Orologico Forum 3.0

finalmente ho acquistato gli steinhart !!! Arrivati con corriere !!

massotto1

Re:finalmente ho acquistato gli steinhart !!! Arrivati con corriere !!
« Risposta #30 il: Agosto 14, 2013, 08:34:41 am »
beh..a questo punto pero' mi piacerebbe anche lo spazio per qualche fake ben fatto...  che nulla hanno da invidiare a Steinhart e che secondo me sono fatti nello stesso posto ...dove fanno telefonini di grido , scarpe di gran marca ecc.. : la Cina !

Ecco il caffè....e il conto    :D :D

tizioecaio

Re:finalmente ho acquistato gli steinhart !!! Arrivati con corriere !!
« Risposta #31 il: Agosto 14, 2013, 10:24:17 am »
A proposito di fake ben (o male...) fatti..cuccatevi questo aneddoto.
Domenica scorsa, spiaggia di Marina di Ravenna ore 15, passeggiavo sul bagnasciuga quando all'altezza del bagno tequila sunrise vengo riconosciuto da un amico ex compaesano in compagnia della moglie che mi chiama e mi invita a far chiacchiere.
Nota al mio polso il mio umile seiko 009 (non ho la fortuna di massotto...a me 3 bar non bastano.. ;D ;D) scopro che e' un iscritto a vari forum anche se li frequenta poco e cominciamo a parlare dell'omega planet ocean (che mi pareva dubbio..) che aveva al polso lui....
Bello gli faccio, mostramelo..e lui..l'ho preso a Hurgada un mese fa e pagato 60 euro mi dice sorridendo..
sorrido pure io, cerca di aprire la claps, a fatica ci riesce ma gli si sfila un perno dal deployante e praticamente gli si apre in mano l'orologio....
Risatina (sopratutto mia ;D ;D ;D) vituperio e spergiuro (sopratutto suo  ;D ;D), per sua fortuna riesce a recuperare il perno e alla meno peggio a reinfilarlo nella sua sede e a consegnarmi in mano tal capolavoro...aggiungendo "Be' per 60 euro che vuoi pretendere?"...
Gia'...replico io ammirando da vicino il manufatto (pero' pensando cose che non dico e non ho detto... :o 8)) ammirando pero' il progressivo rossore nelle gote dell'interlocutore...(e non era solo il solleone)..poi per alleggerire parliamo d'altro e mi faccio rapire dalle splendide zinne della moglie che continuavo ad ammirare da sotto gli occhiali da sole, sontuosamente adagiata sul lettino...immagino capirete ;D ;D
...ecco un valido motivo per non mettersi al polso fake...se mai aveste avuto dei dubbi...
E un valido motivo per frequentare quelle spiagge...certe figliole stese al sole... 8) ::)

joebar

Re:finalmente ho acquistato gli steinhart !!! Arrivati con corriere !!
« Risposta #32 il: Agosto 14, 2013, 10:32:13 am »
 ;D ;D
ma almeno quelle erano vere spero :D

tizioecaio

Re:finalmente ho acquistato gli steinhart !!! Arrivati con corriere !!
« Risposta #33 il: Agosto 14, 2013, 11:18:34 am »
;D ;D
ma almeno quelle erano vere spero :D
... ;D ;non le ho potute toccare (per ovvi  motivi facilmente immaginabili)...per valutarne meglio la qualita' percepita diciamo.. 8) 8)
pero' direi di si...sisi..direi proprio di si... ;D ;)

massotto1

Re:finalmente ho acquistato gli steinhart !!! Arrivati con corriere !!
« Risposta #34 il: Agosto 16, 2013, 20:16:13 pm »
Attento perche al tiro a segno da me viene un chirurgo plastico , che ha pure una clinica sua. Facendoci amici mi ha offerto di rifare le zinne della mia signora ( non ne ha bisogno ) a 3000 euri ..pure a rate se voglio...e dicono che lavora da Dio...

Quindi occhio alle zinne fake,.... ;D ;D

Impermeabili 3 bar pero'..... :P :P

joebar

Re:finalmente ho acquistato gli steinhart !!! Arrivati con corriere !!
« Risposta #35 il: Agosto 16, 2013, 20:27:36 pm »
fattene fare un paio anche te che migliori il look :-*

massotto1

Re:finalmente ho acquistato gli steinhart !!! Arrivati con corriere !!
« Risposta #36 il: Agosto 16, 2013, 21:02:59 pm »
fattene fare un paio anche te che migliori il look :-*

Ma tu mi hai detto che mi amavi cosi com'ero.... :-* :-*

gidi_34

Re:finalmente ho acquistato gli steinhart !!! Arrivati con corriere !!
« Risposta #37 il: Agosto 18, 2013, 16:13:37 pm »
Massotto ha il pacco fake  :)

tizioecaio

Re:finalmente ho acquistato gli steinhart !!! Arrivati con corriere !!
« Risposta #38 il: Agosto 19, 2013, 16:34:00 pm »
Massotto ha il pacco fake  :)
Oddio... :o sarebbe stato meglio avesse avuto le tette fake.. ;D ;D ;D

