Orologico Forum 3.0

Facile profeta.. anche troppo

Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo
Facile profeta.. anche troppo
« Risposta #30 il: Gennaio 08, 2010, 10:37:22 am »
massotto ha scritto:

Io invece non capisco cosa ti infastidisce tanto sul fatto che ci siano 'orde di polsi blasonati' ..... spiegamelo manuele....

Non ti sei MAI CHIESTO perchè chi non ha la passione , come suggerisce Fabri , acqusita un Rolex o una Mercedes ?

Solo moda o questi marchi ( due ad esempio ) si sono guadagnati fama e prestigio attraverso anni e anni si storia su affidabilità , robustezza , prescisione di funzionamento , comodità estrema , ecc... ???

Tu non puoi sapere chi puo' e chi non puo' avere 4000 euro da spendere..... tu vai avanti a forza di iilazioni , sospetti , presunzioni infondate....
Parla per te..manuele . Imparara a valutare cio' che TU puoi fare , avere , guardare . Non pensare o sospettare cio' che gli altri possono o non possono fare o avere .

Io presumo , sospetto , invece che chi parla male di certi oggetti blasonati ( tutti ... ) è perchè non li puo' avere .


sul nerettato
COSA .... C'ENTRA CON QUELLO CHE HO DETTO FINO AD ORA!!! (in minuscolo per favore)
tu hai il paraocchi cristo!! [:0]
tu leggi tanto così su rolex (e in questo caso manco quello, perchè il discorso è un altro) e cominci a veder sagome da abbattere
a suon di discorsi sul blasone e la qualità!
che qui, in questo topic, non è manco citata!


lo stato social-economico di un paese non è una cosa che si sospetta
o presume
è lì da vedere e valutare

a me non infastidisce proprio un bel nulla!!!
e questo che nn capisci!!! sei de coccio!
nn leggi!
nn capisci!
se il polso blasonato è quello di un dottore, penso una cosa
se il polso blasonato è quello di un operaio che prende 1100 euro al mese (e che sono + dei dottori), ne penso un'altra


« Ultima modifica: Gennaio 08, 2010, 11:17:48 am da Sir C »

cambo

  • *****
  • 931
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
    • E-mail
Facile profeta.. anche troppo
« Risposta #31 il: Gennaio 08, 2010, 10:42:56 am »
airangel ha scritto:

vedi.....ci sono parecchie persone, la maggioranza....i non appassionati.... che se devono comprare un orologio di lusso senza fare un mutuo e pensando di fare sempre bella figura, prendono un rolex e non ci pensano più, punto, stop.

per loro l'orologio della vita esiste, per noi no.....questa è la grande differenza.


Concordo in pieno. Rolex comunque ha un blasone riconosciuto tra la gente e con lui al polso anche i non appassionati si garantiscono una bella figura[8)]
 

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
Facile profeta.. anche troppo
« Risposta #32 il: Gennaio 08, 2010, 10:48:17 am »
baZZaman ha scritto:

calma....
correggi questo post e scrivi CAXXO...togli le Z
un minimo di decoro...
non scaldarti
e se massotto la pensa diversamente ...
non scaldarti uguale che non serve....


secondo me manuele e massimo si sentono tutte le sere per augurarsi la buonanotte alla fine sono due amiconi [:D][:D][:D]!!! Voglio dire non so se avete assistito a certe partite di briscola con un palio una coppetta algida [:D][:D][:D].
Cmq vero manu... togli le ZZ che così rimaniamo tra le righe [8D][8D][8D]

Matteo

Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo
Facile profeta.. anche troppo
« Risposta #33 il: Gennaio 08, 2010, 10:48:27 am »
massotto
porca miseria!
è una questione pure matematica
prendiamo milano: quanti posti ci sono dove compre un rolex vero?
diciamo, 100
bene, quanti maroccchini cinesi africani ci sono per la strade e mercatini e fiere pronti a rifilarti il fake?
cavolo! è una questione di numeri cristo!
ci sono in giro + fake di originali!
e se sono venduti, è perchè finiscon al polso delle persone!

massotto

Facile profeta.. anche troppo
« Risposta #34 il: Gennaio 08, 2010, 10:48:54 am »
MA LO CAPISCI CHE L'OPERAIO CHE PRENDE 1100 EURO AL MESE NON DEVE RENDER CONTO A TE PER COMPRARSI UN ROLEX USATO DA 2500 EURO O UNA BMW SERIE 5 DI 5 ANNI A 21000 EURO ???? ( persone da me conosciute )

Ma come ti permetti di dare giudizi su CHI deve fare cosa !!!!!

