Orologico Forum 3.0

Muletto per l'Estate

Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo
Re:Muletto per l'Estate
« Risposta #30 il: Aprile 07, 2011, 19:13:49 pm »
figurati che io fatico a segnare quelli in plastica
« Ultima modifica: Aprile 07, 2011, 19:20:08 pm da Patrizio »

Dani80

  • *****
  • 2977
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Muletto per l'Estate
« Risposta #31 il: Aprile 07, 2011, 22:30:17 pm »
Ragazzi non litigate...avevo già premesso che non sono un tipo da spiaggia e litorali...l'acquisto era giustificato (parzialmente) dal fatto che non ho ancora un diver tra gli orologi che posseggo, e siccome sono ancora lontano dal mio futuro acquisto, avevo deciso che comunque quest'estate avrei comprato un muletto. ;)


Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Muletto per l'Estate
« Risposta #32 il: Aprile 08, 2011, 00:47:05 am »
Io guarderei anche l'ultimo preso da Manuele...un citizen molto molto carino! ;)

Re:Muletto per l'Estate
« Risposta #33 il: Aprile 08, 2011, 19:48:02 pm »
due orologi di due categorie differenti
 
il monster è certamente riconoscibile e forse + originale
ma l'altro (quello col 4r) è due scalini sopra
l'ho visto + di una volta (col cint in caucciu)..ed è davvero molto bello

il calibro ha una regolazione diversa, il fermo macchina ed è certamente, quanto a prestazioni, + stabile dei base 7s26/36
mi pare che sia pure leggermente rifinito..
 
ampiamente promosso
Mi spiace deluderti Manuele, ma, che io sappia il 4r15 non ha fermo macchina, né carica manuale (ovvero deve essere "agitato") come i "cuginetti" 7s26/36, ma è comunque migliore di questi ultimi: è in sostanza un 6r15, di cui mantiene la costruzione base e la molla di carica di una lega speciale (brevettata da Seiko), che gli garantisce 50 ore di carica circa, ma sprovvisto delle due funzioni citate all'inizio del post. ;)
<<Non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi.>> (Antoine de Saint-Exupéry)

torquemada

  • *****
  • 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Muletto per l'Estate
« Risposta #34 il: Aprile 09, 2011, 19:25:13 pm »
Si, il 7s26 non ha la carica manuale................difatti quando l'indosso, la sera prima per caricarlo lo metto in lavatrice.  :-))))))))))))))) AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo
Re:Muletto per l'Estate
« Risposta #35 il: Aprile 10, 2011, 12:37:56 pm »
due orologi di due categorie differenti
 
il monster è certamente riconoscibile e forse + originale
ma l'altro (quello col 4r) è due scalini sopra
l'ho visto + di una volta (col cint in caucciu)..ed è davvero molto bello

il calibro ha una regolazione diversa, il fermo macchina ed è certamente, quanto a prestazioni, + stabile dei base 7s26/36
mi pare che sia pure leggermente rifinito..
 
ampiamente promosso
Mi spiace deluderti Manuele, ma, che io sappia il 4r15 non ha fermo macchina, né carica manuale (ovvero deve essere "agitato") come i "cuginetti" 7s26/36, ma è comunque migliore di questi ultimi: è in sostanza un 6r15, di cui mantiene la costruzione base e la molla di carica di una lega speciale (brevettata da Seiko), che gli garantisce 50 ore di carica circa, ma sprovvisto delle due funzioni citate all'inizio del post. ;)


ciao


ho in mente il 4r325..che ha sicuramente il fermo - mentre il 4r15 no, come dici
mai parlato di carica manuale, io
ciau!

« Ultima modifica: Aprile 10, 2011, 14:08:05 pm da manuele »

Re:Muletto per l'Estate
« Risposta #36 il: Aprile 11, 2011, 21:57:08 pm »
due orologi di due categorie differenti
 
il monster è certamente riconoscibile e forse + originale
ma l'altro (quello col 4r) è due scalini sopra
l'ho visto + di una volta (col cint in caucciu)..ed è davvero molto bello

il calibro ha una regolazione diversa, il fermo macchina ed è certamente, quanto a prestazioni, + stabile dei base 7s26/36
mi pare che sia pure leggermente rifinito..
 
ampiamente promosso
Mi spiace deluderti Manuele, ma, che io sappia il 4r15 non ha fermo macchina, né carica manuale (ovvero deve essere "agitato") come i "cuginetti" 7s26/36, ma è comunque migliore di questi ultimi: è in sostanza un 6r15, di cui mantiene la costruzione base e la molla di carica di una lega speciale (brevettata da Seiko), che gli garantisce 50 ore di carica circa, ma sprovvisto delle due funzioni citate all'inizio del post. ;)


ciao


ho in mente il 4r325..che ha sicuramente il fermo - mentre il 4r15 no, come dici
mai parlato di carica manuale, io
ciau!
;)
<<Non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi.>> (Antoine de Saint-Exupéry)