Orologico Forum 3.0

seiko... vogliamo parlarne?

alanford

seiko... vogliamo parlarne?
« Risposta #15 il: Agosto 20, 2009, 16:28:40 pm »
Va beh... ma lasciando da parte lo spring drive che come dice Uhren è
 un mezzo quarzo e che pertanto io neanche considero un orologio
, a parte il ripetizione, una linea di orologi belli buoni con ottimi
rifiniti movimenti, esiste o non esiste?
« Ultima modifica: Agosto 20, 2009, 16:29:21 pm da alanford »

Patrizio

  • *****
  • 15850
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
seiko... vogliamo parlarne?
« Risposta #16 il: Agosto 20, 2009, 16:33:16 pm »
« Ultima modifica: Agosto 20, 2009, 16:35:36 pm da Patrizio »
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
seiko... vogliamo parlarne?
« Risposta #17 il: Agosto 20, 2009, 16:46:51 pm »
Patrizio ha scritto:

personalmente credo che in una collezione di un appassionato nn ci stia mica male il fasi di luna di sopra...
secondo me se ci vogliamo considerare degli appassionati dovremmo un po' andare anche oltre il blasone...
avendone le disponibilità sicuramente non mi farei la collezione di 24 RO tutti uguali e con dentro dei bei panini...io lo prenderei sto fasi di luna altrochè...


E' proprio questo che intendo!

fabri5.5

  • *****
  • 12287
    • Mostra profilo
    • E-mail
seiko... vogliamo parlarne?
« Risposta #18 il: Agosto 20, 2009, 16:49:25 pm »
vedo che come al solito è come parlare del diavolo!!!
ecco il motivo percui nemmeno li importano in europa
questi orologi.


EMILIANO

  • *****
  • 2983
    • Mostra profilo
    • E-mail
seiko... vogliamo parlarne?
« Risposta #19 il: Agosto 20, 2009, 16:51:09 pm »
fabri5.5 ha scritto:

vedo che come al solito è come parlare del diavolo!!!
ecco il motivo percui nemmeno li importano in europa
questi orologi.


anche perchè tu saresti il primo a non comprarlo!!![;)]
si vive solo 1 volta. emy

EMILIANO

  • *****
  • 2983
    • Mostra profilo
    • E-mail
seiko... vogliamo parlarne?
« Risposta #20 il: Agosto 20, 2009, 16:52:49 pm »
allora questo si che è vera tecnologia!!!
C'è un incredibile tecnologia sul mercato e che ora va sotto il nome di Citizen Eco Drive. This a particular technology is a marvelous feat as it gets its power to work from light itself. Si tratta di una particolare tecnologia è una meravigliosa abilità come essa prende il potere di lavoro dalla luce stessa. Any light source will work these Citizen watches using the Citizen drive eco technology, whether it be a natural light source or an artificial light source. Qualsiasi sorgente di luce funziona questi orologi Citizen utilizzando la tecnologia Cittadino unità ecologica, che si tratti di una naturale fonte di luce artificiale o di una sorgente di luce. It then goes on to change the light into a form of energy which is then stored in an energy cell especially for the Citizen drive eco watches. Si passa quindi a modificare la luce in una forma di energia che viene poi memorizzati in una cella di energia soprattutto per il cittadino unità ecologica orologi.

It works specifically as any form of light becomes absorbed through the dial and the crystal in the Citizen watches. Funziona specificamente come qualsiasi forma di luce diventa assorbito attraverso la selezione e il cristallo del Cittadino orologi. Then specially made filters which are on the Citizen drive eco watches which then will let a large range of styles and dial colors become available. Poi appositamente filtri che sono sul Cittadino unità ecologica orologi, che poi li lascerà una vasta gamma di stili e comporre i colori diventano disponibili. The next process is that a solar cell which is placed behind the dial on the Citizen watch which will then go on to make electricity and energy from any light source, whether artificial or natural. Il processo successivo è che una cella solare, che si trova dietro la linea per il cittadino orologio, che poi vanno a fare e di energia elettrica da qualsiasi fonte di luce, sia naturale o artificiale. This then said energy goes on to charge and make the Citizen watch work. Questo poi ha detto di energia continua ad addebitare e rendere il cittadino orologio lavoro.

The Citizen drive eco watches then have an amazing feature which is classed as revolutionary, this feature is the energy cell simply called the Eco Drive Energy Cell. Cittadino unità ecologica orologi hanno poi un incredibile caratteristica che è classificato come rivoluzionario, questa funzione è la cellula di energia semplicemente chiamato Eco Drive Energia Cell. The Citizen drive eco watch then store enough power and energy converted from the light source and will then make the watch function. Cittadino unità ecologica orologio poi immagazzinare abbastanza potenza e di energia convertito dalla sorgente luminosa e quindi rendere la funzione di orologio. Sometimes these said energy cells will power the Citizen drive eco watches for up to an amazing 5 years. A volte questi ha detto che il potere di energia cellule Cittadino unità ecologica orologi per un massimo di un incredibile 5 anni. This would be the power reserve based on the model of the particular watch. Questa sarebbe la riserva di potenza basato sul modello di un particolare orologio.