Re:finalmente ho acquistato gli steinhart !!! Arrivati con corriere !!
« Risposta #39 il: Agosto 27, 2013, 08:15:49 am »
A proposito di fake ben (o male...) fatti..cuccatevi questo aneddoto.
Domenica scorsa, spiaggia di Marina di Ravenna ore 15, passeggiavo sul bagnasciuga quando all'altezza del bagno tequila sunrise vengo riconosciuto da un amico ex compaesano in compagnia della moglie che mi chiama e mi invita a far chiacchiere.
Nota al mio polso il mio umile seiko 009 (non ho la fortuna di massotto...a me 3 bar non bastano.. ;D ;D) scopro che e' un iscritto a vari forum anche se li frequenta poco e cominciamo a parlare dell'omega planet ocean (che mi pareva dubbio..) che aveva al polso lui....
Bello gli faccio, mostramelo..e lui..l'ho preso a Hurgada un mese fa e pagato 60 euro mi dice sorridendo..
sorrido pure io, cerca di aprire la claps, a fatica ci riesce ma gli si sfila un perno dal deployante e praticamente gli si apre in mano l'orologio....
Risatina (sopratutto mia ;D ;D ;D) vituperio e spergiuro (sopratutto suo  ;D ;D), per sua fortuna riesce a recuperare il perno e alla meno peggio a reinfilarlo nella sua sede e a consegnarmi in mano tal capolavoro...aggiungendo "Be' per 60 euro che vuoi pretendere?"...
Gia'...replico io ammirando da vicino il manufatto (pero' pensando cose che non dico e non ho detto... :o 8)) ammirando pero' il progressivo rossore nelle gote dell'interlocutore...(e non era solo il solleone)..poi per alleggerire parliamo d'altro e mi faccio rapire dalle splendide zinne della moglie che continuavo ad ammirare da sotto gli occhiali da sole, sontuosamente adagiata sul lettino...immagino capirete ;D ;D
...ecco un valido motivo per non mettersi al polso fake...se mai aveste avuto dei dubbi...
E un valido motivo per frequentare quelle spiagge...certe figliole stese al sole... 8) ::)
Mamma Mia Tizio, spettacolo!!! Io, assiduo frequentatore di marina di Ravenna ero giù con un amico un paio di sabati fa, di orologi belli ne ho visti pochi, ma l'occhio ha avuto la sua parte!!!😳😳😳
Massimiliano Pancaldi

tizioecaio

Re:finalmente ho acquistato gli steinhart !!! Arrivati con corriere !!
« Risposta #40 il: Agosto 27, 2013, 10:15:15 am »
Eehhhh...caro Maxmodena..magari in privato se mi contatti posso darti dritte interessanti..sul versante orologiaio (che e' cio' che dovremmo dibattere qui..) qualcosina posso dirti, mentre altri lo farebbero meglio.
Premesso che non si si va per quello in nessun posto..e' vero, non si vedono orologi sensazionali, ma qualcosina ogni tanto si vede...io come dicevo ho visto sgretolarsi un fake.. ;D ;D non capita tutti i giorni.. ;D

Re:finalmente ho acquistato gli steinhart !!! Arrivati con corriere !!
« Risposta #41 il: Agosto 27, 2013, 13:33:56 pm »
Sarà fatto Tiazio..😉 ma sembra a me o ci sono meno trafficoni di "orologi" sulle spiagge quest'anno? E' quasi 2 settimane che sono sulla Rivera Abruzzeze e ne ho visto uno solo. E' un fenomeno locale o avete notato la stessa cosa anche voi?
Massimiliano Pancaldi

tizioecaio

Re:finalmente ho acquistato gli steinhart !!! Arrivati con corriere !!
« Risposta #42 il: Agosto 27, 2013, 16:42:26 pm »
Da noi problema sentitissimo con tanto di conseguenti polemiche politiche a vario livello,iniziative spontanee etc. ma che definirei sicuramente a macchia di leopardo..
A marina di Ravenna e zone limitrofe gli abusivi ciondolano tra gli ombrelloni con un po' di inutile paccottaglia in mano..raramente orologi, piu' che altro occhiali da sole, bigiotteria etc. Disturbano effettivamente molto poco, non insistono, tutto sommato si tollerano senza affanni..
Molto diversamente le cose nel riminese...(basta guardare le cronache locali e non solo..) banchetti veri e propri con decine di metri di arenile occupati per abbigliamento da spiaggia (sopratutto femminile..) bigiotteria etc.
A parer mio anche l'orologio fake si sta specializzando e utilizza altri canali di vendita e distribuzione (anche le truffe infatti aumentano..) sta impazzando in rete infatti e lasciando ai simpatici giovanotti in spiaggia braccialetti,collanine,cover di telefonini,occhiali da sole,teli da mare etc..
Qualche orologio l'ho visto domenica sera in qualche bazar indiano a Cervia...ne sono sorti come funghi in centro..piccoli locali tutti uguali con la medesima mercanzia da pochi euro dentro..la cosa che mi ha colpito era la massiccia presenza di ventilatori sempre in moto al massimo all'interno..
Ripeto solo visti perche' anche il toccarli mi metteva a disagio... :o :o

emilio

  • ****
  • 384
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:finalmente ho acquistato gli steinhart !!! Arrivati con corriere !!
« Risposta #43 il: Agosto 28, 2013, 18:26:15 pm »
Niente contro gli hommage, ci sono passato anch'io.
Il problema è che dopo un po' finisci per odiarli per lo stesso motivo per cui li hai presi