Orologico Forum 3.0

sito orologi affidabile?

sito orologi affidabile?
« il: Febbraio 17, 2009, 18:41:47 pm »
salve a tutti...stavo guardando da un po di tempo questo sito e volevo sapere se era affidabile...
http://www.watchesshopping.net/watches/Rolex-Daytona-1577.html
gli orologi come is vede dal prezzo non sono originali ma sono repliche penso...
ma per quel che riguarda i rolex(mi piace molto il modello daytona) si tratta di cassa in oro massiccio o solamente placcato?consigli su come muovermi?per il prossimo mese sarei interessato ad acquistarlo anche perchè il prezzo non è esoso...ma ovvio che un minimo la qualità ci deve essere e mi piacerebbe in oro sicuro al 100%...placcato o massiccio?che mi consigliate?avete gia avuto esperienze con questo sito o conoscete chi lo ha gia testato?
 

Patrizio

  • *****
  • 15850
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
sito orologi affidabile?
« Risposta #1 il: Febbraio 17, 2009, 19:02:10 pm »
ma secondo te con 289 dollari ti danno un orologio in oro massiccio? o ragazzi ma scherzate? a parte il non condividere l'acquisto di repliche... e pertanto non avere esperienza in merito!
- Homo sapiens non urinat in ventum -


sito orologi affidabile?
« Risposta #2 il: Febbraio 17, 2009, 19:06:06 pm »
ma per te se avevo esperienza chiedevo informazioni?il non condividere le repliche amen! se un orologio mi piace e non posso permettermelo(e mi sembra una cosa abbastanza normale) mi piacerebbe averne uno simile di quel genere...non mi sembra chissà cosa!ho semplicmenete chiesto se è affidabile come sito e se dato che non è massiccio poteva essere placcato in oro o nemmeno quello!e se come replica valeva qualcosa!
non mi sembra il modo di aggredire una persona senza conoscere le varie situazioni!
ripeto.... se avevo esperienza non venivo di certo a chiedere qua...cosa di cui onestamente mi pento visto il modo incivile e selvaggio da te presentato!
 

sito orologi affidabile?
« Risposta #3 il: Febbraio 17, 2009, 19:08:50 pm »
ho cheisto dato che leggendo non c'erano abbastanza informazioni...e poi non mi spiego come sia possibile che monti un calibro rolex...
 

Patrizio

  • *****
  • 15850
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
sito orologi affidabile?
« Risposta #4 il: Febbraio 17, 2009, 19:30:13 pm »
terrariofilo ha scritto:

ma per te se avevo esperienza chiedevo informazioni?il non condividere le repliche amen! se un orologio mi piace e non posso permettermelo(e mi sembra una cosa abbastanza normale) mi piacerebbe averne uno simile di quel genere...non mi sembra chissà cosa!ho semplicmenete chiesto se è affidabile come sito e se dato che non è massiccio poteva essere placcato in oro o nemmeno quello!e se come replica valeva qualcosa!
non mi sembra il modo di aggredire una persona senza conoscere le varie situazioni!
ripeto.... se avevo esperienza non venivo di certo a chiedere qua...cosa di cui onestamente mi pento visto il modo incivile e selvaggio da te presentato!



il tono mio non voleva essere aggressivo.
però tra nn capire di orologi e ritenere possibile ricevere un orologio in oro massiccio con 280 dollari mi pare che ci sia della differenza...
ti segnalo peraltro che questi sono a tutti gli effetti oggetti contraffatti il cui acquisto configurerebbe anche reato...
il sito mi è sconosciuto..però chi vende questo tipo di cose già commette reato...è come pretendere che sia affidabile un ladro...
- Homo sapiens non urinat in ventum -


sito orologi affidabile?
« Risposta #5 il: Febbraio 17, 2009, 19:39:44 pm »
allora mi scuso...non pensavo fosse reato..allora è tutta un'altra storia :-)
 

belloriccoefamoso

  • *****
  • 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
    • E-mail
sito orologi affidabile?
« Risposta #6 il: Febbraio 17, 2009, 19:39:54 pm »
terrariofilo
qui nessuno e' ricco...
e tutti facciamo i "salti mortali" per accapparrarci i pargoletti...anche impegnativi quindi ti capiamo
il vorrei ma non posso ti porta a comprare magari orologi di scarsa qualità e quando li hai al polso anche se leggi rolex...sai che non lo e'
quindi che senso ha comprare tali orologi?
ci sono orologi meccanici molto carini che hanno dei prezzi abbordabili....
certo che devi investire almeno 300/500 euro per un bell'orologio.... o puntare su usati garantiti e pari al nuovo
o buttarti sul vintage non troppo famoso...
comunque comprare repliche.... non mi pare intelligente proprio per il concetto del voglio ma non posso...
come comprare una opel tigra perche sembra un porsche cabrio... (alla lontanissima)...
io mi prenderei una panda a quel punto....