One of these Citizen drive eco watches that is a beautiful watch for any one to own is the Citizen Calibre 8700. Uno di questi orologi Citizen unità ecologica, che è un bellissimo orologio per uno è proprio per il cittadino calibro 8700. There are varying prices for this watch but in the United Kingdom, it retails at around the £400 mark. Ci sono diverse per i prezzi di questo orologio, ma nel Regno Unito, retails a circa il 400 € marchio. This may sound extremely expensive, but some people may feel it is worth the money that you would spend on it. Questo può sembrare estremamente costoso, ma alcune persone possono sentirsi vale la pena di denaro che avrebbe spendere su di essa. The watch has gold plated stainless steel, it is usually set with an amazing 36 diamonds. L'orologio ha placcato oro acciaio inossidabile, di solito è impostata con un sorprendente 36 diamanti. The Citizen Calibre 8700 has a perpetual calendar which is then set until 2100. Cittadino calibro 8700 ha un calendario perpetuo che viene poi fissato fino al 2100. It has a face of crystal glass, and of course the watch features the Citizen drive eco facility. Ha un volto di cristallo, e, naturalmente, l'orologio caratteristiche Cittadino unità ecologica struttura. Therefore with this Citizen drive eco feature which Citizen have made so famous, the watch will charge the battery in sunlight or any other form of artificial light. Pertanto, con questa unità Cittadino funzione ecologica, che i cittadini hanno reso famoso, l'orologio di addebitare il costo della batteria in sole o di qualsiasi altra forma di luce artificiale.

The watch also features a low charge indicator for your knowledge of when you would need to recharge the battery cell, the citizen calibre 8700 also has a 100m water resistant feature, just in case you forget to take off the watch before swimming! L'orologio dispone anche di un indicatore di carica bassa per il tuo livello di conoscenza di quando si avrebbe bisogno di ricaricare la batteria cellula, il cittadino calibro 8700 ha anche un 100m resistente funzione, solo nel caso in cui si dimentica di togliere l'orologio prima di nuotare! The Citizen Calibre 8700 watch also has an 18 month power reserve, 24 hour hand on the watch, day and date function and also a local time function. Cittadino calibro 8700 orologio ha anche un 18 mesi di potenza di riserva, 24 ore su mano l'orologio, il giorno e la data funzione e anche una funzione di orario locale. The Citizen Calibre 8700 also has an alarm as an integrated feature. Cittadino calibro 8700 ha anche un allarme di un sistema integrato di funzione.

The Citizen drive eco watches are amazing watches to own, getting rid of the constant need to replace batteries as they charge themselves up with sunlight or an artificial light source. Cittadino unità ecologica orologi sono orologi al proprio stupefacente, a sbarazzarsi della costante necessità di sostituire le batterie come essi stessi responsabili con la luce del sole o di una sorgente di luce artificiale. A really great make of watch to own. Un grande orologio, di fare propria
si vive solo 1 volta. emy

fabri5.5

  • *****
  • 12287
    • Mostra profilo
    • E-mail
seiko... vogliamo parlarne?
« Risposta #21 il: Agosto 20, 2009, 16:55:15 pm »
EMILIANO ha scritto:

fabri5.5 ha scritto:

vedo che come al solito è come parlare del diavolo!!!
ecco il motivo percui nemmeno li importano in europa
questi orologi.


anche perchè tu saresti il primo a non comprarlo!!![;)]

vero!!![:D][:D]
questo non vuol dire che non debba conoscere cosa offrono però![;)]
magari il giorno che i toni saranno consoni ad una
discussione che non sia una rissa tra tifosi ne riparleremo con la dovuta calma!![:D][:D]

Patrizio

  • *****
  • 15850
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
seiko... vogliamo parlarne?
« Risposta #22 il: Agosto 20, 2009, 17:02:25 pm »
se stanno innovando più di rolezzz nn è che ce la possiamo prendere a male...[;)][;)][;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D]
- Homo sapiens non urinat in ventum -


EMILIANO

  • *****
  • 2983
    • Mostra profilo
    • E-mail
seiko... vogliamo parlarne?
« Risposta #23 il: Agosto 20, 2009, 17:12:38 pm »
Patrizio ha scritto:

se stanno innovando più di rolezzz nn è che ce la possiamo prendere a male...[;)][;)][;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D]
se è per questo anche più di patek e glashutte!!![;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D]
si vive solo 1 volta. emy