C'è gente che mangia pane e cipolla tutto l'anno e gira in Ferrari ( usata ) .....( e ne conosco un paio )

Ma chi l'ha detto che il dottore deve avere il Rolex e l'operaio no !!!! CHIIIII ??? tu ?!?!??!

CHI lo dice che l'operaio va a Riccione e il dottore alle Maldive ?!?!?!? TU ?????!?

CHI valuta lo stato social economico ??? il giornalista , la rivisita , l'ISTAT , tu con i tuoi parametri personali o con i tuoi amici o conoscenti ????

Per me è piu' coglione chi si indebita per le Maldive che per il Rolex ..chiaro ( per esempio ) ????? o hai bisogno del traduttore ?????

Pensa per te e non giudicare chi vive vicino a te....e non rompere le balle al prossimo

Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo
Facile profeta.. anche troppo
« Risposta #35 il: Gennaio 08, 2010, 10:49:53 am »
baZZaman ha scritto:

calma....
correggi questo post e scrivi CAXXO...togli le Z
un minimo di decoro...
non scaldarti
e se massotto la pensa diversamente ...
non scaldarti uguale che non serve....


te ghe reson [;)]

massotto

Facile profeta.. anche troppo
« Risposta #36 il: Gennaio 08, 2010, 10:50:47 am »
baZZaman ha scritto:

calma massotto calma.... anche tu....
e alle maldive ci andiamo tutti assieme per vendere banane
che ne dite
ci mettiamo in 2 pezzi, zoccoli e occhiali
e vendiamo banane
e se non vendiamo banane ce le mangiamo noi
sorriso sui denti e orologi al polso
ok?
calma.....


No ...grazie .... [;)]
Se devo spendere 4400 euro come il mio collega la scorsa settimana per andare appunto la ...mi compro un GMT II .....
Almeno mi resta qualcosa....e non solo il ricordo della spiaggetta e dei pesciolini colorati...[:D][:D]

Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo
Facile profeta.. anche troppo
« Risposta #37 il: Gennaio 08, 2010, 10:52:17 am »
massotto ha scritto:

MA LO CAPISCI CHE L'OPERAIO CHE PRENDE 1100 EURO AL MESE NON DEVE RENDER CONTO A TE PER COMPRARSI UN ROLEX USATO DA 2500 EURO O UNA BMW SERIE 5 DI 5 ANNI A 21000 EURO ???? ( persone da me conosciute )

Ma come ti permetti di dare giudizi su CHI deve fare cosa !!!!!

C'è gente che mangia pane e cipolla tutto l'anno e gira in Ferrari ( usata ) .....( e ne conosco un paio )

Ma chi l'ha detto che il dottore deve avere il Rolex e l'operaio no !!!! CHIIIII ??? tu ?!?!??!

CHI lo dice che l'operaio va a Riccione e il dottore alle Maldive ?!?!?!? TU ?????!?

CHI valuta lo stato social economico ??? il giornalista , la rivisita , l'ISTAT , tu con i tuoi parametri personali o con i tuoi amici o conoscenti ????

Per me è piu' coglione chi si indebita per le Maldive che per il Rolex ..chiaro ( per esempio ) ????? o hai bisogno del traduttore ?????

Pensa per te e non giudicare chi vive vicino a te....e non rompere le balle al prossimo


come al solito citi "casi", eccezioni,
come "
C'è gente che mangia pane e cipolla tutto l'anno e gira in Ferrari ( usata ) .....( e ne conosco un paio ) "

che non sono la condizione "generale" e maggiore di un tessutto sociale

mi basta e avanza per capire che nn capisci

massotto

Facile profeta.. anche troppo
« Risposta #38 il: Gennaio 08, 2010, 10:54:23 am »
grazie a te che ci illumini con le tue sicure valutazioni sul tessuto sociale e sulla ricchezza procapite italiana....

scusa se non capisco.... e grazie di esistere manuele-

Facile profeta.. anche troppo
« Risposta #39 il: Gennaio 08, 2010, 10:55:28 am »
manuele ha scritto:

baZZaman ha scritto:

calma....
correggi questo post e scrivi CAXXO...togli le Z
un minimo di decoro...
non scaldarti
e se massotto la pensa diversamente ...
non scaldarti uguale che non serve....


te ghe reson [;)]



ovviamente vieni anche tu
a fare ciuff ciuff con noi....
al polso destro il rolex e quello sinistro i seiko
al piede qualche russo...
ok? [8D]
la vita...