certo e' che credere che un orologio di ORO MASICCIO possa costare solo 300 dollri... non serve essere esperti di orologi per immaginare che lo hanno dipinto di color oro con l'uniposca...[:D]
« Ultima modifica: Febbraio 17, 2009, 19:41:51 pm da belloriccoefamoso »

sito orologi affidabile?
« Risposta #7 il: Febbraio 17, 2009, 21:03:02 pm »
:-) carina quella dell'uniposca...
per quel che mi riguarda ho 20 anni e quindi il capitale non lo ho :-)...la bella macchina fortunatamente(o sfortunatamente) la ho...il bell'orologio(a parer mio) completamente in oro massiccio a parte il cinturino lo ho(sempre sfortunatamente ereditato) ma mi piacerebbe avere qualcosina di mio...ho un citizen della comunione ma mi andava di cambiare un pochetto...
quel che comunque non mi importa è la scritta rolex...mi piace semplicemente il modello(e ne esisteranno di simili di mille altre marche) ma mi piacerebbe color oro e se non è oro oro e quindi supercostoso non riesco a raccimolare niente...
preciso che il mio d'oro è uno zenith e richiama lo stile del daytona grossomodo...un bacio
 

sito orologi affidabile?
« Risposta #8 il: Febbraio 17, 2009, 22:24:58 pm »
ma scusa hai la macchina bella edici di essere sfortunato, hai lo zenith in oro e dici ancora di essere sfortunato!
ma per fortunato cosa intendi?
La classe non è acqua

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
sito orologi affidabile?
« Risposta #9 il: Febbraio 18, 2009, 08:03:56 am »
io dico che mi fanno una profonda tristezza quelli che indossano repliche da "vorrei ma non posso"....piuttosto con quei soldi mi prendo un bell'hamilton, VERO ed ORIGINALE.
IMHO

alanford

sito orologi affidabile?
« Risposta #10 il: Febbraio 18, 2009, 08:20:19 am »
Io sono più drastico PIUTTOSTO VADO SENZA

sito orologi affidabile?
« Risposta #11 il: Febbraio 18, 2009, 09:14:18 am »
sfortunato perchè sono tutte cose ereditate da mio padre...e sinceramente sarebbe molto meglio non avere ereditato un bel niente ma averlo ancora qui!
per quel che riguarda gli orologi che ci posso fare se me ne piacciono solo alcuni?se gli altri non mi ispirano gran che anche se abbordabili...mi piace un orologio del genere tutto qui!e non perchè cè scritto rolex ma semplicemente perchè mi piace l'orologio...allora passiamo a una domanda che forse vi farà stare piu traqnuilli e sicuramente meno fanatici e puntigliosi...conoscete un orologio che fa qualche modello similare al daytona e che sia placcato in oro?grazie!
 

sito orologi affidabile?
« Risposta #12 il: Febbraio 18, 2009, 10:04:49 am »
vabbè alora se è per questo mi nscuso e mi dispaice [V]
La classe non è acqua

sito orologi affidabile?
« Risposta #13 il: Febbraio 18, 2009, 10:46:04 am »
non cè niente di cui scusarsi... comunque quello che dicevo è che piacerebbe avere un qualcosa di mio...e siccome ho 20 anni,non sono ricco e ho poco niente di soldi ma mi piacerebbe un bell'orologio sportivo magari placcato in oro cerco informazioni...e non per fare il paccone ma perchè adoro quello di mio padre ma non posso permettermi di portare al polso una cosa del genere!consigli?
 

Patrizio

  • *****
  • 15850
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
sito orologi affidabile?
« Risposta #14 il: Febbraio 18, 2009, 11:18:32 am »
ereditare nn è mai bello...lo so per esperienza.
quanto alla tua richiesta nn saprei aiutarti. temo però che quello che cerchi sia facilmente repreibile in siti di tarocchi...i famosi tarolex...
sul portare al polso quello di tuo padre io nn sarei così drastico... l'orologio si porta per sè e se è un ricordo ancora di più---
- Homo sapiens non urinat in ventum -