:D][:D][:D][:D]io stavo guardando oris fortis hamilton
si vive solo 1 volta. emy

Patrizio

  • *****
  • 15850
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
consiglio muletto da max 1000 euro
« Risposta #1 il: Aprile 09, 2010, 11:00:27 am »
vuoi un sub diciamo...
- Homo sapiens non urinat in ventum -


massotto

consiglio muletto da max 1000 euro
« Risposta #2 il: Aprile 09, 2010, 11:11:11 am »
Ieri sera ho addocchiato questo ,,,,

Tirando ancora qualcosina sul prezzo è veramente ottimo !!!!!

http://www.orologiando.org/phpBB2/viewtopic.php?t=19734

Se non fosse per il colore del quadrante ( e fosse stato nero ) .....l'avrei già comprato io !!!! garantito ....[;)]

EMILIANO

  • *****
  • 2983
    • Mostra profilo
    • E-mail
consiglio muletto da max 1000 euro
« Risposta #3 il: Aprile 09, 2010, 11:52:52 am »
massotto ha scritto:

Ieri sera ho addocchiato questo ,,,,

Tirando ancora qualcosina sul prezzo è veramente ottimo !!!!!

http://www.orologiando.org/phpBB2/viewtopic.php?t=19734

Se non fosse per il colore del quadrante ( e fosse stato nero ) .....l'avrei già comprato io !!!! garantito ....[;)]
concordo,con quel colore no,,,,comunque lo cerco automatico.,.,.,questo mi attira già da un pò!!



Immagine:

24,95 KB
« Ultima modifica: Aprile 09, 2010, 11:58:08 am da EMILIANO »
si vive solo 1 volta. emy

Patrizio

  • *****
  • 15850
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
consiglio muletto da max 1000 euro
« Risposta #4 il: Aprile 09, 2010, 12:56:59 pm »
un crono? steinhart....ad esempio? ti attizza?
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Dani80

  • *****
  • 2977
    • Mostra profilo
    • E-mail
consiglio muletto da max 1000 euro
« Risposta #5 il: Aprile 09, 2010, 13:07:37 pm »
Io dico Longines HydroConquest:

Immagine:

94,63 KB

Immagine:

80,84 KB



« Ultima modifica: Aprile 09, 2010, 13:08:41 pm da Dani80 »
Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

consiglio muletto da max 1000 euro
« Risposta #6 il: Aprile 09, 2010, 13:12:23 pm »
nella fascia mille secondo me il legend diver fa il vuoto, oltretutto ho letto che è tornato in produzione il no data.

fra crono mi piace tantissimo questo, visto al polso di van damme  nel suo ultimo film (capolavoro che non ha nulla a che vedere con la sua normale produzione) JCVD, non distribuito in italia

 

« Ultima modifica: Aprile 09, 2010, 13:13:50 pm da malachia »

massotto

consiglio muletto da max 1000 euro
« Risposta #7 il: Aprile 09, 2010, 14:05:48 pm »
Ah beh... allora... se lo aveva Van Damme nel film .... è da prendere al volo !!! [:o)][:o)]

Domani metto in vendita il mio Explorer II e mi prendo questo....

Poi devo comprarmi un paio di scarpe .... mi piacerebbero le Tod's , hai visto che fossero usate da qualcuno in qualche film malachia ?? [:D][:D]

P.s. : un capolavoro di film con Van Damme mi lascia un tantino basito !!! finora ha fatto dei film di uno squallore mai visto .
Di capolavori ricordo i film di Fellini , di Ermanno Olmi e se vogliamo anche di Duvivier ( molto meglio il capolavoro 'Don Camillo' che Van Damme ).
« Ultima modifica: Aprile 09, 2010, 14:10:00 pm da massotto »

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
consiglio muletto da max 1000 euro
« Risposta #8 il: Aprile 09, 2010, 14:08:47 pm »
Io rimerrei in casa Breitling......e Hamilton...a quella cifra...altrimenti Longines Legend Diver....[;)]

massotto

consiglio muletto da max 1000 euro
« Risposta #9 il: Aprile 09, 2010, 14:11:22 pm »
Roberto ha scritto:

Io rimerrei in casa Breitling......e Hamilton...a quella cifra...altrimenti Longines Legend Diver....[;)]


In casa Breitling a quella cifra ( 1000 Euri nuovo ) non compri proprio nulla ...neppure scontato ..

