Orologico Forum 3.0

Tag heuer VS Eberhard

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Tag heuer VS Eberhard
« Risposta #45 il: Giugno 25, 2009, 19:12:56 pm »
airangel ha scritto:

piccioncino ha scritto:

Mah, non saprei... Bisognerebbe fare una statistica per andare fino in fondo a questa questione. Credo però che la storia e l'esperienza di un marchio possano fare la differenza anche da questo punto di vista.


se la metti su questo piano eberhard non è certo sul podio dell'alta orologeria.....è una maison che si colloca nella fascia medio-bassa del mercato....
IMHO


Assolutamente concordo...eberhard a me non dispiace ma come dice angelo e un livello medio-basso....e anche per quel che riguarda lo scarto varia da casa a casa e da modello a modello....tutte le maison di alto livello che prendono movimenti da terzi li modificano a seconda delle loro esigenze a volte rendendoli quasi irriconoscibili i movimenti originari....

Tag heuer VS Eberhard
« Risposta #46 il: Giugno 25, 2009, 19:33:06 pm »
Egr Sig Massimo, Angelo ha solo espresso le sue opinioni, che personalmente condivido, ma aldilà di questo se le persone con cui tu dialoghi, le ritieni di altra caratura, ho comunque pensi che abbiano un bagaglio tecnico culturale, più consono alla tua persona, sei libero di andare dove vuoi. Con simpatia. Ciao[:)][;)][:)][;)][:)][;)]
La vita è come il cioccolato, è l'amaro che fa apprezzare il dolce.

                                                                  Xavier  Brebion

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Tag heuer VS Eberhard
« Risposta #47 il: Giugno 25, 2009, 19:36:01 pm »
piccioncino ha scritto:

Non vorrei urtare la suscettibilità di nessuno, ma credo proprio di dover abbandonare questo sito e i relativi forum. Non riesco a capire se chi scrive le opinioni qui sopra prima di mettersi all'opera pensa a quello che sta scrivendo o se si fa a gara a chi la spara più grossa. Scusatemi, ma sono abituato a parlare con persone di ben altra levatura. Addio.


Beh tranquillo che il forum non ha perso nulla...anzi! Un saluto![;)]

Tag heuer VS Eberhard
« Risposta #48 il: Giugno 25, 2009, 19:54:07 pm »
raffaele812 ha scritto:

Egr Sig Massimo, Angelo ha solo espresso le sue opinioni, che personalmente condivido, ma aldilà di questo se le persone con cui tu dialoghi, le ritieni di altra caratura, ho comunque pensi che abbiano un bagaglio tecnico culturale, più consono alla tua persona, sei libero di andare dove vuoi. Con simpatia. Ciao[:)][;)][:)][;)][:)][;)]


Egr. Sig. Raffaele, io non metto in discussione le opinioni che come tali sono libere e quelle del Sig. Angelo non fanno eccezione, quello che invece non condivido è la SACCENZA di alcuni che credendo di SAPERE tutto sparano fendenti a destra e a manca. Un saluto.
 

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Tag heuer VS Eberhard
« Risposta #49 il: Giugno 25, 2009, 19:58:46 pm »
Nessuno qui spare saccenze a destra e a manca te lo posso assicurare![;)] Non so chi sia l'orologiaio con cui tu parli ma ti posso assicurare che se chiedi a 10 persone qui sul forum ti risponderanno tutte alla stessa maniera e non perchè siamo d'accordo....ma perchè così è! Prova a chiedere al buon Severo...vedi lui cosa ti risponde....se non ti trovi bene qui...tranquillo non cè problema stai sicuro che nessuno trattiene nessuno....la saccenza l'hai portata tu...riportando inoltre non cose che tu sai per certo ma che ti sono state dette! Quindi prima di dire certe cose su persone che stanno qui da molto tempo e hanno contribuito alla crescita del forum anche e sopratutto a livello tecnico informati bene![;)]

Tag heuer VS Eberhard
« Risposta #50 il: Giugno 25, 2009, 20:02:08 pm »
Egr Roberto, non so quali siano le sue esperienze ma Lei continua a non capire. Innanzitutto Le consiglio di cercare su un buon dizionario di italiano il significato della parola SACCENTE. Lo ripeto non metto in discussione le opinioni, sono LIBERE. Mi da fastidio la saccenza e l'arroganza che anche lei sta mostrando ora.
 

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Tag heuer VS Eberhard
« Risposta #51 il: Giugno 25, 2009, 20:10:29 pm »
Smettila con questa cosa di dare del lei sei veramente fuoriluogo! Come già detto nessuno qui è arrogante a parte tu! Per il significato te lo chiedo in pvt così me lo spieghi bene tu ok? Picccioncì come detto sopra qui nessuno trattiene nessuno non ti sta bene? Ciao!
« Ultima modifica: Giugno 25, 2009, 20:10:55 pm da Roberto »

Tag heuer VS Eberhard
« Risposta #52 il: Giugno 25, 2009, 20:25:47 pm »
Roberto, ti ho dato del lei senza accorgermene (credimi ma è così); vedi io sono abituato a fare discussioni molto serie (fa parte del mio lavoro) dove se sbagli la cosa più bella che ti può capitare è dover risarcire qualcuno per danni oltre a finire in galera. Mi piace molto scrivere, magari su un forum dove ci si può confrontare ma mi piacciono poco le stupidaggini. Può darsi benissimo che Angelo e tutti voi abbiate ragione sui meccanismi, sugli Eberhard e su tutto il resto, ma non è questo che è in discussione. E' invece in discussione la serietà di un metodo, l'analisi, e se permettete anche l'umiltà. Nessuno di voi si è accorto (?) dell'ultimo messaggio che ho scritto sulla discussione "movimento roccobarocco" dove con grande umiltà ho cercato di spiegare come funziona un orologio elettrico. Non voglio assolutamente farmi bello, non mi serve, vorrei solamente che il mio contributo a questo forum fosse costruttivo. Le cose serie (e questo forum lo è) si costruiscono con intelligenza, coraggio e umiltà.
 

