Orologico Forum 3.0

Tag heuer VS Eberhard

Tag heuer VS Eberhard
« Risposta #30 il: Maggio 03, 2009, 21:56:40 pm »
manuele ha scritto:

ma perchè lo volete far desistere sul tag?[|)]
mica ha detto che lo prende al posto di altri

il golosone[:p], mi pare di capire che gli altri li prenderà sicuramente in seguito (beato lui!!)


Si si infatti li prenderò tutti :) Il tag sarebbe solo un fuoriprogramma primaverile.
Vincenzo Daniele

Non dite a mia madre che faccio il pubblicitario... Lei mi crede pianista in un bordello.
di Jacques Séguéla

Tag heuer VS Eberhard
« Risposta #31 il: Maggio 03, 2009, 21:59:12 pm »
manuele ha scritto:

ma perchè lo volete far desistere sul tag?[|)]
mica ha detto che lo prende al posto di altri

il golosone[:p], mi pare di capire che gli altri li prenderà sicuramente in seguito (beato lui!!)


Si si infatti li prenderò tutti :) Il tag sarebbe solo un fuoriprogramma primaverile. Credo cmq che sia un bell'orologio e che faccia la sua figura al polso.
Vincenzo Daniele

Non dite a mia madre che faccio il pubblicitario... Lei mi crede pianista in un bordello.
di Jacques Séguéla

fabri5.5

  • *****
  • 12287
    • Mostra profilo
    • E-mail
Tag heuer VS Eberhard
« Risposta #32 il: Maggio 04, 2009, 00:13:10 am »
non il tag perchè è solo un infatuazione visiva,non ha nessuna caratteristica
meritevole di cui discutere.

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Tag heuer VS Eberhard
« Risposta #33 il: Maggio 04, 2009, 08:34:07 am »
a me fanno impazzire quelli che a una domanda "meglio roma o milano?", rispondono torino.

teu

  • *****
  • 1023
    • Mostra profilo
    • E-mail
Tag heuer VS Eberhard
« Risposta #34 il: Maggio 04, 2009, 13:57:11 pm »
Tra i due cosi dalla foto preferisco l'eberhard. Lo trovo molto bello e piu' originale del tag carrera.
 

Tag heuer VS Eberhard
« Risposta #35 il: Giugno 25, 2009, 17:23:11 pm »
Io non sono un grande esperto però una cosa mi ha sempre impressionato degli Eberhard, sono precisissimi, lo scarto mensile è impercettibile; mentre orologi di altri marchi lasciano sempre un po' a desiderare da questo punto di vista. Che ne pensate?
 

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Tag heuer VS Eberhard
« Risposta #36 il: Giugno 25, 2009, 17:25:28 pm »
piccioncino ha scritto:

Io non sono un grande esperto però una cosa mi ha sempre impressionato degli Eberhard, sono precisissimi, lo scarto mensile è impercettibile; mentre orologi di altri marchi lasciano sempre un po' a desiderare da questo punto di vista. Che ne pensate?


che non è una regola....la cosa varia da orologio ad orologio anche della stessa marca....spesso dipende solo da una semplice regolazione....

Tag heuer VS Eberhard
« Risposta #37 il: Giugno 25, 2009, 17:26:51 pm »
Anch'io lo credevo ma parlando con un amico orologiaio (che ne vende di tutti i marchi), mi ha spiegato questa cosa.
 

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Tag heuer VS Eberhard
« Risposta #38 il: Giugno 25, 2009, 17:27:59 pm »
piccioncino ha scritto:

Anch'io lo credevo ma parlando con un amico orologiaio (che ne vende di tutti i marchi), mi ha spiegato questa cosa.


perdonami ma, con tutto il rispetto, ha detto una m******a.

Tag heuer VS Eberhard
« Risposta #39 il: Giugno 25, 2009, 17:30:44 pm »
Può darsi ma non ne sono proprio sicuro. Se non sbaglio molti marchi disegnano gli orologi e poi comprano un meccanismo e lo applicano sic et simpliciter. La Eberhard molti meccanismi li modifica secondo le proprie esigenze.
 

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Tag heuer VS Eberhard
« Risposta #40 il: Giugno 25, 2009, 17:34:09 pm »
piccioncino ha scritto:

Può darsi ma non ne sono proprio sicuro. Se non sbaglio molti marchi disegnano gli orologi e poi comprano un meccanismo e lo applicano sic et simpliciter. La Eberhard molti meccanismi li modifica secondo le proprie esigenze.


ah, solo la eberhard li modifica secondo le proprie esigenze?? [:0]
guarda che lo fanno quasi tutte su quei livelli....ripeto, non è una regola, dipende da orologio a orologio e non c'entra niente la maison di provenienza....

Tag heuer VS Eberhard
« Risposta #41 il: Giugno 25, 2009, 17:40:50 pm »
Mah, non saprei... Bisognerebbe fare una statistica per andare fino in fondo a questa questione. Credo però che la storia e l'esperienza di un marchio possano fare la differenza anche da questo punto di vista.
 

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Tag heuer VS Eberhard
« Risposta #42 il: Giugno 25, 2009, 17:45:03 pm »
piccioncino ha scritto:

Mah, non saprei... Bisognerebbe fare una statistica per andare fino in fondo a questa questione. Credo però che la storia e l'esperienza di un marchio possano fare la differenza anche da questo punto di vista.


se la metti su questo piano eberhard non è certo sul podio dell'alta orologeria.....è una maison che si colloca nella fascia medio-bassa del mercato....
IMHO

Tag heuer VS Eberhard
« Risposta #43 il: Giugno 25, 2009, 18:28:12 pm »
tag!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Tag heuer VS Eberhard
« Risposta #44 il: Giugno 25, 2009, 19:11:05 pm »
Non vorrei urtare la suscettibilità di nessuno, ma credo proprio di dover abbandonare questo sito e i relativi forum. Non riesco a capire se chi scrive le opinioni qui sopra prima di mettersi all'opera pensa a quello che sta scrivendo o se si fa a gara a chi la spara più grossa. Scusatemi, ma sono abituato a parlare con persone di ben altra levatura. Addio.