Orologico Forum 3.0

G-Shock, il capostipite..

fabri5.5

  • *****
  • 12287
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:G-Shock, il capostipite..
« Risposta #15 il: Agosto 17, 2011, 16:36:51 pm »
Ieri la soddisfazione: ero sulla tangenziale di Milano e stavo andando al Centro Addestramento Agusta... in macchina radio accesa.


sei stato al simulatore a Sesto Calende?
la prossima volta dimmelo che ci incontriamo.

BigFish

Re:G-Shock, il capostipite..
« Risposta #16 il: Agosto 17, 2011, 17:02:07 pm »
Azzo lo sai che ci ho anche pensato?
Solo che mi hanno dato degli orari da ricovero in neuropsichiatria: prima sessione dalle 20 alle 22.. seconda sessione dalle 02 alle... 04 del mattino!!!
Quelli sono gli orari che ti capitano, del resto lì funziona a ritmo continuo per 24h, ho incontrato perfino dei giapponesi!!!  ;D
Ne sono uscito cotto come una pera... ;D

fabri5.5

  • *****
  • 12287
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:G-Shock, il capostipite..
« Risposta #17 il: Agosto 18, 2011, 11:18:02 am »
quando torni non puoi farti mancare una visita all'ex idroscalo:
(Panerai al polso ;D ;D ;D ;D ;D)

http://users.libero.it/an.digaetano/Sesto%20Calende.htm

da qui partivano gli idrovolanti SIAI,sul finire della guerra poi
i cantieri accolgono anche la X Flottiglia Mas che istituì una scuola di addestramento reclute e dove erano effettuate le prove delle motosiluranti d'attacco.

BigFish

Re:G-Shock, il capostipite..
« Risposta #18 il: Agosto 19, 2011, 07:54:22 am »
Bellissimo!!!
La prossima volta ci mettiamo d'accordo di sicuro così mi fai vedere tutte queste meraviglie..
Ciao!

joebar

Re:G-Shock, il capostipite..
« Risposta #19 il: Agosto 24, 2011, 15:32:04 pm »
Da tempo gli avevo messo gli ochhi addosso, gira e rigira l'ho preso facendo un affarone: su Amazon è stato per due giorni in offerta a 50 euri!!!
Prezzo di listino 129, nei negozi è difficile portarlo via per meno di 120/110, a 50 euri è regalato!
Questo è il commemorativo di Casio del primo orologio digitale, stessa forma e foggia, solo che questo ha tutte le nuove tecnologie di trent'anni dopo: radiocontrollo, carica solare, 200 mt Wr.
Al polso è una meraviglia, leggero e indistruttibile anche nei trekking più furiosi.
Un tributo alla creatività di Casio, l'orologio che non può mancare ad un "ragazzo" degli anni 50...  ;D
in effetti era una bella offerta e per curiosita' l'ho preso mi è arrivato ieri ma prima di di sera l'ho dato via non ce la facevo a tenerlo al polso :(

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:G-Shock, il capostipite..
« Risposta #20 il: Agosto 24, 2011, 15:49:02 pm »
hai già trovato da venderlo??

batti i record di massotto....

joebar

Re:G-Shock, il capostipite..
« Risposta #21 il: Agosto 24, 2011, 15:50:00 pm »
hai già trovato da venderlo??

batti i record di massotto....
in famiglia :D

BigFish

Re:G-Shock, il capostipite..
« Risposta #22 il: Agosto 24, 2011, 16:23:25 pm »
Non sai la caxxata che hai fatto, l'orologio è stupendo e lo indossi con la massima disinvoltura.
Ricevo più richieste di informazioni quando ho il G Shock al polso di quando metto un orologio serio, e soprattutto non si vede al polso della "massa" come i tanto blasonati coronati aristocratici preferiti da Massotto... ;D

Patrizio

  • *****
  • 15850
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:G-Shock, il capostipite..
« Risposta #23 il: Agosto 24, 2011, 16:55:47 pm »
ci rimorchi anche ???
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo
Re:G-Shock, il capostipite..
« Risposta #24 il: Agosto 24, 2011, 17:13:30 pm »
Da tempo gli avevo messo gli ochhi addosso, gira e rigira l'ho preso facendo un affarone: su Amazon è stato per due giorni in offerta a 50 euri!!!
Prezzo di listino 129, nei negozi è difficile portarlo via per meno di 120/110, a 50 euri è regalato!
Questo è il commemorativo di Casio del primo orologio digitale, stessa forma e foggia, solo che questo ha tutte le nuove tecnologie di trent'anni dopo: radiocontrollo, carica solare, 200 mt Wr.
Al polso è una meraviglia, leggero e indistruttibile anche nei trekking più furiosi.
Un tributo alla creatività di Casio, l'orologio che non può mancare ad un "ragazzo" degli anni 50...  ;D
in effetti era una bella offerta e per curiosita' l'ho preso mi è arrivato ieri ma prima di di sera l'ho dato via non ce la facevo a tenerlo al polso :(

se il familiare non se la sente...o non gli piace
fammi un fischio
 ;)

Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo
Re:G-Shock, il capostipite..
« Risposta #25 il: Agosto 24, 2011, 17:15:22 pm »
Non sai la caxxata che hai fatto, l'orologio è stupendo e lo indossi con la massima disinvoltura.
Ricevo più richieste di informazioni quando ho il G Shock al polso di quando metto un orologio serio, e soprattutto non si vede al polso della "massa" come i tanto blasonati coronati aristocratici preferiti da Massotto... ;D

BF
parole sante

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:G-Shock, il capostipite..
« Risposta #26 il: Agosto 24, 2011, 19:43:29 pm »
Sarà che ora ho il mio WindSurfer....eppure...erano orologi che nemmeno consideravo....ma son fighi però! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

massotto

Re:G-Shock, il capostipite..
« Risposta #27 il: Agosto 25, 2011, 05:52:40 am »
fanno la loro porca figura al polso insomma....   ;D ;D ;D   
 
che du palle invece quei blasonati Submariner o Seadweller....  ufff   ;D ;D
 
meglio girare con una toyota Yaris 100 cv tirata che con una BMW 320 coupè....uff.. sempre quella ....  ;D ;D ;D ;D :P :P :P :P

BigFish

Re:G-Shock, il capostipite..
« Risposta #28 il: Agosto 25, 2011, 06:54:48 am »
A Massò.. ma non ti accorgi di essere il prototipo dell'omologazione standardizzata e certificata?
Dici sempre le stesse cose, sei monotono all'inverosimile fratello.. ;D
Non pensi che in determinate condizioni e circostanze sia meglio usare una Yaris piuttosto che la tua Bmw del piffero?
Ma è inutile parlarne con te, tu sei più sordo delle campane della chiesa del tuo paese e, come dico sempre: in cu.. t'entra e in testa no... ;D ;D ;D :-* :-* :-* :P :P :P

Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo
Re:G-Shock, il capostipite..
« Risposta #29 il: Agosto 25, 2011, 09:08:16 am »
bf
 
capito..
submariner...sea dweller...navytimer...
daytona..
i soliti 3/4... ::) :-\ ;D
 
 ;)