Orologico Forum 3.0

A teatro😎

mbelt

  • *****
  • 5542
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:A teatro😎
« Risposta #45 il: Maggio 04, 2015, 16:48:22 pm »
per gli amanti del dresscode!!! ;D ;D



Fabrì...con tutto il rispetto per chi lo porta, ma se debbo andare a teatro con questo evito di andarci o lo faccio mettere mia moglie! ;D
Forse si, è un po' appariscente..... ma quanto è bello!!!!
A me piace moltissimo, sarò limitato e buonista io ( ma non mi pare)
Contro ogni talebanismo, ora e sempre

ciaca

  • *****
  • 13194
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:A teatro😎
« Risposta #46 il: Maggio 04, 2015, 17:23:01 pm »
Per quel che vale piace (tanto) anche a me  ;D
"A megghiu parola è chidda ca un si dici"

ALAN FORD

  • *****
  • 8005
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:A teatro😎
« Risposta #47 il: Maggio 04, 2015, 17:24:49 pm »
Per quel che vale piace (tanto) anche a me  ;D

E' la morte sua sul tuo braccio peloso! ;D

ciaca

  • *****
  • 13194
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:A teatro😎
« Risposta #48 il: Maggio 04, 2015, 17:31:36 pm »
Francamente non saprei proprio come e dove indossarlo, però uno l'ho comprato solo per il piacere di guardarlo dal vivo. Usato e con il bracciale che chiude per miracolo (e che nemmeno si può allargare), con il movimento incrostato d'olio, ad un prezzo che quasi mi mergognavo io che dovevo comprarlo  :P
Ed è molto, ma molto, più impagnativo di questo  ;D
"A megghiu parola è chidda ca un si dici"

tizioecaio

Re:A teatro😎
« Risposta #49 il: Maggio 04, 2015, 18:20:17 pm »
Questo benedetto orologio di cui chiede notizie l'opener dotrebbe andar bene pure per le serate in quei teatri di ricerca sperimentali con compagnie di avanguardia che sono solito affollare io?(sul cartellone e gli spettacoli non mi addentro...so che siete persone serie...vi risparmio certe cose..)  :o
Perche se e' cosi' la vedo dura...

mbelt

  • *****
  • 5542
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:A teatro😎
« Risposta #50 il: Maggio 04, 2015, 19:28:10 pm »
Questo benedetto orologio di cui chiede notizie l'opener dotrebbe andar bene pure per le serate in quei teatri di ricerca sperimentali con compagnie di avanguardia che sono solito affollare io?(sul cartellone e gli spettacoli non mi addentro...so che siete persone serie...vi risparmio certe cose..)  :o
Perche se e' cosi' la vedo dura...
Quindi dopo aver detto che gli orlogi devono adattarsi dimensionalmente al polso, dopo che qualcuno ha detto che deve adattarsi dimensionalmente alle automobili che si guidano o su cui si viaggia, ora abbiamo una nuova perla: uno deve adattarel'orologio al tipo di spettacolo rappresentato. Ma vi rendete conto di cosa si scrive? Di fantasia ce n'è tanta, credo troppa.
Contro ogni talebanismo, ora e sempre

tizioecaio

Re:A teatro😎
« Risposta #51 il: Maggio 05, 2015, 07:45:24 am »
Questo benedetto orologio di cui chiede notizie l'opener dotrebbe andar bene pure per le serate in quei teatri di ricerca sperimentali con compagnie di avanguardia che sono solito affollare io?(sul cartellone e gli spettacoli non mi addentro...so che siete persone serie...vi risparmio certe cose..)  :o
Perche se e' cosi' la vedo dura...
Quindi dopo aver detto che gli orlogi devono adattarsi dimensionalmente al polso, dopo che qualcuno ha detto che deve adattarsi dimensionalmente alle automobili che si guidano o su cui si viaggia, ora abbiamo una nuova perla: uno deve adattarel'orologio al tipo di spettacolo rappresentato. Ma vi rendete conto di cosa si scrive? Di fantasia ce n'è tanta, credo troppa.
No, quella aiuta. ;)

Ilmionomeènessuno

Re:A teatro
« Risposta #52 il: Maggio 05, 2015, 07:51:22 am »
Questo benedetto orologio di cui chiede notizie l'opener dotrebbe andar bene pure per le serate in quei teatri di ricerca sperimentali con compagnie di avanguardia che sono solito affollare io?(sul cartellone e gli spettacoli non mi addentro...so che siete persone serie...vi risparmio certe cose..)  :o
Perche se e' cosi' la vedo dura...
Quindi dopo aver detto che gli orlogi devono adattarsi dimensionalmente al polso, dopo che qualcuno ha detto che deve adattarsi dimensionalmente alle automobili che si guidano o su cui si viaggia, ora abbiamo una nuova perla: uno deve adattarel'orologio al tipo di spettacolo rappresentato. Ma vi rendete conto di cosa si scrive? Di fantasia ce n'è tanta, credo troppa.

