Orologico Forum 3.0

Explorer II.....anche nero???

massotto

Re:Explorer II.....anche nero???
« Risposta #30 il: Novembre 22, 2010, 15:13:08 pm »
si ..il tuo esempio cade ...il freccione era un orologio stupendo per l'epoca... è che magari non tutti potevano permetterselo....   ;)

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Explorer II.....anche nero???
« Risposta #31 il: Novembre 22, 2010, 15:15:37 pm »
adesso è così.....non riesci a levarlo perchè l'explorer è nuovo....poi?

prendi un altro orologio e non iesci a levarlo quindi anche l'explorer passerà nel dimenticatoio......e avanti così?

vedi che l'unica soluzione per non fare la fine triste di massotto è una griglia imposta...... :D ;)


 
Ma cosa dici Angelo....ma chi ti ha detto che anche l'Explorer passerà così...ma in base a che??? Mah....invece di dar consigli avete fatto un processo alle intenzioni...fine di Massotto??? Massottite??? Aoh...ma che state a di......vabbè...lasciam perdere....

massotto

Re:Explorer II.....anche nero???
« Risposta #32 il: Novembre 22, 2010, 15:16:49 pm »
adesso è così.....non riesci a levarlo perchè l'explorer è nuovo....poi?

prendi un altro orologio e non iesci a levarlo quindi anche l'explorer passerà nel dimenticatoio......e avanti così?

vedi che l'unica soluzione per non fare la fine triste di massotto è una griglia imposta...... :D ;)


Ma Angelo ...non è che se sto' 1 mese senza mettermi un orologio che non mi piace piu' , dopo me lo rimetto e mi piace ....
 
A te no ? .....  non ti è mai capitato nella vita di aver fatto una scelta sbagliata ?
 
Tutti gli orologi che hai ti piacciono ancora o se ti costringessero a metterne uno per 2 mesi continuativi dopo lo butti ?
 
TI giuro che il mio Explorer II nero me lo misi 3 mesi continuativi quest'anno e tutti i giorni era stupendo come il primo giorno ...
 
me lo sono levato per non sfruttarlo troppo.... ( e lo vendetti per uno sbaglio pazzesco ...subito rimediato ) ...  ;)

massotto

Re:Explorer II.....anche nero???
« Risposta #33 il: Novembre 22, 2010, 15:18:53 pm »
adesso è così.....non riesci a levarlo perchè l'explorer è nuovo....poi?

prendi un altro orologio e non iesci a levarlo quindi anche l'explorer passerà nel dimenticatoio......e avanti così?

vedi che l'unica soluzione per non fare la fine triste di massotto è una griglia imposta...... :D ;)


 
Ma cosa dici Angelo....ma chi ti ha detto che anche l'Explorer passerà così...ma in base a che??? Mah....invece di dar consigli avete fatto un processo alle intenzioni...fine di Massotto??? Massottite??? Aoh...ma che state a di......vabbè...lasciam perdere....

allora di cosa volevi parlare in questo post RObbè ???
 
di aria fritta ..? ,.... che dell'explorer II il nero è bello pure quello  ??
 
mbè ???  e allora ....  :D

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Explorer II.....anche nero???
« Risposta #34 il: Novembre 22, 2010, 15:22:44 pm »
Si semplicemnte io volevo chiedere: siccome mi piacciono tutti e 2...varrebbe la pena prendere un altro quadrante??? Tutto qui....è stato montato un giallo alla agatha christy!!!

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Explorer II.....anche nero???
« Risposta #35 il: Novembre 22, 2010, 15:31:22 pm »
adesso è così.....non riesci a levarlo perchè l'explorer è nuovo....poi?

prendi un altro orologio e non iesci a levarlo quindi anche l'explorer passerà nel dimenticatoio......e avanti così?

vedi che l'unica soluzione per non fare la fine triste di massotto è una griglia imposta...... :D ;)


Ma Angelo ...non è che se sto' 1 mese senza mettermi un orologio che non mi piace piu' , dopo me lo rimetto e mi piace ....
 
A te no ? .....  non ti è mai capitato nella vita di aver fatto una scelta sbagliata ?
 
Tutti gli orologi che hai ti piacciono ancora o se ti costringessero a metterne uno per 2 mesi continuativi dopo lo butti ?
 
TI giuro che il mio Explorer II nero me lo misi 3 mesi continuativi quest'anno e tutti i giorni era stupendo come il primo giorno ...
 
me lo sono levato per non sfruttarlo troppo.... ( e lo vendetti per uno sbaglio pazzesco ...subito rimediato ) ...  ;)

certo che può capitare, ma ci prendi in giro?

devo fare la lista degli orologi dei quali hai decantato le virtù e che hai rivenduto dopo 36 ore?

dai massimo, per decenza, tu non sei credibile quando si fanno questi discorsi.

e rigardo a quello che ti dicevo della griglia......è un modo per poter far girare tutti gli orologi che si hanno, ma non perchè uno non ti piace e devi metterlo per forza......non è così....solo per polsarli tutti per un tempo più o meno uguale.....

se un orologio non mi piacesse più...lo venderei anche io....

