Orologico Forum 3.0

regalo laurea crono

regalo laurea crono
« Risposta #60 il: Ottobre 19, 2009, 14:15:46 pm »
gpisana ha scritto:

gpisana ha scritto:

burgmaniano ha scritto:

Hai pensato ad un bel crono Sport Conquest di Longines?
Come il mio intorno ai 900 euro dovresti farcela.



Questo non mi dispiace ma sicuri che ce la faccio?



E' migliore rispetto all'Hamilton come movimento e come fattezza?
Esteticamente mi piace + l'hamilton ma non ne capisco molto.


Roberto te che ne dici? Se riuscissi a trovarlo sui 900 950 meglio il Longines sopra citato? Sicuramente meccanicamente è migliore rispetto all'hamilton ma come desin che ne pensi?
 

regalo laurea crono
« Risposta #61 il: Ottobre 19, 2009, 14:24:01 pm »
gpisana ha scritto:

gpisana ha scritto:

gpisana ha scritto:

burgmaniano ha scritto:

Hai pensato ad un bel crono Sport Conquest di Longines?
Come il mio intorno ai 900 euro dovresti farcela.



Questo non mi dispiace ma sicuri che ce la faccio?



E' migliore rispetto all'Hamilton come movimento e come fattezza?
Esteticamente mi piace + l'hamilton ma non ne capisco molto.


Roberto te che ne dici? Se riuscissi a trovarlo sui 900 950 meglio il Longines sopra citato? Sicuramente meccanicamente è migliore rispetto all'hamilton ma come desin che ne pensi?



Questo


Immagine:

40,48 KB


o questo?


Immagine:

86,73 KB
 

regalo laurea crono
« Risposta #62 il: Ottobre 19, 2009, 14:28:57 pm »
Ciao...secondo me l'Hamilton fa più scena ma il Longines è ovviamente superiore qualitativamente...e poi considera che è un bel diver con 30 atm...può tornare utile [:D]

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
regalo laurea crono
« Risposta #63 il: Ottobre 19, 2009, 14:30:39 pm »
per me l'ultimo...

regalo laurea crono
« Risposta #64 il: Ottobre 20, 2009, 21:58:36 pm »
Oggi ho provato il longines Conquest con quadrante nero. Mi piace molto e fa figura ma è un mattoncino. A breve proverò anche il crono hamilton.

Il prezzo del longines 1160 950 euro scontato. Ma penso che le 50 euro le fa saltare? Voi che dite è un buon prezzo?
Sul longines secondo voi sta bene anche un cinturino in pelle?
 

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
regalo laurea crono
« Risposta #65 il: Ottobre 21, 2009, 07:25:45 am »
anche in quello c'è dentro chi l'ha fatto come nei rado?

come minimo 900 euro....minimo però....

regalo laurea crono
« Risposta #66 il: Ottobre 21, 2009, 08:20:14 am »
airangel ha scritto:

anche in quello c'è dentro chi l'ha fatto come nei rado?

come minimo 900 euro....minimo però....


Airangel potresti esserre più chiaro? Non ho capito cosa intendi dire nei rado.
Per il prezzo pensi che si possa prendere sotto i 900 quindi dal 25% al 30% di sconto
 

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
regalo laurea crono
« Risposta #67 il: Ottobre 21, 2009, 08:30:22 am »
intendo dire che sono talmente pesanti che sembra ci sia dentro pure chi li ha fatti.

per lo sconto il 20% minimo, meglio il 25% con un pò di trattativa e contanti sul bancone.

regalo laurea crono
« Risposta #68 il: Ottobre 21, 2009, 09:10:01 am »
airangel ha scritto:

intendo dire che sono talmente pesanti che sembra ci sia dentro pure chi li ha fatti.

per lo sconto il 20% minimo, meglio il 25% con un pò di trattativa e contanti sul bancone.


Grazie mille non l'avevo presa sono ancora assonato ahahaha.
Ho l'impressione che anche l'hamilton sarà pesante. Ma con Hamilton posso mettere un cinturino in pelle. Sul longines non ce lo vedo bene il cinturino in pelle oppure è solo una mia impressione?
 

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
regalo laurea crono
« Risposta #69 il: Ottobre 21, 2009, 09:12:48 am »
no, mi sembra nato per il bracciale....[;)]

teu

  • *****
  • 1023
    • Mostra profilo
    • E-mail
regalo laurea crono
« Risposta #70 il: Ottobre 21, 2009, 10:43:10 am »
Secondo me potrebbe star bene anche con un bel cinturino. Comunque tra i due preferisco il Longines.
 

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
regalo laurea crono
« Risposta #71 il: Ottobre 21, 2009, 10:57:23 am »
Che il Longines sia meccanicamente migliore è da vedere....sia Hamilton che Longines montano ETA e Valjoux....quindi....anzi spezzo una lancia a favore di Hamilton....qui è vista come una casa medio-bassa, ma negli USA è vista benissimo! Molti attori e attrici di Hollywood al polso spessissimo hanno Hamilton! Ed è vista come un'ottima casa! Io rimarrei sull'Hamilton anche perchè le dimensioni dei Longines sono troppo "generose"...riguardo lo spessore ovviamente!!! Fossi in te rimarrei sulla tua scelta iniziale! P.s. riguardo a Hamilton e Hollywood sul loro sito c'è una pagina dedicata a quali attori lo indossano e in quali film è stato utilizzato l'Hamilton![;)]

regalo laurea crono
« Risposta #72 il: Ottobre 21, 2009, 11:33:06 am »
Roberto ha scritto:

Che il Longines sia meccanicamente migliore è da vedere....sia Hamilton che Longines montano ETA e Valjoux....quindi....anzi spezzo una lancia a favore di Hamilton....qui è vista come una casa medio-bassa, ma negli USA è vista benissimo! Molti attori e attrici di Hollywood al polso spessissimo hanno Hamilton! Ed è vista come un'ottima casa! Io rimarrei sull'Hamilton anche perchè le dimensioni dei Longines sono troppo "generose"...riguardo lo spessore ovviamente!!! Fossi in te rimarrei sulla tua scelta iniziale! P.s. riguardo a Hamilton e Hollywood sul loro sito c'è una pagina dedicata a quali attori lo indossano e in quali film è stato utilizzato l'Hamilton![;)]




Aspetto di polsare l'Hamilton e poi decido. Il mio polso è minuscolo e il longines è bello ma ha uno spessore veramente importante. Grazie dei consigli
 

tizzio

  • ***
  • 136
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
    • E-mail
regalo laurea crono
« Risposta #73 il: Ottobre 21, 2009, 11:42:41 am »
se ti piace il vintage.. prova a vedere il longine conquest heritage.. ne avevo visto uno di 36-37 mm(visto che hai il polso piccolo).. costava se non ricordo male 800.. non so darti altre informazioni..
 

regalo laurea crono
« Risposta #74 il: Ottobre 21, 2009, 11:51:30 am »
Non lo trovo come conquest. Ma è una collezione Heritage? Esiste un crono Longines a 800 euro?