Orologico Forum 3.0

che ne pensate ? e quale cinturino ?

Re:che ne pensate ? e quale cinturino ?
« Risposta #60 il: Ottobre 02, 2010, 08:55:31 am »


.....no no ritirato....proprio.....io quando postai le foto le postai quando l'ho acquistato , ma solo adesso l'ho avuto spedito...e iri sera l'ho ricevuto....è molto fascinoso....credimi ! certo il cinturino che vi ho fatto vedere quello marroncino, ci sta bene , ma è un cinturino molto poco spesso....io vorrei metterne uno più corposo , per darli più spessore al polso.....cmq....è davvero particolare e storico.....se puoi dammi informazioni rigurado ciò che chiedevo nel posto prevedente, buon week

gaetano

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:che ne pensate ? e quale cinturino ?
« Risposta #61 il: Ottobre 02, 2010, 08:56:27 am »
nono, te la daranno gli esperti di vintage qui.....questa sezione è cosa loro..... :D :D :D

Re:che ne pensate ? e quale cinturino ?
« Risposta #62 il: Ottobre 02, 2010, 10:15:54 am »


.......dai che anche tu sei un esperto....o almeno potria direla tua !!!!!

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:che ne pensate ? e quale cinturino ?
« Risposta #63 il: Ottobre 02, 2010, 10:21:42 am »
mah, dare una giusta collocazione temporale è sempre difficile.....anche perchè stiamo parlando di un arco temporale limitato.....non di anni 20.....o 60..... ;)

Re:che ne pensate ? e quale cinturino ?
« Risposta #64 il: Ottobre 02, 2010, 21:39:46 pm »
Il pezzo, è sicuramente un anni '50, al massimo primissimi anni '60, la corona dovrebbe essere marchiata e la fibbia perfettamente coeva, è quella nella foto dove ce ne sono due uguali e non quella che hai mostrato agli inizi. E adesso, mettiti a cercarle; buona fortuna!  :D ;)

Re:che ne pensate ? e quale cinturino ?
« Risposta #65 il: Ottobre 02, 2010, 21:49:37 pm »


....ok....grazie ma non mi hai detto quale potrebbe essere una corretta valutazione......l'ho al polso...beh molto fascinoso......

grazie gaetano

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:che ne pensate ? e quale cinturino ?
« Risposta #66 il: Ottobre 04, 2010, 07:11:27 am »
che te frega della valutazione.....ce l'hai al polso....goditelo!
 :D :D