Orologico Forum 3.0

Daytona oro bianco..

Daytona oro bianco..
« il: Maggio 20, 2014, 10:20:46 am »
Mi hanno proposto questo Daytona oro del 2002, corredo completo di garanzia italiana, portato pochissimo e in modo attento, perfetto mai lucidato e revisionato, cioè mai aperto..!
Chiede 7500€...
Queste foto non le ho fatte io, venerdì avrò la possibilità di vederlo dal vivo e fotografarlo personalmente..
Cosa ne pensate???

Re:Daytona oro bianco..
« Risposta #1 il: Maggio 20, 2014, 10:23:35 am »
Retro...

massotto1

Re:Daytona oro bianco..
« Risposta #2 il: Maggio 20, 2014, 11:10:54 am »
7500 per vederlo dal vivo e fotografarlo ...mi sembra un prezzo equo...il minimo ... ;D 8) 8)

Se vuoi passare anche da me ti faccio fotografare anche i miei ... mi acontento anche di qualcosa di meno .. per 3000 euri te ne faccio fotografare e vedere dal vivo 2 o 3 di Rolex .... :D

Re:Daytona oro bianco..
« Risposta #3 il: Maggio 20, 2014, 11:38:44 am »
Possibile che tu non riesca proprio a fare un discorso serio?
Uno solo...!

massotto1

Re:Daytona oro bianco..
« Risposta #4 il: Maggio 20, 2014, 11:51:10 am »
con te .... discorsi seri ??!?!??!??!?!?!?!?   8) 8) 8) 8) :P :P :P :P :P

Re:Daytona oro bianco..
« Risposta #5 il: Maggio 20, 2014, 12:01:41 pm »
Dai cazzarolaaaa...!!! Dimmi cosa ne pensi e basta!!! Lo vuoi provare il 109??? Allora fai il tuo dovere di conoscitore del marchio in oggetto e dimmi!!!

Re:Daytona oro bianco..
« Risposta #6 il: Maggio 20, 2014, 12:03:26 pm »
Trattasi di imprenditore che se lo vuole togliere... Orologio comprato in concessionario con timbro e tutto il resto..
Affidabilissimo!

tizioecaio

Re:Daytona oro bianco..
« Risposta #7 il: Maggio 20, 2014, 12:25:26 pm »
Trattasi di imprenditore che se lo vuole togliere... Orologio comprato in concessionario con timbro e tutto il resto..
Affidabilissimo!
E allora fallo tuo!!
Cerca di limargli il prezzo di una probabile revisione..visto che non e' mai stato aperto...e che non saranno 3 soldi, dato che e' anche un crono...poi che la farai o meno fatti tuoi...intanto cerca di fartela scontare...
Dalle foto (che possono pure ingannare..) non sembra davvero usato pochissimo...la ghiera qualche segnetto pare averlo..in ogni caso vederlo e toccarlo "live" visto che ne hai l'opportunita' e' cosa da fare prontamente..
 ;)

Re:Daytona oro bianco..
« Risposta #8 il: Maggio 20, 2014, 13:16:33 pm »
Mi dicono che l'aspetto non pare dei migliori ma è solo sporco accumulato negli anni.
Ma in quel periodo il Daytona non incassava movimento Zenith?

Scott1

  • ***
  • 171
    • Mostra profilo
Re:Daytona oro bianco..
« Risposta #9 il: Maggio 20, 2014, 15:43:46 pm »
Mi sembra portato di piú di pochissimo. .. sinceramente aggiungerei qualcosina e mi orienterei sull'acciaio

Re:Daytona oro bianco..
« Risposta #10 il: Maggio 20, 2014, 16:55:09 pm »
Scusate.., ma un Daytona oro bianco del 2002 cosa costa sul mercato?
Quello vorrei sapere.., poi se necessaria una pulita e lucidata da professionista io ho l'orologiaio giusto allo scopo.
A me risulta che un Daytona in acciaio vale quella cifra (7500) sul mercato.., questo è in oro bianco.., avrà un valore superiore?
Considerate poi che quella è la prima cifra richiesta, poi si tratta..


tizioecaio

Re:Daytona oro bianco..
« Risposta #12 il: Maggio 20, 2014, 18:45:43 pm »
Scusate.., ma un Daytona oro bianco del 2002 cosa costa sul mercato?
Quello vorrei sapere.., poi se necessaria una pulita e lucidata da professionista io ho l'orologiaio giusto allo scopo.
A me risulta che un Daytona in acciaio vale quella cifra (7500) sul mercato.., questo è in oro bianco.., avrà un valore superiore?
Considerate poi che quella è la prima cifra richiesta, poi si tratta..
Non sono certo il piu' ferrato dei rolexari...(tanto ora arrivano..) pero' occhio..
Se come e' stato detto monta movimento zenith le cose stanno diversamente...

Re:Daytona oro bianco..
« Risposta #13 il: Maggio 20, 2014, 19:28:42 pm »
Alan, questo sta alla canna del gas..., probabilmente..
Mi dispiace perfino doverlo dire, io non ne voglio approfittare ma questa è la vita..
E' partito da un prezzo più alto e siamo arrivati ai 7500, mi hanno detto che l'orologio ha il corredo completo, compresa la garanzia del concessionario..!
Io lo vedrò venerdì, ma dalla descrizione che mi hanno fatto del proprietario non dovrebbe essere un tarocco..
Poi ovviamente va visto e controllato, senza dubbio, ma i presupposti che sia autentico ci sono.
« Ultima modifica: Maggio 20, 2014, 19:30:19 pm da Chopperboy »

Scott1

  • ***
  • 171
    • Mostra profilo
Re:Daytona oro bianco..
« Risposta #14 il: Maggio 20, 2014, 19:32:09 pm »
Non è Zenith  ;)

Mov. Rolex piccoli secondi ore 6
Mov. Zenith piccoli secondi ore 9