Orologico Forum 3.0

regalo laurea crono

regalo laurea crono
« il: Ottobre 08, 2009, 19:26:21 pm »
Salve a tutto il forum. Mi sono laureato e i miei vogliono farmi un regalo. Ho un budget di 800 900 euro. Ci sono dei corno in alternativa agli hamilton?
 

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
regalo laurea crono
« Risposta #1 il: Ottobre 08, 2009, 19:33:39 pm »
Dei corni no...ma dei crono si![:D][:D][:D][:D][:D] Prova a vedere i GLycine Stratoforte o i Capeland di Baume & Mercier o qualcosa in casa Longines, ma in tutti e 3 i casi dovresti sborsare almeno 1k....con 1k te la dovresti cavare....Hamilton a parte sono le uniche alternative per quella cifra...altrimenti vai sui solo tempo che per 800-1k hai di che sbizarrirti...Nomos, Tag Heuer, Baume&Mercier, Longines e altri....altrimenti dei buoni 2o polso...

Ultras78

  • *****
  • 1211
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
    • E-mail
regalo laurea crono
« Risposta #2 il: Ottobre 08, 2009, 19:54:02 pm »
Eheheh complimenti per la laurea!!! Dottore dottore dottore del buco del .......[:D] scherzo ovviamente ma si canta così giusto?
a parte gli scherzi forse su Oris trovi qualcosa a quella cifra di nuovo, altrimenti con un secondo polso, porti via un bel pezzo di storia dell'orologio con un bello Speedmaster di Omega
 

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
regalo laurea crono
« Risposta #3 il: Ottobre 08, 2009, 19:55:44 pm »
Ultras78 ha scritto:

Eheheh complimenti per la laurea!!! Dottore dottore dottore del buco del .......[:D] scherzo ovviamente ma si canta così giusto?
a parte gli scherzi forse su Oris trovi qualcosa a quella cifra di nuovo, altrimenti con un secondo polso, porti via un bel pezzo di storia dell'orologio con un bello Speedmaster di Omega


Oddio...uno Speed a 900 anche usato non l'ho mai visto....

regalo laurea crono
« Risposta #4 il: Ottobre 08, 2009, 19:56:32 pm »