Eretico !!.....come osi contraddire la bellezza dei pensieri espressi qui sul teatro d'avant garde e di criticare quello splendido oggetto di cui sopra. ?!?!..

Confessa ! !!  hai sognato forse di andare al cinema della parrocchia  con un volgare 114270  ??!!?!?

Di farti una partita a tennis nel circolo della polisportiva ?!?!?

A morte ....   ;D ;D ;D




Re:A teatro😎
« Risposta #53 il: Maggio 05, 2015, 07:52:31 am »
A ragà ma tutte ste pagine sulla decisione dell'orologio da portare a teatro?
Mamma mia... :'(
Non c'è nulla di nobile nell'essere superiore a qualcun'altro.
La vera nobiltà è essere superiore a chi eravamo ieri.
-Samuel Johnson-

mbelt

  • *****
  • 5542
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:A teatro😎
« Risposta #54 il: Maggio 05, 2015, 08:11:32 am »
A ragà ma tutte ste pagine sulla decisione dell'orologio da portare a teatro?
Mamma mia... :'(
Beh, c'è un grande amore per il teatro ;D
Contro ogni talebanismo, ora e sempre

Ilmionomeènessuno

Re:A teatro
« Risposta #55 il: Maggio 05, 2015, 08:17:33 am »
A Lunè..... ma ognuno ce porta quello che je pare no ?!?!?   8) 8) :P :P

ciaca

  • *****
  • 13194
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:A teatro😎
« Risposta #56 il: Maggio 05, 2015, 09:57:03 am »
A ragà ma tutte ste pagine sulla decisione dell'orologio da portare a teatro?
Mamma mia... :'(
Beh, c'è un grande amore per il teatro ;D

Più per farlo che per guardarlo ;D
"A megghiu parola è chidda ca un si dici"

Re:A teatro😎
« Risposta #57 il: Maggio 05, 2015, 15:23:46 pm »
Questo benedetto orologio di cui chiede notizie l'opener dotrebbe andar bene pure per le serate in quei teatri di ricerca sperimentali con compagnie di avanguardia che sono solito affollare io?(sul cartellone e gli spettacoli non mi addentro...so che siete persone serie...vi risparmio certe cose..)  :o
Perche se e' cosi' la vedo dura...

l'opener chiede semplicemente di indicare UN orologio, tra le migliaia esistenti, che sintetizzi x voi i canoni d'eleganza. Anzi per rimanere in ot, quello che indossereste, in base al vs gusto  o anche al vs umore, ad una serata in abito formale. Un modo per confrontarsi con gli altri appassionati, visionare bei modelli, scoprirne di nuovi come quello di fabri o come il VC qui sopra (che però trovo un po' femminile, un po' gioiello, troppo estroso!). Poi uno può indossare ciò che gli pare,  però sforniti non vale, mai senza, è un forum di orologi non di cravatte! Del resto io prediligo i segnatempo classici e presto o tardi vorrei aggiungere al mio uno in oro rosa o giallo...e quindi inizio a sondare il campo attingendo anche alla sterminata competenza dei nuovi arrivati.
ps. Massotto esci dalla piscina, togli il costume, infila la giacca, lascia il rolex nel cassetto e fai un nome...!!!! ;D
 

erm2833

Re:A teatro😎
« Risposta #58 il: Maggio 05, 2015, 15:47:07 pm »
Va bene qualsiasi orologio piatto e di giusto diametro,massimo 35 mm..
Rimanendo nei parametri anche l'acciaio va benissimo ed anche i tanto vituperati placcati.

Re:A teatro😎
« Risposta #59 il: Maggio 05, 2015, 17:01:33 pm »
In fatto di eleganza comincerei con il NON utilizzare il "termine" polsare....  ;D

questo verbo inventato mi dà davvero sui nervi...... >:(