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Explorer II.....anche nero???
« Risposta #36 il: Novembre 22, 2010, 15:33:26 pm »
adesso è così.....non riesci a levarlo perchè l'explorer è nuovo....poi?

prendi un altro orologio e non iesci a levarlo quindi anche l'explorer passerà nel dimenticatoio......e avanti così?

vedi che l'unica soluzione per non fare la fine triste di massotto è una griglia imposta...... :D ;)


 
Ma cosa dici Angelo....ma chi ti ha detto che anche l'Explorer passerà così...ma in base a che??? Mah....invece di dar consigli avete fatto un processo alle intenzioni...fine di Massotto??? Massottite??? Aoh...ma che state a di......vabbè...lasciam perdere....

Roberto, forse mi sono spiegato male.....ho solo detto che è chiaro che la novità è quella che prende subito il posto di tutte le altre.....ma sarà sempre così......per ogni orologio nuovo che comprerai......bisogna anche cercare di controllare le emozioni.....e non perchè si ha un segnatempo nuovo, far cadere nel dimenticatoio gli altri..... ;)

massotto

Re:Explorer II.....anche nero???
« Risposta #37 il: Novembre 22, 2010, 15:35:32 pm »
sei un uomo fortunato ..dalle scelte sicure e dai gusti "granitici"......    :D
 
Di tutti quelli che ha i...tutti tutti ...provi lo stesso entusiastico gusto ???
 
o ce n'è uno ...almeno uno ...del quale potresti dire ... : Fortuna che cè la griglia ...perchè se dovessi usarlo sempre l'avrei già buttato dalla finestra... ???
 
incredibile...

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Explorer II.....anche nero???
« Risposta #38 il: Novembre 22, 2010, 15:39:46 pm »
sei un uomo fortunato ..dalle scelte sicure e dai gusti "granitici"......    :D
 
Di tutti quelli che ha i...tutti tutti ...provi lo stesso entusiastico gusto ???
 
o ce n'è uno ...almeno uno ...del quale potresti dire ... : Fortuna che cè la griglia ...perchè se dovessi usarlo sempre l'avrei già buttato dalla finestra... ???
 
incredibile...

nono....ce ne sono alcuni che ho escluso dalla griglia.....e un giorno te lo dirò.... :D

massotto

Re:Explorer II.....anche nero???
« Risposta #39 il: Novembre 22, 2010, 15:41:23 pm »
sei un uomo fortunato ..dalle scelte sicure e dai gusti "granitici"......    :D
 
Di tutti quelli che ha i...tutti tutti ...provi lo stesso entusiastico gusto ???
 
o ce n'è uno ...almeno uno ...del quale potresti dire ... : Fortuna che cè la griglia ...perchè se dovessi usarlo sempre l'avrei già buttato dalla finestra... ???
 
incredibile...

nono....ce ne sono alcuni che ho escluso dalla griglia.....e un giorno te lo dirò.... :D

beh.. a questo punto dimmi almeno quali sono quelli "nella griglia"...   :D
 
Speed .. CYS .... PAM ... Vulcain .... Portoghese ....Zenith   e poi ?

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Explorer II.....anche nero???
« Risposta #40 il: Novembre 22, 2010, 15:45:07 pm »
Monaco, Regolatore, Tudor, Nomos, Breitling e Dorn

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Explorer II.....anche nero???
« Risposta #41 il: Novembre 22, 2010, 15:46:25 pm »
Io sono convintissimo...ultraconvinto!!!! Alla fine sono oggetti....passionali, ma oggetti che è bello cambiare e variare...certo non in maniera frenetica o rimetterci....io per ora non ho scambiato nulla e tutto quello che ho...ho acquistato!!! Non è detto che venda il moon...è semplicemente perchè forse con l'Exp. ho trovato l'appagamento totale!!!Sia a livelo di portabilità che vestibilità...non è escluso che venda il moon senza prendere nulla! ;) ;D

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Explorer II.....anche nero???
« Risposta #42 il: Novembre 22, 2010, 15:47:40 pm »
io resto convinto che sei appagato perchè è ancora una novità e più avanti ti pentirai della vendita se la farai....cmq....potrò sbagliare......

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Explorer II.....anche nero???
« Risposta #43 il: Novembre 22, 2010, 15:49:30 pm »
Mah...sai novità........alla fine è già qualche mese....comunque....vediamo...non ho fretta...anzi.......di target proprio non ne ho....per il motivo detto sopra.....Ludo per esempio ha detto che non me l'appoggia assolutamente! ;D ;D ;D

massotto

Re:Explorer II.....anche nero???
« Risposta #44 il: Novembre 22, 2010, 15:54:27 pm »
la solita diattriba Angelo ...tu hai sette o otto che alla fine sono "orologetti" se ci pensiamo bene .... anche se li cambi in continuazione ....
 
Abbiamo un solo polso ....e tante cose a cui pensare.... che non sono quale orologio mi "dovro'" mettere oggi....
 
Molti nella vita ... la maggiorparte degli esseri umani .... fanno una scelta importante e totalmente appagante.... e basta .....
 
Io sono molto piu' vicino a Roberto , che comunque ha trovato un oggetto che lo appaga completamente ...che non vicino a te.... che comunque li cambi perchè non riusciresti a tenerne uno al polso per piu' di una settimana ....
 
Anche al mare ne porti 2 ...e questo è da psicanalista Angelo ...sinceramente.. ;)
 
Io ho usato l'explorer II da Maggio alla fine di agosto quando sono rientrato dal mare e sono ancora vivo ....
 
tu ce la faresti in tutta sincerità ? ...  con quale dei tuoi ?