Ho mostrato l'annuncio infatti proprio perchè è un'offerta molto interessante considerando maison e articolo .

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
consiglio muletto da max 1000 euro
« Risposta #10 il: Aprile 09, 2010, 14:18:07 pm »
massotto ha scritto:

Roberto ha scritto:

Io rimerrei in casa Breitling......e Hamilton...a quella cifra...altrimenti Longines Legend Diver....[;)]


In casa Breitling a quella cifra ( 1000 Euri nuovo ) non compri proprio nulla ...neppure scontato ..

Ho mostrato l'annuncio infatti proprio perchè è un'offerta molto interessante considerando maison e articolo .


Secondo me se uno gira lo trova intorno ai 1k....ultimamnte su Breitling c'era ancvhe il 50%!

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
consiglio muletto da max 1000 euro
« Risposta #11 il: Aprile 09, 2010, 14:20:01 pm »
massotto ha scritto:

Roberto ha scritto:

Io rimerrei in casa Breitling......e Hamilton...a quella cifra...altrimenti Longines Legend Diver....[;)]


In casa Breitling a quella cifra ( 1000 Euri nuovo ) non compri proprio nulla ...neppure scontato ..

Ho mostrato l'annuncio infatti proprio perchè è un'offerta molto interessante considerando maison e articolo .


il mio superocean l'ho preso nuovo a 1500....quindi non troppo oltre i mille...

consiglio muletto da max 1000 euro
« Risposta #12 il: Aprile 09, 2010, 14:30:19 pm »
Aspetterei l'uscita delle novità Hamilton, sembrano essere molto interessanti [:)]
Bello il Lord Hamilton ed il Railroad

http://www.shrani.si/f/9/ig/3qrmSwDh/cataloguenouveautes2010.pdf
 

EMILIANO

  • *****
  • 2983
    • Mostra profilo
    • E-mail
consiglio muletto da max 1000 euro
« Risposta #13 il: Aprile 09, 2010, 15:06:53 pm »
Roberto ha scritto:

Io rimerrei in casa Breitling......e Hamilton...a quella cifra...altrimenti Longines Legend Diver....[;)]
infatti,,come ti dicevo aspetto il nuovo superocean,,ma costicchia un pò di più,,,,hamilton come muletto x fare il bagnetto,,non ha granche o mi sbaglio,,,,io cerco un bel 500/1000 wr,con cinturino in caucciù!!!![:)]
si vive solo 1 volta. emy

consiglio muletto da max 1000 euro
« Risposta #14 il: Aprile 09, 2010, 15:15:40 pm »
massotto ha scritto:

Ah beh... allora... se lo aveva Van Damme nel film .... è da prendere al volo !!! [:o)][:o)]

massottone bello, ma come mai devi mistificare sempre quello che dicono gli altri?
non gli ho detto di prenderlo perchè lo aveva van damme, ma ho solo aggiunto questa piccola curiosità [:D]
magari contiamo fino a 3 (mila) prima di scrivere, dai [;)]
massotto ha scritto: P.s. : un capolavoro di film con Van Damme mi lascia un tantino basito !!! finora ha fatto dei film di uno squallore mai visto .
 Di capolavori ricordo i film di Fellini , di Ermanno Olmi e se vogliamo anche di Duvivier ( molto meglio il capolavoro 'Don Camillo' che Van Damme ).



per caso per te ha un significato particolare la frase "che non ha nulla a che vedere con la sua normale produzione"?
no perchè sai, a me sembra abbastanza chiara.

deduco dai nomi che citi che la tua conoscenza del cinema è ferma ormai a 30-40 anni fa.
sarebbe il caso di aggiornanrsi, perchè di fianco ai bresson, ai tarkowski e ai kurosawa ci sono decine di registi contemporanei che non hanno nulla da invidiargli, come i coen, tsukamoto, audiard e tanti altri.