Orologico Forum 3.0

Guarnizioni o no ...?

massotto

Re:Guarnizioni o no ...?
« Risposta #75 il: Aprile 23, 2010, 11:40:49 am »
sì certo, su questo siamo d'accordo, infatti non mi interessa l'ammirazione del coxxione di turno col cronocess, ma almeno che non sbeffeggi i miei sacrifici......ci vuole rispetto....

ma che tte frega..... se incontri un ignorante ( leggi non appasionato ndr. ) ...non è che ti manchi di rispetto... è che ignora !!!! ;) ;) ;)
 
L'ingorante , sapendo che una montagna di gente ha fake .... la butta li' ...  ;)

Re:Guarnizioni o no ...?
« Risposta #76 il: Aprile 23, 2010, 11:50:06 am »
si..io avevo io avevo il Doxa 600T  arancione ... avevi bisogno di un parere ?--- :)
no0, nessun parere solo che nel post di qualche giorno fa avevi scritto questa cosa che alla fine non è poi così tanto veritiera, leggi:
 
tutto cio' che sta in mezzo , per me , è diventato una spesa inutile ...
 
O spendo 140 Euri  o  3000 .....     
 
Spendere 700 euri , per me , significa buttare 560 euri inutilmente ( 700 - 140 )
 
se non sbaglio lo pagasti sui 1000€, come la mettiamo allora? :)
quanti soldi hai buttato? circa 850€?
La classe non è acqua

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Guarnizioni o no ...?
« Risposta #77 il: Aprile 23, 2010, 12:02:24 pm »
sì certo, su questo siamo d'accordo, infatti non mi interessa l'ammirazione del coxxione di turno col cronocess, ma almeno che non sbeffeggi i miei sacrifici......ci vuole rispetto....

ma che tte frega..... se incontri un ignorante ( leggi non appasionato ndr. ) ...non è che ti manchi di rispetto... è che ignora !!!! ;) ;) ;)
 
L'ingorante , sapendo che una montagna di gente ha fake .... la butta li' ...  ;)

possiamo anche essere diversi, no? a te non importa a me irrita.... :D

massotto

Re:Guarnizioni o no ...?
« Risposta #78 il: Aprile 23, 2010, 12:03:23 pm »
si..io avevo io avevo il Doxa 600T  arancione ... avevi bisogno di un parere ?--- :)
no0, nessun parere solo che nel post di qualche giorno fa avevi scritto questa cosa che alla fine non è poi così tanto veritiera, leggi:
 
tutto cio' che sta in mezzo , per me , è diventato una spesa inutile ...
 
O spendo 140 Euri  o  3000 .....     
 
Spendere 700 euri , per me , significa buttare 560 euri inutilmente ( 700 - 140 )
 
se non sbaglio lo pagasti sui 1000€, come la mettiamo allora? :)
quanti soldi hai buttato? circa 850€?

sbagli !!!....lo pagai 700 ( usato seminuovo ) e lo rivendetti dopo 5 giorni a 680 a un ragazzo di Milano......  ;) ;) ;)
 
tutto cio' che ho detto è vero...
 
ho comprato 20 giorni fa lo Squale 500  di Joebar a 320 ..( bellissmo ) e l'ho rivenduto dopo 3 giorni a 330 ....
 
Come vedi non riesco piu' a comprare e usare cio' che non sia un pezzo "importante"...   ;) ;)
 
pero' il 30 luglio "potrei" comprare un crono swatch per il mare da 120 euri... "potrei" !!!!!!!  ;D ;D ;) 8) 8)   ( se non tengo l'explorer II )

Re:Guarnizioni o no ...?
« Risposta #79 il: Aprile 23, 2010, 12:15:18 pm »
si..io avevo io avevo il Doxa 600T  arancione ... avevi bisogno di un parere ?--- :)
no0, nessun parere solo che nel post di qualche giorno fa avevi scritto questa cosa che alla fine non è poi così tanto veritiera, leggi:
 
tutto cio' che sta in mezzo , per me , è diventato una spesa inutile ...
 
O spendo 140 Euri  o  3000 .....     
 
