Orologico Forum 3.0

Hauwei Honor 3c

massotto1

Re:Hauwei Honor 3c
« Risposta #30 il: Gennaio 30, 2014, 17:24:19 pm »
si permettimi una critica però
700 euro vs 95
non fanno le stesse cose? che te frega l'importante è che facciano quello che ti serve e in questo da 95 c'è tutto

è strano il mondo - un po' accetti da apple quello che critichi da rolex

Ma che caxxo c'entra Patrizio...cosa siamo in URSS ????

l'auto basta che vada , il telefono che telefoni , la camicia che copra ...

Ma scusa...se voglio un telefono che telefoni ma che mi offra Design  , sistema operativo stabile , materiali di un certo livello .....

dov'e il problema....

gidi_34

Re:Hauwei Honor 3c
« Risposta #31 il: Gennaio 30, 2014, 17:37:11 pm »
si permettimi una critica però
700 euro vs 95
non fanno le stesse cose? che te frega l'importante è che facciano quello che ti serve e in questo da 95 c'è tutto

è strano il mondo - un po' accetti da apple quello che critichi da rolex

fanno le stesse cose?

La fotocamera Iphone è la migliore in commercio ed è quella che tira fuori foto migliori...a monitor di smartphone son tutte belle poi quando le scarichi su pc anche quella boiata del nokia lumia con 42 mpx interpolati fa piangere (e qui ne capisco un po se permetti)

Il monitor retina non lo ha nessuno

Il sistema IOS è il più avanzato al mondo ed è proprietà apple, e quello che fa ios android se lo sogna..anzi lo copia dopo anni...e nemmeno ci riesce. Basti pensare che con android non esiste un software da istallare su pc che possa gestire le app. Semplicemente vergognoso!

devo continuare o passo alla gestione brevettata della batteria?

o devo dirti come funzionano gli aggiornamenti su apple che sono incrementali e migliorativi invece di essere sostitutivi e peggiorativi per l'hardware?

massotto1

Re:Hauwei Honor 3c
« Risposta #32 il: Gennaio 30, 2014, 17:43:45 pm »
sono d'accordo con Giuseppe.... oggettivamente soldi spesi per un prodotto di qualità superiore..stop !

Poi se a uno va bene telefonare e basta...puo' prendersi un telefono da 65 euri ....con i tasti ancora ....e sei a posto...

C'è chi , come me o come Giuseppe  , vuole qualcosa di piu'... oggettivamente !  :)

gidi_34

Re:Hauwei Honor 3c
« Risposta #33 il: Gennaio 30, 2014, 17:47:42 pm »
cominciamo col dire le cose come si deve...qui non siamo nel campo dell'orologeria...qui apple ha speso soldi e soldi su designe, ricerca e sviluppo tecnologico...troppo facile copiare...

e poi? nemmeno sanno copiare bene...visto quanto pena faccia android

Patrizio

  • *****
  • 15850
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Hauwei Honor 3c
« Risposta #34 il: Gennaio 30, 2014, 17:48:08 pm »
d'altra parto o giuseppe 700 euro da qualche parte devono essere o no?
io sto su BB per adesso e su android probabilmente in futuro
tutte ste supercazzole onestamente non mi servono granchè e posso aspettare... che i melamaniaci li testino a botte di 700 euro all'anno...
l'unica cosa che voglio è che il sistema sia aperto e non chiuso


- Homo sapiens non urinat in ventum -


gidi_34

Re:Hauwei Honor 3c
« Risposta #35 il: Gennaio 30, 2014, 17:50:50 pm »
errore madornale...lo pensavo anche io...apple ha un sistema che è aperto come tutti...solo che per non farsi fergare da virus e porcate varie hanno degli accorgimenti tali che a prima vista possono sembrare chiusure.

Provalo...e poi mi dirai...non fare il mio errore che per anni ho solo parlato senza mai provare...e poi ti ripeto...700 euro ti durano almeno 3/4 anni...su samgung li perdi solo dopo 2 mesi dal lancio. Meditate gente, meditate.


gidi_34

Re:Hauwei Honor 3c
« Risposta #36 il: Gennaio 30, 2014, 17:55:17 pm »
la realtà è un'altra...apple ha distrutto NOKIA, MOTOROLA e BB!!! in un colpo solo...Samsung e google hanno capito il momento e si son buttati nella mischia...distruggere quei tre colossi in un colpo solo significa solo una cosa...superiorità! Che gli altri per star dietro hanno copiato. Ragazzi questa è storia...non mie fisime

Patrizio

  • *****
  • 15850
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Hauwei Honor 3c
« Risposta #37 il: Gennaio 30, 2014, 18:24:29 pm »
BB si è distrutta da sola
e a tutt'oggi nessuno ha la gestione email che ha BB
io lavoro molto con le email ergo mi scelgo il telefono che le gestisce meglio
quello attuale ce l'ho dal 2009 e ancora funge dignitosamente
della superiorità di apple io non ci faccio nulla - ed in più il sistema di apple non è aperto.
preferisco attendere che altri sperimentino e che la tecnologia costi poco.
sono gusti ed esigenze diverse - che poi tutti quelli che hanno apple abbiano effettivamente bisogno di tutto quello che c'è dentro non ci credo
fa status symbol - basta esserne consapevoli...

c'è chi è feticista di rolex, chi di apple, chi di tutti e 2...
e chi no...io no
- Homo sapiens non urinat in ventum -


gidi_34

Re:Hauwei Honor 3c
« Risposta #38 il: Gennaio 30, 2014, 18:43:16 pm »
io ascolto moltissimo la musica...bene, apple con il suo ios e il suo itunes mi permette di catalogare, condividere e ascolatare ovunque la mia musica come nessun altro smartphone sa fare. Sulla gestione mail posso darti ragione tra bb e android ma con le notifiche Push di apple il problema è superato....lavoro anche io con le mail e sono spesso fuori, nessun problema, al momento gestisco  contemporaneamente 6 account e quello che arriva sul mio iphone automaticamente è sull'ipad in studio e sul mac a casa. Senza muovere un dito.

Io uso moltissimo la fotocamera e i video e apple ha qualità indiscusse in questi campi...io da fotogarafo incallito l'ho scelto quasi per questo.

io uso moltissimo anche il navigatore e quello di iphone è quello che da acceso consuma meno batteria di tutti...altro brevetto di iphone.


per quanto riguarda il sistema chiuso vorrei qualche esempio di cosa non si possa fare con apple e condividerlo con pc....io ci faccio di tutto, pacchetto office, foto, file video creati con imovie es esportati su pc, file audio creati su garageband e convertiti in formati universali quali possono essere mp3 o wave.


Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Hauwei Honor 3c
« Risposta #39 il: Gennaio 30, 2014, 18:53:37 pm »
ammazza oh, giuseppe e massotto d'accordo.....non c'è più religione

gidi_34

Re:Hauwei Honor 3c
« Risposta #40 il: Gennaio 30, 2014, 18:55:23 pm »
ahahahahhahahha

quando ce vò ce vò!!

massotto1

Re:Hauwei Honor 3c
« Risposta #41 il: Gennaio 30, 2014, 18:57:01 pm »
perfetto.... Giuseppe ha centrato in pieno il mio pensiero....

Di android TOP DI GAMMA ne ho avuti parecchi  ( Note 2 , Note 3 , S4 )e anque questi Patrizio a suon di 700 euri.... mica te li regala Samsung !!!!

Ma alla fine IOS non ha paragoni ...e la plasticaccia di Samsung e del resto è veramente triste ...e ripeto ...non te li regalano neppure loro ..anzi !!!! ;D

Giuseppe poi è stato pessimista con IPHONE ,.... 3/4 anni ..... se lo tieni bene un 4 o un 4 S   è ancora oggi alla pari se non superiore a tanti Plasticoni...

L'altra sera ero in negozio con un amico ...

io il mio 4S ( ancora nuovo )  lui Samsung S4 .......    stesso opertore...

partiti nello stesso momento a cercare un video su youtube,,,,

il mio già aperto ..lui ancora in attesa...   8) 8) 8) ;D ;D

E parliamo di un Iphone 4S vecchio come modello di quassi 4 anni .... contro il S4 uscito l'anno scorso ....

Grande Giuseppe.....   ;D ;D
« Ultima modifica: Gennaio 30, 2014, 19:00:10 pm da massotto »

Patrizio

  • *****
  • 15850
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Hauwei Honor 3c
« Risposta #42 il: Gennaio 30, 2014, 18:58:24 pm »
ammazza oh, giuseppe e massotto d'accordo.....non c'è più religione

hai visto che sono riuscito a far fare loro l'ammore?
aahahahahahah
- Homo sapiens non urinat in ventum -


massotto1

Re:Hauwei Honor 3c
« Risposta #43 il: Gennaio 30, 2014, 19:00:44 pm »
ammazza oh, giuseppe e massotto d'accordo.....non c'è più religione

hai visto che sono riuscito a far fare loro l'ammore?
aahahahahahah

ma butta nel cexxo il BB...e comprati uno Smartphone ... ;) :D

gidi_34

Re:Hauwei Honor 3c
« Risposta #44 il: Gennaio 30, 2014, 19:09:34 pm »
perfetto.... Giuseppe ha centrato in pieno il mio pensiero....

Di android TOP DI GAMMA ne ho avuti parecchi  ( Note 2 , Note 3 , S4 )e anque questi Patrizio a suon di 700 euri.... mica te li regala Samsung !!!!

Ma alla fine IOS non ha paragoni ...e la plasticaccia di Samsung e del resto è veramente triste ...e ripeto ...non te li regalano neppure loro ..anzi !!!! ;D

Giuseppe poi è stato pessimista con IPHONE ,.... 3/4 anni ..... se lo tieni bene un 4 o un 4 S   è ancora oggi alla pari se non superiore a tanti Plasticoni...

L'altra sera ero in negozio con un amico ...

io il mio 4S ( ancora nuovo )  lui Samsung S4 .......    stesso opertore...

partiti nello stesso momento a cercare un video su youtube,,,,

il mio già aperto ..lui ancora in attesa...   8) 8) 8) ;D ;D

E parliamo di un Iphone 4S vecchio come modello di quassi 4 anni .... contro il S4 uscito l'anno scorso ....

Grande Giuseppe.....   ;D ;D

non immagini nemmeno cosa possa essere il 4G!!!

a proposito...quanto costano gli altri terminali 4G? tutti quanto iphone, quindi dire che un telefono da 95 euro fa quello che fa un iphone o un samsung s4 o un LG G2 o un HTC One significa non comprendere bene la tecnologia.