Orologico Forum 3.0

Mi sposo... Consigli orologio

palombaro

  • *****
  • 1204
  • M i c h e . .
    • Mostra profilo
Re:Mi sposo... Consigli orologio
« Risposta #30 il: Gennaio 10, 2014, 13:27:37 pm »
Ciao, penso di essermi deciso e credo che acquisterò il Max Bill, pensavo però di prendere il manuale che misura 34mm considerando che l'orologio è praticamente solo quadrante non vorrei che facesse l'effetto padellone a prendere l'automatico da 38, voi che dite? La circonferenza del mio polso è 17cm... Consigli su dove acquistarlo o magari sapreste darmi qualche contatto?
Il Nomos attualmente è per me fuori budget al prezzo del sito di 1500€ ma penso che lo acquisterò successivamente visto che mi sono innamorato...
Grazie.

Se cerchi l'eleganza pura fai benissimo a scegliere il manuale da 34mm a aprer mio....  ;) Considerando anche che la spesa minima è per te importante in questo momento sono certo che su Nomos puoi sempre rifarti in un secondo momento...
***

massotto1

Re:Mi sposo... Consigli orologio
« Risposta #31 il: Gennaio 10, 2014, 17:51:46 pm »
ma fatela finita che siete due pecorelle

max bill mi piace
non se ne trovano moltissimi in giro
nomos è su altro pianeta...
No..pecorella no dai.... :(

Pecorella a me ...credo proprio di no ...  Leone semmai ... ;D

caludio

  • *****
  • 3425
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Mi sposo... Consigli orologio
« Risposta #32 il: Gennaio 10, 2014, 23:34:40 pm »
Prima di prendere una decisione guardati ancora un poco in giro.
Vai a vedere anche Oris, Louis Erard,Tissot ecc... il genere che cerchi è poco apprezzato e quindi gode spesso di buona scontistica.
Se poi ci dici da dove scrivi potresti trovare qualche forumista che vive nella stessa citta' e può dati indirizzi dove cercare

Claudio

Re:Mi sposo... Consigli orologio
« Risposta #33 il: Gennaio 11, 2014, 11:35:25 am »
io quoto il longines conquest.lo regalammo ad un amico x la sua laurea, ancora oggi quando lo vedo mi cade l'occhio  sul suo polso e nn posso fare a meno di apprezzarlo...
 

Sir C

  • *****
  • 3047
  • Vietato parlare al conducente.
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Mi sposo... Consigli orologio
« Risposta #34 il: Gennaio 11, 2014, 15:45:02 pm »
Non è semplice trovare i max bill. So per certo che li ha una gioielleria a Cittadella in provincia di padova.

concordo sul consiglio di non sposarti. come vedi e una spesa ......e dopo e peggio. e anche le @@ ne risentono molto
Tendono a rompersi con più frequenza
Cavaliere Vostro
Sir Citrone

tizioecaio

Re:Mi sposo... Consigli orologio
« Risposta #35 il: Gennaio 11, 2014, 17:27:19 pm »
ma fatela finita che siete due pecorelle

max bill mi piace
non se ne trovano moltissimi in giro
nomos è su altro pianeta...
No..pecorella no dai.... :(

Pecorella a me ...credo proprio di no ...  Leone semmai ... ;D
LeNone...casomai...
Ottimi gli utimi 2 interventi.. ;D

Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo
Re:Mi sposo... Consigli orologio
« Risposta #36 il: Gennaio 13, 2014, 13:36:45 pm »
a milano

max bill da grimoldi e anche in gioielleria in corso genova

Re:Mi sposo... Consigli orologio
« Risposta #37 il: Gennaio 13, 2014, 17:18:15 pm »
a milano

max bill da grimoldi e anche in gioielleria in corso genova

Uh, perfetto... Sono arrivato ad un piccolo compromesso con la futura sposa... Anzi a dir la verità non mi ha infastidito e anzi sembrava convinta pure lei visto che le ho detto che lo volevo come ricordo dell'evento e che era un simbolo un pò come l'anello per lei... Praticamente ora mi prendo il max bill e a maggio mi prendo il nomos :D
Visto che mi piacciono tutti e 2 direi che vada bene...
Ero praticamente deciso su quello da 34 meccanico anche se ieri in giro per Livigno mi è capitato di vedere in vetrina il glycine da 36 e provandolo mi sembrava come dimensioni giusto giusto per cui non vorrei che sia piccolo il 34 del max bill (anche se poi il quadrante è totalmente diverso e leggevo che sembra più grande)... Dovrei proprio provarlo... Da foto viste in giro con un utente che li aveva polsati tutti e 2 l'automatico del max bill sembra grande il doppio...

Re:Mi sposo... Consigli orologio
« Risposta #38 il: Gennaio 13, 2014, 20:17:39 pm »
Ma del glycine ti riferisci al classic automatico ? A me quello piace tanto... ma quanto costa??
 

Re:Mi sposo... Consigli orologio
« Risposta #39 il: Gennaio 14, 2014, 09:49:38 am »
Ma del glycine ti riferisci al classic automatico ? A me quello piace tanto... ma quanto costa??

Il calssic combat da 36mm automatico... in italia costa 460 di listino quello con vetro zaffiro, a livigno un pochino meno :)

Patrizio

  • *****
  • 15850
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Mi sposo... Consigli orologio
« Risposta #40 il: Gennaio 14, 2014, 11:49:16 am »
su glycine lo sconto va preteso
ce ne saranno 20mila rivenditori
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Re:Mi sposo... Consigli orologio
« Risposta #41 il: Gennaio 14, 2014, 17:17:46 pm »
su glycine lo sconto va preteso
ce ne saranno 20mila rivenditori

Si infatti, comuqnue quello non ci sarebbero problemi, avevo contattato un utente non so se di questo forum o di un altro su cui sono iscritto che li vende ed era stato gentilissimo, in caso se lo prenderò lo prenderò da lui. L'ho provato e devo dire che mi piace ma mi sembra troppo sportiveggiante per l'evento e in caso come orologio x estate/spiaggia a questo punto non prenderei questo ma il Combat sub Goldeneye. Sono indeciso se prendermi subito il Max Bill e poi prendermi anche il Nomos più avanti o se tenermi in saccoccia i 465 x il Max Bill e vedere a maggio come sarò messo con le spese ed in caso ordinare subito il Nomos o dal sito (ho visto che sul sito danno 3-4 giorni come consegna) o dal negozio di verona che dista ad un paio d'ore da dove abito approfittandone per fare un giro e conoscere anche l'utente del forum che detiene il negozio/laboartorio ed eventualmente prendere il max bill più avanti (mi piace molto anche questo per cui me li prenderò comunque tutti e 2 prima o poi). Atroce dilemma

Re:Mi sposo... Consigli orologio
« Risposta #42 il: Gennaio 14, 2014, 19:46:24 pm »
Amici, x glycine classic intendo questo ke trovo molto carino e vorrei,se possibile, conoscerne il prezzo.
 

Re:Mi sposo... Consigli orologio
« Risposta #43 il: Gennaio 14, 2014, 20:00:02 pm »
Chiedo venia a tutti ma sembrava non caricare la pagina, si disconnetteva e continuavo a postare la foto dell orologio.... beh avrete capito quale modello intendevo!!!!