Facile profeta.. anche troppo
« Risposta #40 il: Gennaio 08, 2010, 10:57:01 am »
ma la smettete tutti e due?


MASSOTTO <========PACE=========> MANUELE


ci diamo la mano???????
la vita...

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Facile profeta.. anche troppo
« Risposta #41 il: Gennaio 08, 2010, 10:58:16 am »
Ho già detto più volte che quello che gli altri pensano quando polso qualcosa non me ne po fregà de meno....inoltre concordo col dire che bisogna vedere quanti di quelli erano originali....e seppure lo fossero stati l'importante è che piaccia a loro e a Wrangler il Tazio Nuvolari....io personalmente mi tengo il Rolex....sarò conformista e come dice massimo avrò 2 icone del lusso ma....mi tengo il Rolex e la merdeces....anzi di merdeces ne ho 2 perchè ho pure una smart! Oggi giorno va di moda essere anticonformisti invece di capire realmente cosa c'è dentro e dietro ad un Rolex senza farsi le solite seghe mentali.....

massotto

Facile profeta.. anche troppo
« Risposta #42 il: Gennaio 08, 2010, 10:59:21 am »
non è successo nulla ..tranquillo ....  qui siamo come al bar....quindi qualche discussione accesa ci sta ... [;)]

Sir C

  • *****
  • 3047
  • Vietato parlare al conducente.
    • Mostra profilo
    • E-mail
Facile profeta.. anche troppo
« Risposta #43 il: Gennaio 08, 2010, 11:05:03 am »
manuele ha scritto:

massotto ha scritto:

Io invece non capisco cosa ti infastidisce tanto sul fatto che ci siano 'orde di polsi blasonati' ..... spiegamelo manuele....

Non ti sei MAI CHIESTO perchè chi non ha la passione , come suggerisce Fabri , acqusita un Rolex o una Mercedes ?

Solo moda o questi marchi ( due ad esempio ) si sono guadagnati fama e prestigio attraverso anni e anni si storia su affidabilità , robustezza , prescisione di funzionamento , comodità estrema , ecc... ???

Tu non puoi sapere chi puo' e chi non puo' avere 4000 euro da spendere..... tu vai avanti a forza di iilazioni , sospetti , presunzioni infondate....
Parla per te..manuele . Imparara a valutare cio' che TU puoi fare , avere , guardare . Non pensare o sospettare cio' che gli altri possono o non possono fare o avere .

Io presumo , sospetto , invece che chi parla male di certi oggetti blasonati ( tutti ... ) è perchè non li puo' avere .


sul nerettato
COSA .... C'ENTRA CON QUELLO CHE HO DETTO FINO AD ORA!!! (in minuscolo per favore)
tu hai il paraocchi cristo!! [:0]
tu leggi tanto così su rolex (e in questo caso manco quello, perchè il discorso è un altro) e cominci a veder sagome da abbattere
a suon di discorsi sul blasone e la qualità!
che qui, in questo topic, non è manco citata!


lo stato social-economico di un paese non è una cosa che si sospetta
o presume
è lì da vedere e valutare

a me non infastidisce proprio un bel nulla!!!
e questo che nn capisci!!! sei de coccio!
nn leggi!
nn capisci!
!![|)]
se il polso blasonato è quello di un dottore, penso una cosa
se il polso blasonato è quello di un operaio che prende 1100 euro al mese (e che sono + dei dottori), ne penso un'altra



Cavaliere Vostro
Sir Citrone

massotto

Facile profeta.. anche troppo
« Risposta #44 il: Gennaio 08, 2010, 11:05:26 am »
Roberto ha scritto:

Ho già detto più volte che quello che gli altri pensano quando polso qualcosa non me ne po fregà de meno....inoltre concordo col dire che bisogna vedere quanti di quelli erano originali....e seppure lo fossero stati l'importante è che piaccia a loro e a Wrangler il Tazio Nuvolari....io personalmente mi tengo il Rolex....sarò conformista e come dice massimo avrò 2 icone del lusso ma....mi tengo il Rolex e la merdeces....anzi di merdeces ne ho 2 perchè ho pure una smart! Oggi giorno va di moda essere anticonformisti invece di capire realmente cosa c'è dentro e dietro ad un Rolex senza farsi le solite seghe mentali.....


Il rischio , come dicevo sopra , dell'anticonformismo è grande !
Facilmente dietro l'anticonformismo si nasconde l'"impossibilità" materiale di ..conformarsi .
E questo ci fa ricadere in una condizione mentale a volte ridicola ...