Orologico Forum 3.0

delusioni....

delusioni....
« Risposta #15 il: Gennaio 22, 2007, 17:59:48 pm »
Votato IWC, non mi piace la politica volta a puntare maggiormente sul marketing
 

delusioni....
« Risposta #16 il: Gennaio 23, 2007, 10:47:07 am »
Zenith, un marchio veramente storico che con le ultime creazioni si sta rovinando l'immagine.
Non critico la tecnica ma l'estetica è veramente orribile.
Pantarei "tutto scorre"

delusioni....
« Risposta #17 il: Gennaio 29, 2007, 19:36:49 pm »
A me Rolex oltre che deludere sta "stufando", con i mezzi tecnici e patrimoniali di cui dispone, potrebbe "aggraziare" un po' il design,  se non rinnovare addirittura le collezioni cambiando invece dei numeri di referenza il risultato visivo, di chi cerca oltre la solita impermeabilità e solidità, un po' di eccellenza manifatturiera detta "raffinatezza".[:(]
 

delusioni....
« Risposta #18 il: Febbraio 10, 2007, 15:53:50 pm »
Patek. Le nuove politiche "commerciali" della Maison sono assolutamente volgari.
 

gidi_34

delusioni....
« Risposta #19 il: Febbraio 10, 2007, 16:41:31 pm »
ho votato rolex..perchè? ho 28 anni, da 10 circa appassionato di orologi...e rolex non fa un modello nuovo da 50 anni!
saranno scelte di marketing ma dalle mie parti i rolex al polso sono più delle punto per strada...ed io dovrei spendere tutti quei soldi per uniformarmi ad una massa di caproni?
l'esclusività è tutt'altra cosa.
sarà anche un orologietto da 4 soldi ma il mio tcm cloche a serie limitata di 500 pz. fa sbavare molti rolexisti che si vedono uniformati. sapere che oltre il mio ce ne sono solo 499 in giro è per me motivo di orgoglio...mi accontento di poco.

bigio

  • ***
  • 169
    • Mostra profilo
    • E-mail
delusioni....
« Risposta #20 il: Febbraio 12, 2007, 16:04:08 pm »
rolex mi ha veramente stancato.non capisco questa paura di perdere credibilita (soldi) nel provare a cambiare esteticamente.

gidi_34

delusioni....
« Risposta #21 il: Febbraio 12, 2007, 16:07:59 pm »
ieri ho visto per la prima volta dal vivo i nuovi Zenith...che orrore! sembrano sector!
Nataf farà sprofondare la zenith...che già non si trovava ad alta quota.

ROGER

  • *****
  • 1954
    • Mostra profilo
    • E-mail
delusioni....
« Risposta #22 il: Febbraio 19, 2007, 12:06:06 pm »
Ho votato JL perchè trovo che tutta la nuova linea MasterControl abbia perso, con le nuove casse da 40mm, tutta la sua eleganza e classicità.

E ancora peggio è stato fatto sul fronte del Reverso... che è stata totalmente snaturata, con le inguardabili casse dei quadra, con i movimenti automatici, con l'elefantiasi dei nuovi GrandeReverso... l'unico che ancora si salva è il classico Grande Taille!
.::R063R::.

persson

delusioni....
« Risposta #23 il: Febbraio 20, 2007, 10:24:49 am »
gidi_34 ha scritto:

ieri ho visto per la prima volta dal vivo i nuovi Zenith...che orrore! sembrano sector!
Nataf farà sprofondare la zenith...che già non si trovava ad alta quota.


da grande amante del marchio zentih... aihmè, nn posso che darti ragione... e la cosa più triste è che forse Nataf ha ragione... oggi viviamo in un mondo dove esiste solo l'ostentare e nn più il buongusto... perchè dico questo... per quel che vedo... il rivenditore di qui (Perugia) ha venduto un el primero defy open (10500 euro di listino!!!) appena 8 giorni dopo che gli era arrivato.... mha!

p.s. pensavo di aver visto tutto... ma i nuovi defy e defy xtreme in metallo ed oro rosa mi hanno colpito come un pugno allo stomaco! se li volete vedere li trovate qui, tra le novità del 2007... un altro anno di rovina...
http://www.zenith-watches.ch/scripts/getpage.asp?pageid=5_4&LangID=2
« Ultima modifica: Marzo 01, 2007, 10:30:04 am da persson »

Luca

  • ****
  • 306
    • Mostra profilo
    • E-mail
delusioni....
« Risposta #24 il: Febbraio 28, 2007, 23:38:46 pm »
Ho votato Zenith...ha puntato tutto sullo shock delle forme..dimenticandosi di creare anche dei nuovi calibri....a dire il vero queste forme imponenti non mi piacciono proprio..
 

Patrizio

  • *****
  • 15850
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
delusioni....
« Risposta #25 il: Marzo 01, 2007, 09:23:31 am »
anche io ho votato zenith.
perchè non apprezzo orologi con questa estetica.
la tradizione dovrebbe insegnare a non esagerare

Immagine:

22,46 KB
- Homo sapiens non urinat in ventum -


delusioni....
« Risposta #26 il: Marzo 12, 2007, 19:43:27 pm »
a mio parere, purtroppo, qua Zenith non ha rivali !!!
roby

persson

delusioni....
« Risposta #27 il: Marzo 18, 2007, 16:55:30 pm »
magari Nataf si facesse un giro nel forum e desse uno sguardo a questo sondaggio...

delusioni....
« Risposta #28 il: Aprile 04, 2007, 22:39:00 pm »
da quando c'è nataf...
 

Patrizio

  • *****
  • 15850
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
delusioni....
« Risposta #29 il: Aprile 05, 2007, 11:23:37 am »
sai a nataf che gli frega dei ns commenti? ben poco perchè a fronte delle ns perplessità ci saranno qualche migliaio di ricchi asiatici assai soddisfatti di acquistare un troiaio (come si dice dalle mie parti) estetico del genere...e finchè va così, amici cari, ha ragione nataf
- Homo sapiens non urinat in ventum -