Orologico Forum 3.0

Tag heuer VS Eberhard

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Tag heuer VS Eberhard
« Risposta #60 il: Giugno 25, 2009, 21:00:05 pm »
A me sinceramente non cambia nulla....sei tu che hai detto questa frase: "Scusatemi, ma sono abituato a parlare con persone di ben altra levatura. Addio.".......io sarei inospitale????????????????????

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Tag heuer VS Eberhard
« Risposta #61 il: Giugno 25, 2009, 21:00:26 pm »
ciao piccioncino... il mio intervento è solo per dire che non siamo un circolo chiuso... noi diamo il cuore subito a tutti... e speriamo che ogni iscritto, non scompaia dopo pochi giorni come una meteora... la tua permanenza, come la permanenza di qualsiasi altra persona ci arricchisce... e comunque se ci hai letto, ti sarai anche tu accorto che litighiamo molto spesso... resta con noi e ti troverai bene, e magari ti verrà anche di venire al prox Orologico Day in quelli di Roma o Bologna.
un abbraccio caro amico
[;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Tag heuer VS Eberhard
« Risposta #62 il: Giugno 25, 2009, 21:01:38 pm »
Scusami Roberto ma se sono ancora qui a parlare con voi non hai capito che quella era una provocazione?
 

Tag heuer VS Eberhard
« Risposta #63 il: Giugno 25, 2009, 21:02:45 pm »
Andrea80 ha scritto:

ciao piccioncino... il mio intervento è solo per dire che non siamo un circolo chiuso... noi diamo il cuore subito a tutti... e speriamo che ogni iscritto, non scompaia dopo pochi giorni come una meteora... la tua permanenza, come la permanenza di qualsiasi altra persona ci arricchisce... e comunque se ci hai letto, ti sarai anche tu accorto che litighiamo molto spesso... resta con noi e ti troverai bene, e magari ti verrà anche di venire al prox Orologico Day in quelli di Roma o Bologna.
un abbraccio caro amico
[;)]

Ti ringrazio infinitamente Andrea.
 

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Tag heuer VS Eberhard
« Risposta #64 il: Giugno 25, 2009, 21:05:37 pm »
figurati, e tanto per dirtene una con roberto ci siamo incontrati dopo nemmeno un mese di frequentazione di forum, in quelli di sorrento... se non è apertura e voglia di conoscerci questa... sarà sicuramente così anche con te...
buona serata!
[;)][:D]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Tag heuer VS Eberhard
« Risposta #65 il: Giugno 25, 2009, 21:06:08 pm »
piccioncino ha scritto:

Scusami Roberto ma se sono ancora qui a parlare con voi non hai capito che quella era una provocazione?


si ma per cosa????? E poi scusami eh ma se io mi presento da te e ti dico "Scusatemi, ma sono abituato a parlare con persone di ben altra levatura. Addio." secondo te io devo capire che era una provocazione???

Tag heuer VS Eberhard
« Risposta #66 il: Giugno 25, 2009, 21:10:03 pm »
Se non avesse voluto essere una provocazione non l'avrei scritta affatto quella frase, vi avrei abbandonato senza dire nulla. CIAO.
 

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Tag heuer VS Eberhard
« Risposta #67 il: Giugno 25, 2009, 21:13:23 pm »
Mah...un modo un pò strano per provocare...comunque se rimani o no sono cose tue....in questi topic hai potutto assistire alle nostre chiacchere da bar.....se ti stanno bene ok altrimenti mi spiace...una delle tante meteore che passano e svaniscono....

Tag heuer VS Eberhard
« Risposta #68 il: Giugno 25, 2009, 22:12:04 pm »
Per tornare in topic [:D][:D][:D]

Tag Heuer e' bellissimo secondo me

[:D] Sono di parte ho questo

Immagine:

89,95 KB

Soddisfattissimo


Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Tag heuer VS Eberhard
« Risposta #69 il: Giugno 25, 2009, 23:27:30 pm »
Il tag esteticamente mi piace...però lo vedo troppo simile al Moon...questo con le sfere rosse devo dire molto bello![;)]

"il Batterista"

  • *****
  • 1057
  • Mille Cose Partono Da Una - Confucio
    • MSN Messenger - enrico_gaucho@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
Tag heuer VS Eberhard
« Risposta #70 il: Giugno 25, 2009, 23:39:45 pm »
Andrea80 ha scritto:

ciao piccioncino... il mio intervento è solo per dire che non siamo un circolo chiuso... noi diamo il cuore subito a tutti... e speriamo che ogni iscritto, non scompaia dopo pochi giorni come una meteora... la tua permanenza, come la permanenza di qualsiasi altra persona ci arricchisce... e comunque se ci hai letto, ti sarai anche tu accorto che litighiamo molto spesso... resta con noi e ti troverai bene, e magari ti verrà anche di venire al prox Orologico Day in quelli di Roma o Bologna.
un abbraccio caro amico
[;)]
Il nostro Farfallone amoroso...[:D][:D][:D][:D][:D]
..::Il Batterista::..

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Tag heuer VS Eberhard
« Risposta #71 il: Giugno 26, 2009, 08:08:20 am »
Piccioncino, ce l'hai con me?

io cerco sempre di dire quello che penso senza tanta melassa, quindi se per me un orologiaio, anche se è orologiaio, ha detto una panzana (va bene così?), lo dico senza problemi.

se invece vuoi sentirti dire che eberhard è la casa migliore al mondo e fa orologi precisissimi perchè fanno ricerca e usano materiali particolari, te lo dico così sei felice, ma sappi che non è la verità.

senza rancore.
[;)]

p.s.: grazie a Raffaele e Roby, troppo buoni....[;)]

teu

  • *****
  • 1023
    • Mostra profilo
    • E-mail
Tag heuer VS Eberhard
« Risposta #72 il: Giugno 26, 2009, 08:33:52 am »
Beh pero' sei stato un po' cattivello quando hai detto che eberhard e' una casa di levatura medio-bassa. Secondo me un "pienamente media" ci sta tutto. Eberhard produce orologi di ottimo livello, eleganti e raffinati con rifiniture ottime ed a volte un tocco di originalita' che li ha resi degli unicum nel loro genere (pensa ad esempio al crono4 o allo stesso tazio nuvolari). Poi per carita' i movimenti non sono in-house, pero' sul valore dei movimenti in-house sappiamo che si puo' discutere a lungo. Sulla precisione invece  ti do pienamente ragione...certo che pero' sarebbe bello ed utile vedere delle statistiche sulla precisione iniziale degli orologi delle varie marche, chissa cosa ne verrebbe fuori...
 

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Tag heuer VS Eberhard
« Risposta #73 il: Giugno 26, 2009, 08:43:36 am »
è una mia opinione Teu, e come tale opinabilissima....[;)][:)]

le case sono molte, e la classificazione dev essere un pò rigida....non vuol dire disprezzare una casa mettendola in fascia medio-bassa, solo constatare la (mia), realtà.
anche perchè l'entry-level di eberhard, come di B&M, sta sui mille euro, per cui....
[;)][:)]
« Ultima modifica: Giugno 26, 2009, 08:45:15 am da airangel »

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Tag heuer VS Eberhard
« Risposta #74 il: Giugno 26, 2009, 09:13:34 am »
dire che una casa di medio basso livello non vuol dire disprezzarla....anch'io credo sia su quel livello li però nonostante ci sono modelli eberhard che mi piacciono...è semplicemente una valutazione oggettiva dell'oggetto...se poi per esprimere le propire idee e dirle in questa maniera oppure non rispondere ad un post significa essere arroganti e saccenti....non so fate voi!