Orologico Forum 3.0

regalo laurea crono

regalo laurea crono
« il: Ottobre 08, 2009, 19:26:21 pm »
Salve a tutto il forum. Mi sono laureato e i miei vogliono farmi un regalo. Ho un budget di 800 900 euro. Ci sono dei corno in alternativa agli hamilton?
 

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
regalo laurea crono
« Risposta #1 il: Ottobre 08, 2009, 19:33:39 pm »
Dei corni no...ma dei crono si![:D][:D][:D][:D][:D] Prova a vedere i GLycine Stratoforte o i Capeland di Baume & Mercier o qualcosa in casa Longines, ma in tutti e 3 i casi dovresti sborsare almeno 1k....con 1k te la dovresti cavare....Hamilton a parte sono le uniche alternative per quella cifra...altrimenti vai sui solo tempo che per 800-1k hai di che sbizarrirti...Nomos, Tag Heuer, Baume&Mercier, Longines e altri....altrimenti dei buoni 2o polso...

Ultras78

  • *****
  • 1211
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
    • E-mail
regalo laurea crono
« Risposta #2 il: Ottobre 08, 2009, 19:54:02 pm »
Eheheh complimenti per la laurea!!! Dottore dottore dottore del buco del .......[:D] scherzo ovviamente ma si canta così giusto?
a parte gli scherzi forse su Oris trovi qualcosa a quella cifra di nuovo, altrimenti con un secondo polso, porti via un bel pezzo di storia dell'orologio con un bello Speedmaster di Omega
 

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
regalo laurea crono
« Risposta #3 il: Ottobre 08, 2009, 19:55:44 pm »
Ultras78 ha scritto:

Eheheh complimenti per la laurea!!! Dottore dottore dottore del buco del .......[:D] scherzo ovviamente ma si canta così giusto?
a parte gli scherzi forse su Oris trovi qualcosa a quella cifra di nuovo, altrimenti con un secondo polso, porti via un bel pezzo di storia dell'orologio con un bello Speedmaster di Omega


Oddio...uno Speed a 900 anche usato non l'ho mai visto....

regalo laurea crono
« Risposta #4 il: Ottobre 08, 2009, 19:56:32 pm »
Penso di andare su Hamilton. Tra HAMILTON JAZZMASTER CHRONO AUTO, khaky king e il Maestro quale mi consigli?
Poi il dubbio è cinturino in acciaio o in pelle?
 

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
regalo laurea crono
« Risposta #5 il: Ottobre 08, 2009, 20:04:55 pm »
A me il bracciale Hamilton non piace...però per l'estate è pratico...vuoi un "coniglio???"...fattelo col bracciale e ti compri un bel cinturino! Io ho il Jazzmaster Viewmatic...prendi quello che ti piace di più....la macchina è la medesima standard![;)]

regalo laurea crono
« Risposta #6 il: Ottobre 08, 2009, 20:08:24 pm »
Roberto ha scritto:

A me il bracciale Hamilton non piace...però per l'estate è pratico...vuoi un "coniglio???"...fattelo col bracciale e ti compri un bel cinturino! Io ho il Jazzmaster Viewmatic...prendi quello che ti piace di più....la macchina è la medesima standard![;)]

Anche io ho pensato la stessa cosa, lo prendo con il bracciale e mi compro un cinturino. Come solo tempo avevo scelto un viewmatic ma sto pensando al crono.
 

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
regalo laurea crono
« Risposta #7 il: Ottobre 08, 2009, 20:20:20 pm »
gpisana ha scritto:
Anche io ho pensato la stessa cosa, lo prendo con il bracciale e mi compro un cinturino.


Fai così fidati![;)]

massotto

regalo laurea crono
« Risposta #8 il: Ottobre 08, 2009, 20:37:13 pm »
Roberto ha scritto:

Ultras78 ha scritto:

Eheheh complimenti per la laurea!!! Dottore dottore dottore del buco del .......[:D] scherzo ovviamente ma si canta così giusto?
a parte gli scherzi forse su Oris trovi qualcosa a quella cifra di nuovo, altrimenti con un secondo polso, porti via un bel pezzo di storia dell'orologio con un bello Speedmaster di Omega


Oddio...uno Speed a 900 anche usato non l'ho mai visto....