Spendere 700 euri , per me , significa buttare 560 euri inutilmente ( 700 - 140 )
 
se non sbaglio lo pagasti sui 1000€, come la mettiamo allora? :)
quanti soldi hai buttato? circa 850€?

sbagli !!!....lo pagai 700 ( usato seminuovo ) e lo rivendetti dopo 5 giorni a 680 a un ragazzo di Milano......  ;) ;) ;)
 
tutto cio' che ho detto è vero...
 
ho comprato 20 giorni fa lo Squale 500  di Joebar a 320 ..( bellissmo ) e l'ho rivenduto dopo 3 giorni a 330 ....
 
Come vedi non riesco piu' a comprare e usare cio' che non sia un pezzo "importante"...   ;) ;)
 
pero' il 30 luglio "potrei" comprare un crono swatch per il mare da 120 euri... "potrei" !!!!!!!  ;D ;D ;) 8) 8)   ( se non tengo l'explorer II )
No, a questo punto ci devi andare con l'explorer, dopo che ci ha fatto scrivere 6 pagine di post cambi idea?proprio tu che sostieni da sempre che gli orologi vanno goduti anche quando pitturi il cancello. certo che su di te si potrebbero fare degli studi  :)
La classe non è acqua

massotto

Re:Guarnizioni o no ...?
« Risposta #80 il: Aprile 23, 2010, 12:18:32 pm »
hai ragione.... basta ....chiudiamo il post !
 
7 agosto a Numana  ... costume , asciugamano , infradito e explorer II !!!!..... tiè .... ;)

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Guarnizioni o no ...?
« Risposta #81 il: Aprile 23, 2010, 12:20:23 pm »
Numana dove sta, nelle marche?
allora ci vediamo, facciamo un mini-od on the beach....

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Re:Guarnizioni o no ...?
« Risposta #82 il: Aprile 23, 2010, 12:29:42 pm »
Numana dove sta, nelle marche?
allora ci vediamo, facciamo un mini-od on the beach....

Numana una perla nella costiera triste, piatta e senza emozioni dell'adriatico centrale...  :o :o :o

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

massotto

Re:Guarnizioni o no ...?
« Risposta #83 il: Aprile 23, 2010, 14:00:50 pm »
Numana dove sta, nelle marche?
allora ci vediamo, facciamo un mini-od on the beach....

Numana una perla nella costiera triste, piatta e senza emozioni dell'adriatico centrale...  :o :o :o

vero !!!!   ??? ??? ??? ??? :'( :'( :'( :'(   ...

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Re:Guarnizioni o no ...?
« Risposta #84 il: Aprile 23, 2010, 15:02:55 pm »
Numana dove sta, nelle marche?
allora ci vediamo, facciamo un mini-od on the beach....

Numana una perla nella costiera triste, piatta e senza emozioni dell'adriatico centrale...  :o :o :o

vero !!!!   ??? ??? ??? ??? :'( :'( :'( :'(   ...

è inutile dirti che quest'estate mi devi telefonare quando sei da quelle parti!!!
 >:( >:( >:( ;D :D ;)

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

massotto

Re:Guarnizioni o no ...?
« Risposta #85 il: Aprile 23, 2010, 15:22:49 pm »
Numana dove sta, nelle marche?
allora ci vediamo, facciamo un mini-od on the beach....

Numana una perla nella costiera triste, piatta e senza emozioni dell'adriatico centrale...  :o :o :o

vero !!!!   ??? ??? ??? ??? :'( :'( :'( :'(   ...

è inutile dirti che quest'estate mi devi telefonare quando sei da quelle parti!!!
 >:( >:( >:( ;D :D ;)

non manchero' Alfonsino..... :) :)
 
io saro' a Marcelli di Numana dal 7 al 20 Agosto con due coppie di amici e relativi bimbi .....  :D :D

Sughetto

  • *****
  • 1471
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Guarnizioni o no ...?
« Risposta #86 il: Aprile 23, 2010, 18:16:14 pm »
allora vengo anch'io!

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Re:Guarnizioni o no ...?
« Risposta #87 il: Aprile 23, 2010, 18:23:57 pm »
allora vengo anch'io!

come sei venuto a roma???
 ;)

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire