Orologico Forum 3.0

Rolex Milgauss

Kerik

  • *****
  • 653
    • Mostra profilo
    • E-mail
Rolex Milgauss
« il: Gennaio 20, 2008, 17:17:59 pm »
Poco fa ho sentito,durante una vendita televisiva di orologi,il venditore,che diceva agli spettori di telefonare,per sapere il prezzo del Milgauss,vantando il fatto che loro lo "potevano vendere a mooooolto meno",di quegli 11500 euro spesi da un fantomatico compratore.Adesso io vorrei proprio sapere chi è il pazzo,non che ha speso quei soldi(ammesso che esista),ma che solo telefona per sapere il prezzo di una "baracca"simile!!
 

fabri5.5

  • *****
  • 12287
    • Mostra profilo
    • E-mail
Rolex Milgauss
« Risposta #1 il: Gennaio 20, 2008, 19:10:29 pm »
non sono un rolexista, ma il milgauss non mi sembra una "baracca". se rolex ha tutti questi clienti il motivo deve esserci, non penso che vengano aquistati solo per il marchio o per un fine speculativo. io non ne comprerei nessuno al prezzo di listino, men che meno quando questo è maggiorato da qualche parallelista.

Rolex Milgauss
« Risposta #2 il: Gennaio 20, 2008, 23:33:56 pm »
Ho prenotato l'altro ieri da un noto concessionario Rolex un Millgauss quadrante nero e vetro non verde . Attesa prevista fino ad un annetto . Prezzo : Euro  4700 .

 

gidi_34

Rolex Milgauss
« Risposta #3 il: Gennaio 21, 2008, 00:37:56 am »
bisogna veramente amarli così tanto sti rolex.[:D]

Rolex Milgauss
« Risposta #4 il: Gennaio 21, 2008, 03:12:37 am »
sul commercio parallelo ai concessionari per averlo subito sei sui 5700 / 6000 euro. Sempre nuovo scatola e garanzia. Oltre è un autentica pazzia.
UTENTE SOSPESO FINO A CHIARIMENTO DI CONTROVERSIE LEGATE AL COMMERCIO DI OROLOGI SU OROLOGICO.IT

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Rolex Milgauss
« Risposta #5 il: Gennaio 21, 2008, 08:00:30 am »
ho visto anche io quella trasmissione, e quel prezzo è proprio da fuori di testa.
cmq il milgauss mi piace molto, dovessi prendere un rolex ci farei un pensierino, naturalmente prenotandolo regolarmente, senza sovrapprezzi, altrimenti se lo possono tenere.

a quanto pare in italia ricominceranno a distribuirlo dalla prossima estate-autunno....mentre il modello con vetro verde sembra abbia dei problemi di tenuta stagna...sembra sia stato richiamato nei conc. rolex.

Kerik

  • *****
  • 653
    • Mostra profilo
    • E-mail
Rolex Milgauss
« Risposta #6 il: Gennaio 21, 2008, 18:30:37 pm »
Con questi prezzi,su un orologio dove l'unica complicazione è la forma della lancetta dei secondi,non diciamo più che,per esempio,il Portoghese è caro.
Se il Milgauss,fosse stato di un'altra marca,voglio vedere quanti se lo filavano!!
 

FLA

  • ***
  • 152
    • Mostra profilo
    • E-mail
Rolex Milgauss
« Risposta #7 il: Gennaio 23, 2008, 14:33:46 pm »
un anno per avere un orologio: se lo tengano compro altro. La trovo una cosa pazzesca. Questo è il Rolex che preferisco comunque.
FLA

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Rolex Milgauss
« Risposta #8 il: Gennaio 23, 2008, 15:12:22 pm »
Kerik ha scritto:

Con questi prezzi,su un orologio dove l'unica complicazione è la forma della lancetta dei secondi,non diciamo più che,per esempio,il Portoghese è caro.
Se il Milgauss,fosse stato di un'altra marca,voglio vedere quanti se lo filavano!!


Grande Kerik [:D]... quoto e straquoto!!!

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Rolex Milgauss
« Risposta #9 il: Gennaio 23, 2008, 15:16:39 pm »
da amante dello splendido portoghese....non posso che straquotare...

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Rolex Milgauss
« Risposta #10 il: Gennaio 23, 2008, 15:21:14 pm »
Cioè è assurdo, non avendo nessuno dei 2... senza ombra di dubbio sceglierei il portoghese... con un vantaggio in più... non devi aspettare 1 anno [:D]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

fabri5.5

  • *****
  • 12287
    • Mostra profilo
    • E-mail
Rolex Milgauss
« Risposta #11 il: Gennaio 23, 2008, 17:23:09 pm »
......e non sei l'unico che prenderebbe il portoghese!

gidi_34

Rolex Milgauss
« Risposta #12 il: Gennaio 23, 2008, 17:37:16 pm »
vogliamo paragonare la classe che ha un portoghese?
portoghese tutta la vita

Patrizio

  • *****
  • 15850
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Rolex Milgauss
« Risposta #13 il: Gennaio 23, 2008, 18:16:09 pm »
concordo...anche se costa un po' di più
- Homo sapiens non urinat in ventum -


sergino

  • *****
  • 1683
    • Mostra profilo
    • E-mail
Rolex Milgauss
« Risposta #14 il: Gennaio 23, 2008, 19:12:12 pm »
Patrizio ha scritto:

concordo...anche se costa un po' di più


Premesso che prenderei anch'io il portoghese, se paragonato all'orologio di Flash Gordon, la differenza però è di un bel migliaio di eurini, ...non proprio centesimi.
Se in realtà non sai ciò che stai chiedendo, non ti stupire di ciò che in realtà ti viene risposto.
Sinceramente Vostro, Sergino


[img=right]http://img41.imageshack.us/img41/4967/classimmagine.jpg[/img=right] [img=left]http://img41.imageshack.us/img41/1091/chronomatimagine.jpg[/img=left]