Io si... i primi tempi che entrai qui,,, a 800 Euro .
Quello che li pago' pero' vide solo la foto , l'orologio no![:(]

regalo laurea crono
« Risposta #9 il: Ottobre 08, 2009, 21:23:42 pm »
Tra il viewmatic e il crono c'è un rapporto 1 a 2. Che dite faccio spendere il doppio ai miei genitori o mi accontento del viewmatic che mi sembra carino.
 

regalo laurea crono
« Risposta #10 il: Ottobre 08, 2009, 21:36:00 pm »
gpisana ha scritto:

Tra il viewmatic e il crono c'è un rapporto 1 a 2. Che dite faccio spendere il doppio ai miei genitori o mi accontento del viewmatic che mi sembra carino.



Scusate come si fa a postare delle immagini? Vorrei farvi vedere 3 hamilton che mi piacciono per un consiglio.
 

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
regalo laurea crono
« Risposta #11 il: Ottobre 08, 2009, 22:09:22 pm »
massotto ha scritto:

Roberto ha scritto:

Ultras78 ha scritto:

Eheheh complimenti per la laurea!!! Dottore dottore dottore del buco del .......[:D] scherzo ovviamente ma si canta così giusto?
a parte gli scherzi forse su Oris trovi qualcosa a quella cifra di nuovo, altrimenti con un secondo polso, porti via un bel pezzo di storia dell'orologio con un bello Speedmaster di Omega


Oddio...uno Speed a 900 anche usato non l'ho mai visto....


Io si... i primi tempi che entrai qui,,, a 800 Euro .
Quello che li pago' pero' vide solo la foto , l'orologio no![:(]


Beh...hai risposto tu alla mia affermazione...non si può trovare uno Speedmaster a 900 euri...[;)][:D]

P.s. per le foto devi cliccare su allega file e assicurarti che non superino i 200k!

regalo laurea crono
« Risposta #12 il: Ottobre 08, 2009, 22:27:54 pm »
Roberto ha scritto:

massotto ha scritto:

Roberto ha scritto:

Ultras78 ha scritto:

Eheheh complimenti per la laurea!!! Dottore dottore dottore del buco del .......[:D] scherzo ovviamente ma si canta così giusto?
a parte gli scherzi forse su Oris trovi qualcosa a quella cifra di nuovo, altrimenti con un secondo polso, porti via un bel pezzo di storia dell'orologio con un bello Speedmaster di Omega


Oddio...uno Speed a 900 anche usato non l'ho mai visto....


Io si... i primi tempi che entrai qui,,, a 800 Euro .
Quello che li pago' pero' vide solo la foto , l'orologio no![:(]


Beh...hai risposto tu alla mia affermazione...non si può trovare uno Speedmaster a 900 euri...[;)][:D]

P.s. per le foto devi cliccare su allega file e assicurarti che non superino i 200k!



Immagine:

49,94 KB

Immagine:

53,41 KB
 

regalo laurea crono
« Risposta #13 il: Ottobre 08, 2009, 22:40:16 pm »
gpisana ha scritto:

Roberto ha scritto:

massotto ha scritto:

Roberto ha scritto:

Ultras78 ha scritto:

Eheheh complimenti per la laurea!!! Dottore dottore dottore del buco del .......[:D] scherzo ovviamente ma si canta così giusto?
a parte gli scherzi forse su Oris trovi qualcosa a quella cifra di nuovo, altrimenti con un secondo polso, porti via un bel pezzo di storia dell'orologio con un bello Speedmaster di Omega


Oddio...uno Speed a 900 anche usato non l'ho mai visto....


Io si... i primi tempi che entrai qui,,, a 800 Euro .
Quello che li pago' pero' vide solo la foto , l'orologio no![:(]


Beh...hai risposto tu alla mia affermazione...non si può trovare uno Speedmaster a 900 euri...[;)][:D]

P.s. per le foto devi cliccare su allega file e assicurarti che non superino i 200k!



Immagine:

49,94 KB

Immagine:

53,41 KB


Immagine:

52,09 KB
 

orologico

regalo laurea crono
« Risposta #14 il: Ottobre 08, 2009, 22:44:08 pm »
Messaggio di gpisana

Salve a tutto il forum. Mi sono laureato e i miei vogliono farmi un regalo. Ho un budget di 800 900 euro. Ci sono dei corno in alternativa agli hamilton?


Benvenuto per prima cosa.
luis erard ha prezzi molto competitivi.
ti saluto