Patrizio

  • *****
  • 15850
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
seiko... vogliamo parlarne?
« Risposta #24 il: Agosto 20, 2009, 17:14:39 pm »
infatti io ti dico che avendo le disponibilità un fasi di luna credor me lo farei...
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
seiko... vogliamo parlarne?
« Risposta #25 il: Agosto 20, 2009, 17:36:38 pm »
ma se seiko è una maison al pari di rolex, sulla quale conviene spenderci, mi domando come mai tutti quelli che ho sentito prendere un seiko, non hanno speso più di 100-150 euro.....e non viene mai presa in considerazione per budget di 3-4mila euro.

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
seiko... vogliamo parlarne?
« Risposta #26 il: Agosto 20, 2009, 17:40:14 pm »
Roberto ha scritto:

Non credo che l'orologeria debba essere esclusivamente tedesca o svizzera...se ci sono altre buone realtà perchè no? Ben venga secondo me! Trovo lo spring drive una vera innovazione! Mi trovo d'accordo con Uhren quando parla di elettromeccanici...c'è stato una bella ricerca dietro lo SD e non credo debba essere così snobbato inoltre il tanto apprezzato Junghans per un suo modello ha preso come bade un modello SD...e mi smbra che qui sia stato abbastanza apprezzato....


http://www.orologico.it/forumita2/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7141


ogni paese ha le sue tradizioni.....per l'alta orologeria meccanica la tradizione esiste in svizzera e germania, per il quarzo il giappone.....
perchè altrimenti allora non mangiamo volentieri il crudo cinese, il grana danese o i pomodori finlandesi?
magari son buoni, ma io non li prendo, perchè perchè non sono paesi che hanno queste tradizioni....

seiko... vogliamo parlarne?
« Risposta #27 il: Agosto 20, 2009, 17:47:21 pm »
airangel ha scritto:

Roberto ha scritto:

Non credo che l'orologeria debba essere esclusivamente tedesca o svizzera...se ci sono altre buone realtà perchè no? Ben venga secondo me! Trovo lo spring drive una vera innovazione! Mi trovo d'accordo con Uhren quando parla di elettromeccanici...c'è stato una bella ricerca dietro lo SD e non credo debba essere così snobbato inoltre il tanto apprezzato Junghans per un suo modello ha preso come bade un modello SD...e mi smbra che qui sia stato abbastanza apprezzato....


http://www.orologico.it/forumita2/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7141


ogni paese ha le sue tradizioni.....per l'alta orologeria meccanica la tradizione esiste in svizzera e germania, per il quarzo il giappone.....
perchè altrimenti allora non mangiamo volentieri il crudo cinese, il grana danese o i pomodori finlandesi?
magari son buoni, ma io non li prendo, perchè perchè non sono paesi che hanno queste tradizioni....


neanche a boston mangiavano i formaggi europeo-continentali diversi dai più conosciuti
prima che un ex pallavolista turco aprisse un delicatessen
con una cantina di formaggi stratosferica.
poi i bostoniani hanno imparato ad apprezzare anche i formaggi
che prima non mangiavano e il pallavolista è diventato miliardario.

anche io pensavo che la pizza margherita più buona fosse quella napoletana,
poi sono andato in tunisia, dove un napoletano emigrato la preparava mettendoci
il pomodoro e l'origano tunisini e abbiamo detto tutti che era più buona ancora.
se avessimo fatto il tuo ragionamento non avremmo neanche dovuto assaggiarla.
prima le cose si provano, poi le si giudica.
magari i pomodori tunisini fanno schifo alla maggior parte degli italiani,
ma non è detto che facciano schifo anche a te.
AOR

<i>Homo quisque faber ipse fortunae suae</i>

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
seiko... vogliamo parlarne?
« Risposta #28 il: Agosto 20, 2009, 17:55:15 pm »
io invece resto ancorato alle tradizioni che una terra offre.....per me l'alta orologeria è svizzera e tedesca.....l'orologeria giapponese è elettronica....

alanford

seiko... vogliamo parlarne?
« Risposta #29 il: Agosto 20, 2009, 18:20:29 pm »
Si però quì si passa dal quarzo o mezzo quarzo al credor.
Manca la fascia media, che so un gmt un alam un crono , un calendario perpetuo.
Ed il credor quanto costerebbe? e perchè uno dovrebbe preferirlo ad uno svizzero?
Ribadisco la mia ignoranza e pertanto non è provocazione.
Fabri ho aperto questo topic per capire e non per rissare, pertanto tutte le valutazioni espresse possibilmente con calma sono gradite.