Tag heuer VS Eberhard
« Risposta #53 il: Giugno 25, 2009, 20:27:55 pm »
piccioncino ha scritto:

raffaele812 ha scritto:

Egr Sig Massimo, Angelo ha solo espresso le sue opinioni, che personalmente condivido, ma aldilà di questo se le persone con cui tu dialoghi, le ritieni di altra caratura, ho comunque pensi che abbiano un bagaglio tecnico culturale, più consono alla tua persona, sei libero di andare dove vuoi. Con simpatia. Ciao[:)][;)][:)][;)][:)][;)]


Egr. Sig. Raffaele, io non metto in discussione le opinioni che come tali sono libere e quelle del Sig. Angelo non fanno eccezione, quello che invece non condivido è la SACCENZA di alcuni che credendo di SAPERE tutto sparano fendenti a destra e a manca. Un saluto.


Ti ripeto, io quanto scritto da Angelo lo recepito come una informazine oggettiva, quidi aldilà del punto di vista, forse ti ha dato fastidio il termine "m******a", magari per i tuoi modi di essere, un po' forte, ma credimi che se vai oltre alle singole parole il contesto è quello di una normale discussione da bar, senza toni di saccenza e senza voler ostentare nulla. Non inalberarti per così poco. Ciao[:)][:)]
La vita è come il cioccolato, è l'amaro che fa apprezzare il dolce.

                                                                  Xavier  Brebion

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Tag heuer VS Eberhard
« Risposta #54 il: Giugno 25, 2009, 20:33:13 pm »
piccioncino ha scritto:

Roberto, ti ho dato del lei senza accorgermene (credimi ma è così); vedi io sono abituato a fare discussioni molto serie (fa parte del mio lavoro) dove se sbagli la cosa più bella che ti può capitare è dover risarcire qualcuno per danni oltre a finire in galera. Mi piace molto scrivere, magari su un forum dove ci si può confrontare ma mi piacciono poco le stupidaggini. Può darsi benissimo che Angelo e tutti voi abbiate ragione sui meccanismi, sugli Eberhard e su tutto il resto, ma non è questo che è in discussione. E' invece in discussione la serietà di un metodo, l'analisi, e se permettete anche l'umiltà. Nessuno di voi si è accorto (?) dell'ultimo messaggio che ho scritto sulla discussione "movimento roccobarocco" dove con grande umiltà ho cercato di spiegare come funziona un orologio elettrico. Non voglio assolutamente farmi bello, non mi serve, vorrei solamente che il mio contributo a questo forum fosse costruttivo. Le cose serie (e questo forum lo è) si costruiscono con intelligenza, coraggio e umiltà.


Cioè fammi capire.......te la stai prendendo col forum e con noi perchè nessuno ha risposto al tuo messaggio????? Mi sembra abbastanza ridicola come cosa...tu trovi arrogante il fatto che nessuno ti abbia risposto......non ti può venire in mente che magari l'argomento può finire li???? Vatti a vedere quanti argomenti sono finiti con il mio ultimo messaggio oppure di Andrea80 oppure di Stevensegal oppure di Mario o di chi ti pare a te.....ma cosa stai dicendo???? L'argomento può interessare e non interessare...probabilmente non interessava! Sei l'unico che pensa che in questo forum trapela arroganza e saccenza...noi stiamo benissimo e andiamo d'accordo con tutti quelli che s'iscrivono...a parte te....quindi pensa davvero a te...e te lo ripeto ancora se non ti sta bene il forum.......CCCIIIIAAAOOO!!!!

Tag heuer VS Eberhard
« Risposta #55 il: Giugno 25, 2009, 20:35:18 pm »
Scusa Roberto ma allora tu non vuoi proprio capire... CIAO
 

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Tag heuer VS Eberhard
« Risposta #56 il: Giugno 25, 2009, 20:36:41 pm »
allora mettiamola così....voglio farmi capire e capire da e di chi m'interessa e ne reputo degno![;)]

Tag heuer VS Eberhard
« Risposta #57 il: Giugno 25, 2009, 20:39:56 pm »
Va be, allora diciamo che facciamo una bella discussione da bar e non se ne parla più. A questo punto siamo tutti d'accordo.
 

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Tag heuer VS Eberhard
« Risposta #58 il: Giugno 25, 2009, 20:43:48 pm »
Forse sei tu che non capisci.....qui le discussioni a noi vanno bene così...ma mi dici tu chi sei per dire che qui si fanno discussioni con arroganza e saccenza...non se lo sognerebbe nessuno di fare commenti del genere....tu sei qui da 2 minuti hai chiesto una cosa e ti permetti di giudicare il parlare di persone (che oltretutto si conoscono e chi più chi meno è legato da un'amicizia)che sono qui da molto tempo e che apprezzano il forum e sono apprezzati dal forum....questa per te non è arroganza???? Mi sembra che avevi detto detto addio e invece stai ancora qui a fare quelle che tu chiami discussioni da bar?

Tag heuer VS Eberhard
« Risposta #59 il: Giugno 25, 2009, 20:54:16 pm »
Va bene, allora state come in un circolo chiuso dove l'uno dice bravo all'altro e siete tutti contenti. Più di questo non posso dire, io non ho offeso nessuno, tu sei invece molto inospitale. Se davvero ti da tanto fastidio la mia presenza qui non ho problemi ad andarmene.