Orologico Forum 3.0

Visita alla Seiko’s Shizukuishi Watch Studio.......

Re:Visita alla Seiko’s Shizukuishi Watch Studio.......
« Risposta #30 il: Febbraio 08, 2011, 20:13:43 pm »
Probabilmente sono io che non capisco na mazza, ma cercando credor mi vengono fuori i spring drive...
Non capisco allora se credor sono meccanici puri o com'è la storia.
Ammazza che ignorante che sono  ;D ;D ;D
 

Re:Visita alla Seiko’s Shizukuishi Watch Studio.......
« Risposta #31 il: Febbraio 08, 2011, 20:27:51 pm »
scusate... risolto... certo che da questa credor non mi aspettavo prezzi cosi... da non credor...  ;D ;D ;D  tra l'altro io manco sapevo esistesse...
 

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Visita alla Seiko’s Shizukuishi Watch Studio.......
« Risposta #32 il: Febbraio 08, 2011, 20:29:47 pm »
Credor è la linea....

Re:Visita alla Seiko’s Shizukuishi Watch Studio.......
« Risposta #33 il: Febbraio 08, 2011, 21:15:59 pm »
scusate... risolto... certo che da questa credor non mi aspettavo prezzi cosi... da non credor...  ;D ;D ;D  tra l'altro io manco sapevo esistesse...
Forse perchè non li hai mai visti in vetrina e nemmeno li vedrai, dal momento che da noi non vengono importati. Chi comprerebbe un Seiko da 100.000 €, con tutti i Rolezzz che ci sono in giro?  :D ;)
« Ultima modifica: Febbraio 08, 2011, 21:17:40 pm da mariol4749 »

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Visita alla Seiko’s Shizukuishi Watch Studio.......
« Risposta #34 il: Febbraio 08, 2011, 21:45:37 pm »
infatti!!!! leva rolex.....con Lange, Journe, Voutilainen, Patek, Gauthier, Dufour.......ma chi se li piglia i Seiko a 100k? ??? ? ;)
« Ultima modifica: Febbraio 08, 2011, 21:47:43 pm da Roberto »

Re:Visita alla Seiko’s Shizukuishi Watch Studio.......
« Risposta #35 il: Febbraio 08, 2011, 22:01:53 pm »
infatti!!!! leva rolex.....con Lange, Journe, Voutilainen, Patek, Gauthier, Dufour.......ma chi se li piglia i Seiko a 100k? ??? ? ;)

  ;D ;D ;D ;D;) ;) ;) ;)

Re:Visita alla Seiko’s Shizukuishi Watch Studio.......
« Risposta #36 il: Febbraio 08, 2011, 22:08:15 pm »
infatti!!!! leva rolex.....con Lange, Journe, Voutilainen, Patek, Gauthier, Dufour.......ma chi se li piglia i Seiko a 100k? ??? ? ;)
Se li fanno, significa che li vendono; i giapponesi per soddisfare il loro amore per il bello fine a se stesso, confezionano origami o altre quisquilie del genere, orologi, non credo proprio.  ;D :D

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Visita alla Seiko’s Shizukuishi Watch Studio.......
« Risposta #37 il: Febbraio 08, 2011, 22:15:23 pm »
Vorrei sapere quanti ne vendono e chi li compra...Belli quanto vuoi ma io invece che un seiko...prenderei dell'altissima manifattura svizzera....vedi Gauthier, Voutilainen o Dufour....che come blasone, prestigio, esclusività non hanno eguali sopratutto con Seiko..........stvolta non scherziamo...appoggio tutti i discorsi su Seiko...ma per 100k proprio non esiste.....ci metto dentro anche  Vyskocil...uno dei miei preferiti...anche se non è svizzero....
« Ultima modifica: Febbraio 08, 2011, 22:19:47 pm da Roberto »

Re:Visita alla Seiko’s Shizukuishi Watch Studio.......
« Risposta #38 il: Febbraio 08, 2011, 22:21:20 pm »
Non scherziamo.....anch'io ribadisco la mia stima per Seiko, però da qui a spendere anche solo 1/10 della cifra ce ne passa !
Ma non perchè Seiko non sia in grado di realizzare dei prodotti di alta gamma. Son certo che ne abbia le capacità tecniche. Però, a mio avviso, non è credibile in quel segmento......l'azienda ha fatto storicamente una scelta diversa... 

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Visita alla Seiko’s Shizukuishi Watch Studio.......
« Risposta #39 il: Febbraio 08, 2011, 22:27:28 pm »
La penso come sopra.....e ripeto.....il fascino di avere LA VERA ALTA OROLOGERIA SVIZZERA non ha confronti con seiko......

Re:Visita alla Seiko’s Shizukuishi Watch Studio.......
« Risposta #40 il: Febbraio 08, 2011, 22:30:48 pm »
La penso come sopra.....e ripeto.....il fascino di avere LA VERA ALTA OROLOGERIA SVIZZERA non ha confronti con seiko......

Certo.
Seiko è credibile per prodotti che spaziano dalla fascia bassa a quella media, ma alta orologeria, a livello dei nomi che hai fatto, non credo proprio !

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Visita alla Seiko’s Shizukuishi Watch Studio.......
« Risposta #41 il: Febbraio 08, 2011, 22:34:10 pm »
 ;) :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P Dai un'occhiatina alle ultime foto nel topic finiture...... ;)
« Ultima modifica: Febbraio 08, 2011, 22:36:31 pm da Roberto »

Re:Visita alla Seiko’s Shizukuishi Watch Studio.......
« Risposta #42 il: Febbraio 08, 2011, 22:44:44 pm »
;) :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P Dai un'occhiatina alle ultime foto nel topic finiture...... ;)

Visto.....ogni commento è superfluo !!!  :P :P :P :P :P :P :P :P

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Visita alla Seiko’s Shizukuishi Watch Studio.......
« Risposta #43 il: Febbraio 09, 2011, 08:22:06 am »
a qualcuno li venderanno......altrimenti non li farebbero.....

Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo
Re:Visita alla Seiko’s Shizukuishi Watch Studio.......
« Risposta #44 il: Febbraio 09, 2011, 09:18:44 am »
Non scherziamo.....anch'io ribadisco la mia stima per Seiko, però da qui a spendere anche solo 1/10 della cifra ce ne passa !
Ma non perchè Seiko non sia in grado di realizzare dei prodotti di alta gamma. Son certo che ne abbia le capacità tecniche. Però, a mio avviso, non è credibile in quel segmento......l'azienda ha fatto storicamente una scelta diversa...

secondo me
è errato dire che non è credibile
se ci pensi bene, è proprio il contrario
proprio perchè è certamente una casa con meno blasone, meno "industria" (intesa come marketing, ecc) intorno, uno dovrebbe trovarla credibile e apprezzarla, nel momento in cui fa un orologio da 6/7 mila dollari (ora non sto parlando di quelli da 100 mila)
 
 
perchè non dovrebbe essere "credibile"
puoi dire: io quei soldi per seiko non spendo quei soldi
ma non che il suo prodotto non è credibile
 
o no?